La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29581
Buongiorno care oggi sono di buon umore anche se sono sveglia dalle 5.00 per un attacco di cistite, ma che vi devo dire...va bene lo stesso non ho più voglia di lamentarmi :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29583
moon ha scritto:buongiorno hot future mommies :lol:
arianh ha scritto:Moon, come è arrivato il primogenito????

col gatorade :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Sam: sono contenta che oggi sei più "in forma"....ma che p@lle sta cistite :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29584
samantha.l ha scritto:Buongiorno care oggi sono di buon umore anche se sono sveglia dalle 5.00 per un attacco di cistite, ma che vi devo dire...va bene lo stesso non ho più voglia di lamentarmi :D
MA che periodo e'?!?
ma sai che anche io stamattina mi son svegliata con un bruciore alla pisellina e un senso di fastidio diffuso?
proprio l'altra sera ero a un aperitivo con due amiche che si lamentavano per una cistite in corso, infatti non han bevuto e sono andate a casa presto... e io ero fuori dal discorso perche' non ho mai avuto una cistite.
Speriamo di non cominciare ora! Stamattina mi apreva di aver fatto la pipi verde, ma nel dormiveglia non ci giurerei.

A parte bere litri di liquidi, rimedi? Prima che mi si scateni del tutto... ora e' ancora solo un fastidio.



EDIT: stamattina mi son fatta un thermos di the verde... so che ci vorrebbe l'uva ursina, ma spero aiuti.
Ultima modifica di Federinik il 11/11/10 10:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29586
Certo che l'unica mezza giornata che ho lavorato senza connettermi è stata la migliore degli ultimi mesi :lol: :lol:

(((Sami)))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29587
Buongiorno Girlssssssssssssss!
Stamattina fatto secondo prelievo Beta, oggi pomeriggio risposte.
Ho letto che molto di voi da quando sono incinta hanno più voglia, la mia è praticamente pari a 0!
La situazione migliorerà col passare dei giorni secondo voi?Sennò il povero Piritunzo.....
Immagine

#29588
Samy, sono contenta che oggi il tuo umore sia decisamente migliorato :wink:
Che bello il nuovo avatar che hai messo :D

Per il discorso del dottore / migliore amico, posso capire il tuo imbarazzo. Ma tuo marito cosa ne pensa? Io credo che si tratti semplicemente di parlare di queste tue piccole remore apertamente, la cosa più importante credo sia avere trovato qualcuno di cui fidarsi ciecamente :wink:
Tutto il resto direi che può essere tranquillamente superato con una bella chiaccherata "cuore in mano" :wink:

(o piffera al vento :mrgreen: )
Immagine
Immagine

#29589
piritunzi ha scritto:Buongiorno Girlssssssssssssss!
Stamattina fatto secondo prelievo Beta, oggi pomeriggio risposte.
Ho letto che molto di voi da quando sono incinta hanno più voglia, la mia è praticamente pari a 0!
La situazione migliorerà col passare dei giorni secondo voi?Sennò il povero Piritunzo.....
Piri, io per le prime 6-7 settimane ho avuto voglia pari zero (e anche meno, se possibile)... Ero sempre stanca, e per di più con le nausee continue il ses.so era proprio l'ultimo dei miei pensieri :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29590
buongiorno fanciulle, come state?

luna, sami, che belli i vostri ticker e avatar nuovi :D
piritunzi ha scritto: Ho letto che molto di voi da quando sono incinta hanno più voglia, la mia è praticamente pari a 0!
La situazione migliorerà col passare dei giorni secondo voi?Sennò il povero Piritunzo.....
dipende. Io ho avuto voglia pari a zero per quasi tutto il primo trimestre, infatti la nostra "posizione preferita" (nonchè unica) in quel periodo è stata quella dell'opossum: lei si butta sul letto fingendosi morta e lui tenta di soddisfarsi in qualche modo, possibilmente senza disturbare troppo :roll: :lol: :lol:
adesso ci siamo riassestati su una media direi decente (2 a settimana), ma M si lamenta comunque e rimpiange i bei tempi andati. Spero nella botta ormonale del terzo trimestre, ma credo quasi più in Babbo Natale...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29591
lunaspina ha scritto:
piritunzi ha scritto:Buongiorno Girlssssssssssssss!
Stamattina fatto secondo prelievo Beta, oggi pomeriggio risposte.
Ho letto che molto di voi da quando sono incinta hanno più voglia, la mia è praticamente pari a 0!
La situazione migliorerà col passare dei giorni secondo voi?Sennò il povero Piritunzo.....
Piri, io per le prime 6-7 settimane ho avuto voglia pari zero (e anche meno, se possibile)... Ero sempre stanca, e per di più con le nausee continue il ses.so era proprio l'ultimo dei miei pensieri :oops: :oops:
Non sono un'aliena allora!
Immagine

#29592
chiaretta ha scritto:dipende. Io ho avuto voglia pari a zero per quasi tutto il primo trimestre, infatti la nostra "posizione preferita" (nonchè unica) in quel periodo è stata quella dell'opossum: lei si butta sul letto fingendosi morta e lui tenta di soddisfarsi in qualche modo, possibilmente senza disturbare troppo :roll: :lol: :lol:
Rotolo :lol: :lol: :lol:
chiaretta ha scritto:adesso ci siamo riassestati su una media direi decente (2 a settimana), ma M si lamenta comunque e rimpiange i bei tempi andati. Spero nella botta ormonale del terzo trimestre, ma credo quasi più in Babbo Natale...
Pensa che per noi 2 volte alla settimana è un miraggio :oops: :oops: :( :(
(negli ultimi due giorni, due volte... stavo per appendere manifesti celebrativi per la strada :roll: :roll: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29593
chiaretta ha scritto:
piritunzi ha scritto: Ho letto che molto di voi da quando sono incinta hanno più voglia, la mia è praticamente pari a 0!
La situazione migliorerà col passare dei giorni secondo voi?Sennò il povero Piritunzo.....
dipende. Io ho avuto voglia pari a zero per quasi tutto il primo trimestre, infatti la nostra "posizione preferita" (nonchè unica) in quel periodo è stata quella dell'opossum: lei si butta sul letto fingendosi morta e lui tenta di soddisfarsi in qualche modo, possibilmente senza disturbare troppo :roll: :lol: :lol:
adesso ci siamo riassestati su una media direi decente (2 a settimana), ma M si lamenta comunque e rimpiange i bei tempi andati. Spero nella botta ormonale del terzo trimestre, ma credo quasi più in Babbo Natale...
Chiarettaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


due a settimana :roll:
what's due a settimana :?: :roll: :idea:

#29594
Per me il periodo migliore è stato tra il 5° e l'8° mese, avevo veramente gli ormoni a palla :oops: :oops: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29595
piritunzi ha scritto:Buongiorno Girlssssssssssssss!
Stamattina fatto secondo prelievo Beta, oggi pomeriggio risposte.
Ho letto che molto di voi da quando sono incinta hanno più voglia, la mia è praticamente pari a 0!
La situazione migliorerà col passare dei giorni secondo voi?Sennò il povero Piritunzo.....
tranquilla piri neanche io ho voglia, infatti ho gioito quando il gine me l'ha vieteto.
E' tutta una questione ormonale, stai tranquilla.

Un consiglio da chi è più avanti : ma le nausee a vo quando sono cominciate?
A me questo fatto di non averne mi preoccupa. Non è che non le tengo proprio, ho solo dei fastidi e dei forti bruciori di stomaco soprattutto la sera. Voi dite che è normale?
Ultima modifica di MARYANGY il 11/11/10 11:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -