La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Francamente la logica di Bush non mi stupisce per nulla. Noi facciamo ragionamenti da civili. I personaggi del genre no, stanno facendo una guerra vera e propria. I loro morti sono percentuali calcolate, minimizzate per evitare effetti devastanti sull'opinione pubblica. Una notizia può essere data in vari modi ed avere vari effetti. C'è gente che lavora in questo senso: minimizzare le notizie o farle diventare talmente quotidiane che la gente quasi non ci fa caso.
Logica lucida, statiastiche di perdite, conseguimento del risultato.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Scusa Bubu... non lo prendere come attacco personale ma....

NO COMMENT UN "censured"!!!!!

Queste cose vanno proprio commentate!!!!! Siamo nella mani di pazzi omicidi che hanno perso il contatto con la realtà!!!! Se la gente "non commenta" questi fanno il cavolo che gli pare!!!!
credo che il no comment lo intendesse come: non ci sono parole adatte per commentare bush e gli americani......tutte le parole sarebbero un complimento......
almeno io l'ho inteso così!
è comunque una manifestazione di non sdegno, di assuefazione...

#19
Colynn ha scritto: Il vero problema sono le Lobby che stanno dietro,
o le bobbit che gli stanno davanti???




ma una traduzione in italiano dove la si trova?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
Ieri notte, non riuscendo a dormire, ho visto una parte di Ballarò dove mostravano scene crudissime di corpi straziati e arsi dalle sostanze chimiche usate dagli americani, bambini senza volto, animali morti...
(dubito della pericolosità dei bambini!).
Non ho parole per definire quello che ho provato e la rabbia verso chi reputa ancora giusta questa guerra.
L'Italia ripudia la guerra (art.11) e io ripudio chi vuole la guerra.
Immagine
Immagine

#21
Ing 76 ha scritto:Ieri notte, non riuscendo a dormire, ho visto una parte di Ballarò dove mostravano scene crudissime di corpi straziati e arsi dalle sostanze chimiche usate dagli americani, bambini senza volto, animali morti...
(dubito della pericolosità dei bambini!).
Non ho parole per definire quello che ho provato e la rabbia verso chi reputa ancora giusta questa guerra.
L'Italia ripudia la guerra (art.11) e io ripudio chi vuole la guerra.
noi la pensiamo così, bush pensa: "1 bambino in meno, un possibile futuro nemico in meno, magari diventava terrorista. il problema è andare a beccare i parenti che saranno incavolati".
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
paprina ha scritto:
Jk ha scritto:è comunque una manifestazione di non sdegno, di assuefazione...
:?: :?: :?: :?:
quando hai giustificato Bubu, io ho sottolineato che le parole bisogna averle e come, bisogna incazzarsi di fronte a queste notizie, e pure di brutto, bisogna provare rabbia...

#23
Jk ha scritto:
paprina ha scritto:
Jk ha scritto:è comunque una manifestazione di non sdegno, di assuefazione...
:?: :?: :?: :?:
quando hai giustificato Bubu, io ho sottolineato che le parole bisogna averle e come, bisogna incazzarsi di fronte a queste notizie, e pure di brutto, bisogna provare rabbia...

Ecco: inizia a manifestare le tue.....non pensare a quelle degli altri...