La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto CASA da pag 4

#1
ragazzi ieri hanno iniziato a posare la scala in marmo ed hanno fatto tutti i pavimenti di cucina taverna e bagno/lavanderia

domani mattina ho preso ferie per seguire la posa dei rivestimenti dei bagni

mio suocero ha già imbiancato cucina tutti gli stipiti e la taverna ... è troppo bravo :)))

son emozionatissima domani faccio foto e poi ve le mando :)))))

roby :twisted:
Ultima modifica di xxxxrobybis il 19/12/05 13:09, modificato 4 volte in totale.

#6
Auguri Roby, siamo comunque tutti curiosissimi di vedere la tua casetta.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
xxxxrobybis ha scritto:ok mi porto il suocero fotografo per immortalare le Fatine buffe e la loro posa ..
fatine buffe? donnine nude....
fai fotografare al suocero le donnine nude? :wink: :wink:

#8
si :) tanto sono piccine piccine :))
e poi le fatine nonsono nude ma è la serie chef quella in cui q.cuono aveva notato le autoreggenti rosse :)

#12
a me piacevano molto le MAD per la cucina solo che il formato 20x20 non va bene con la mia attuale cucina


ma in cucina non metti piastrelle?il pavimento se non sbaglio e' rex...o mi sto confondendo?

#13
Condivido la tua emozione :wink: ! Sono appena stata in cantiere è ho visto la lavanderia arancio e giallo :wink: (ho solo quella al momento di piastrellato) mi sentivo al 7° cielo :D :D
Ho dovuto comprare un lavatoio al volo perchè ero indecisa, ma il piastrellista voleva fissarlo subito.
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:Condivido la tua emozione :wink: ! Sono appena stata in cantiere è ho visto la lavanderia arancio e giallo :wink: (ho solo quella al momento di piastrellato) mi sentivo al 7° cielo :D :D
Ho dovuto comprare un lavatoio al volo perchè ero indecisa, ma il piastrellista voleva fissarlo subito.
e lefoto!!!!????? :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Condivido la tua emozione :wink: ! Sono appena stata in cantiere è ho visto la lavanderia arancio e giallo :wink: (ho solo quella al momento di piastrellato) mi sentivo al 7° cielo :D :D
Ho dovuto comprare un lavatoio al volo perchè ero indecisa, ma il piastrellista voleva fissarlo subito.
e lefoto!!!!????? :evil: :evil:
Appena finita la posa :wink: :D (domani)
Immagine
Immagine