La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15451
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:aggiudicato chiaretta..sono andata in farmacia a comprare l'acido folico e ho chiesto..ha detto che posso usare qualunque cosa..quindi dopo prendo lanterno e gli faccio controllare cosa è successo lì sotto...e mi faccio disinfettare...certo sta specie di bubbone un altro posto non poteva trovarlo per crescere eh!!
hai aspettato tanto per farlo rompere e quando ti si va a rompere: ieri sera/mattina!!! Per di più ieri sera eri pure pure preoccupata per il mal di pancia.
Io al tuo posto già sarei morta, come son fifona io in questo periodo.
si infatti non puoi capire che spavento che ho avuto :shock: :shock: ho pensato di tutto tranne al brufolo rotto..ora l'ho medicato..speriamo guarisca e scompaia X SEMPRE non ho intenzione di andare avanti anche con lui in gravidanza...
Immagine


Immagine

#15452
Tanti xxxxxx per la piccola Nadia!
Dopo due giorni che sto portando la guaina per la gravidanza,stasera per il fastidio me la sono tolta,mi sa che non fa per me...però dicono che dopo il parto è indispensabile,vi risulta?
Immagine

#15453
arianh ha scritto:
iladoc ha scritto: per la determinazione del sesso per ora mi sembra funzioni solo la faccenda brufoli: se intorno al 3 ° mese compaiono brufoletti sul mento è maschio (i brufoli sono colpa del testosterone :wink: )
Chiaretta :?: com'eri messa a brufoli????
posso smentire??? io mi sono riempita subito di brufoli sul mento ed è una femmina. Mi è stato detto che sono causati dai nostri ormoni, infatti io mi riempivo anche con il ciclo.
non posso che quotare
brufoli sul mento e su tutto il viso, sia con la prima gravidanza che con questa
per non contare mega bubboni sulla schiena che non ho mai avuto prima, nemmeno in fase adolescenziale :evil: :evil: :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15454
Jasmina81 ha scritto:Tanti xxxxxx per la piccola Nadia!
Dopo due giorni che sto portando la guaina per la gravidanza,stasera per il fastidio me la sono tolta,mi sa che non fa per me...però dicono che dopo il parto è indispensabile,vi risulta?
mai usata, ne durante ne dopo la gravidanza
al corso preparto, fatto per Alessia, l'ostetrica l'ha sconsigliata nel dopo, perchè la muscolatura deve essere libera di lavorare per tornare come prima, se la si tiene costretta, fa più fatica a lavorare
io non l'ho usata perchè con Alessia quando ero grossa faceva un caldo assurdo e non la sopportavo proprio
e con questa di gravidanza non ne sento il bisogno, anzi solo la fascia del pantalone, benchè bella larga è una sofferenza
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15455
Jasmina, anche io come tide non sopporto la guaina per la gravidanza. Ne ho comprata una identica a quella prenatal ma pagata meno e con il mio mal di pancia non la sopporto, mi stringe troppo e dopo un paio d'ore massimo devo toglierla. Per il body sarei tentata ma mi rifiuto di pagare quei soldi, anche perché io il mal di schiena l'ho sempre avuto indipendentemente dalla gravidanza.

Grazie a dolfino e chiaretta, mi sembrano precoci i vostri bambini, che siano davvero maschi entrambi??? io la mia l'ho sentita alla 20 settimana, ricordo che ivy e lunaspina li sentirono come me, poi dal fuori dopo quanto?

Ila, sicuramente io sono un caso a parte visto che li ho sempre avuti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15456
jasmina, io la guaina l'ho presa, ma penso sia diversa quella post gravidanza.. comunque, proprio ieri, ne parlavo con mia cognata che diceva che al corso preparto l'avevano scosigliata, poi, in ospedale (lo stesso del corso) quando le han fatto il cesareo le hanno detto di prenderla, lei ha mandato di corsa il marito e l'ha poi usata solo una volta :?
la guaina che ho io, presa scontata da prenatal, la uso quando non porto il body, ora temo mi stringa troppo, ma almeno mi teneva su la pancia, che adesso mi pesa davvero, solo oggi, che ho fatto giornata pigrizia, non mi fa male.

ari, secondo me il body invece ti farebbe bene, proprio perchè normalmente hai già mal di schiena, il body ti aiuta a mantenere una postura ottimale, oltre che distribuire meglio il peso della pancia; penso proprio che proprio tu avresti maggiori motivi per usarla, per evitare di peggiorare la tua situazione, no solo ora durante la gravidanza, ma anche dopo (guro che non mi pagano, anzi). pensaci bene! lo so che è una spesa, ma la schiena è troppo importante, non puoi rovinartela a neanche 25 anni, pensa se non riuscissi neanche aprendere in braccio tua figlia poi..
Immagine
Immagine

#15457
Boh, ci penserò. Al momento il mal di schiena non ce l'ho tutti i giorni, ma talvolta ed è sopportabile. Se peggiorerà può essere che la prenderò, ma 120 euro mi sembrano veramente troppi, già 70 mi sembravano tanti ma accettabili. Purtroppo con il mio mal di schiena ci dovrò convivere anche dopo la gravidanza.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15458
arianh ha scritto:Boh, ci penserò. Al momento il mal di schiena non ce l'ho tutti i giorni, ma talvolta ed è sopportabile. Se peggiorerà può essere che la prenderò, ma 120 euro mi sembrano veramente troppi, già 70 mi sembravano tanti ma accettabili. Purtroppo con il mio mal di schiena ci dovrò convivere anche dopo la gravidanza.
bè, si, sono tanti, se non fosse che il secondo me lo regalano i miei (sono loro che insistono per prenderne un altro) non ci penserei minimamente; però sono contenta di averne almeno uno, se riesco ad uscire da questa gravidanza (che sarà particolarmente pesante) senza problemi aggiuntivi ne sarò felice.
ma tu hai fatto visite per capire qual'è il motivo del tuo mal di schiena normalmente?

per quanto riguarda il discorso sul sentire il bambino da fuori (anche se io le ho sentite con discreta certezza dalla 18esima), per me sarà circa una settimana, ma anche lì la placenta anteriore fa il suo bel lavoro a materasso.
Immagine
Immagine

#15459
Anche io ho la placenta anteriore, ma comunque le tue sono due! boh, sarà che la bimba sta prendendo da suo papà a essere pigrissima!

Per il mal di schiena, si sono andata da un osteopata, praticamente sono delle microcontratture lungo la colonna vertebrale, molto probabilmente da bambina sono caduta sul sedere e ho preso un brutto colpo (uno in particolare me lo ricordo) e quindi tutti i muscoli collegati alla schiena si tirano e fanno male quindi ogni tanto devo andare a farmi "slegare e scrocchiare".
Per te essendo due penso che sia particolarmente utile, ma non penso che possa danneggiarmi in modo irreparabile la schiena. Valuto con l'avanzamento della gravidanza, anche perché costerebbe poco più di una sistematina dall'osteopata, sta ti fatto che da quando sono a casa è diminuito considerevolmente. Però ho paura che mi comprima la pancia e essendo la mia già sensibilissima siano soldi buttati al vento.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15460
arianh ha scritto:Anche io ho la placenta anteriore, ma comunque le tue sono due! boh, sarà che la bimba sta prendendo da suo papà a essere pigrissima!

Per il mal di schiena, si sono andata da un osteopata, praticamente sono delle microcontratture lungo la colonna vertebrale, molto probabilmente da bambina sono caduta sul sedere e ho preso un brutto colpo (uno in particolare me lo ricordo) e quindi tutti i muscoli collegati alla schiena si tirano e fanno male quindi ogni tanto devo andare a farmi "slegare e scrocchiare".
Per te essendo due penso che sia particolarmente utile, ma non penso che possa danneggiarmi in modo irreparabile la schiena. Valuto con l'avanzamento della gravidanza, anche perché costerebbe poco più di una sistematina dall'osteopata, sta ti fatto che da quando sono a casa è diminuito considerevolmente. Però ho paura che mi comprima la pancia e essendo la mia già sensibilissima siano soldi buttati al vento.
tranquilla che non comprime (sarebbe sconsigliata), anzi, previene anche le smagliature, perchè la contiene e la pelle si tende di meno.
provare a chiedere cosa ne pensa l'osteopata o il ginecologo se ne vale la pena?
Immagine
Immagine

#15461
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Anche io ho la placenta anteriore, ma comunque le tue sono due! boh, sarà che la bimba sta prendendo da suo papà a essere pigrissima!
tranquilla che non comprime (sarebbe sconsigliata), anzi, previene anche le smagliature, perchè la contiene e la pelle si tende di meno.
provare a chiedere cosa ne pensa l'osteopata o il ginecologo se ne vale la pena?
quoto sunset, ari, chiedi e poi dicci!!
a me il mal di schiena è praticamente scomparso da quando vado a nuotare. La pancia ancora non mi pesa, la schiena mi fa male davvero solo dopo 1 giornata passata tra automobile e ufficio. Il body lo prendo perchè è un mese che lo cerco :evil: e perchè M lo trova sexy 8)
per i movimenti, io ho la placenta posteriore (fundica, dice il gine): li ho sentiti alla 18 circa, e M da fuori l'ha sentito lunedì (quindi, 19 quasi 20). Vedrai che prestissimo la sentirà anche tuo marito, provate la sera quando sei sdraiata da un po'!
It appena capisce che voglio dormire parte con la rumba, cominciamo bene :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15462
eccoci!!!
scusate l' assenza ma i miei monelli...mi hanno fatto impazzire! :lol: :lol:
in compenso noi stiamo bene!
ieri curva 2 ore alla asl ....tra i vecchietti brontoloni non ne potevo più!
per ora sono a + 6kili e martedì vedo il ginecologo!

congratulazioni alla trio delle nuove pance e incrocini a nadia
Immagine

#15464
Buoooooongiorno pancine!
Come state? Io oggi ho fatto il secondo prelievo per le Beta così prossima settimana avrò la prima visita con la gine.

Dol appena rientri dalla morfologica facci sapere!!!
Ultima modifica di piritunzi il 11/11/10 13:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#15465
XXXXXXXXXXXXX
per la morfo di Dolfino!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38