La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4966
arianh ha scritto:
verovero ha scritto:che belli kia!!!! :D :D
sei una delle poche allora ad aver riconosciuto i nostri avatar ! :wink:
anche io non ci avevo mai fatto caso che erano i conigliacci! :lol:
:lol: :lol: :lol:
wiiiii !!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4968
aleale ha scritto: EDIT ma la seconda foto è un adesivo sul tappo del serbatoio!!!!!
:D :D dove l'hai preso??? :?: :?: :?:

Me lo sono fatto aerografare da uno dei ragazzi al lavoro 8) 8) 8) 8)

Se notate la parte degli occhi è un po' troppo sfumata, è stato quando lo stava nascondendo nel forno di verniciatura x dargli il trasparente e stava x essere sgamato dal capo, ci ha messo un dito sopra e mi scocciava farglielo rifare :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4969
Kia85 ha scritto:
aleale ha scritto: EDIT ma la seconda foto è un adesivo sul tappo del serbatoio!!!!!
:D :D dove l'hai preso??? :?: :?: :?:

Me lo sono fatto aerografare da uno dei ragazzi al lavoro 8) 8) 8) 8)

Se notate la parte degli occhi è un po' troppo sfumata, è stato quando lo stava nascondendo nel forno di verniciatura x dargli il trasparente e stava x essere sgamato dal capo, ci ha messo un dito sopra e mi scocciava farglielo rifare :lol: :lol: :lol: :lol:
E ma che figata......io già che pensavo ad un adesivo..... :(

Adesso me lo rigurado... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4970
stefania_b ha scritto:aaaargggggg co sta panza non riesco più a giocare a just dance!!!!!
e tra pochi giorni esce quello di michael jackson 8)

(invece è già uscito just dance 2 ma da quello che ho visto pare molto più complicato del primo)

#4971
che figata KIA !!!!
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! che invidia!!!! :D :D :D :wink:

Alebi, quello di michael jackson non lo comprerei....
ma il 2 si !!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4972
Alebi per la wii uscirà la limited exition con tanto di guantino bianco.





Voglio andare in giro col guantino jacksoniano ecco 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4973
paprina ha scritto:Alebi per la wii uscirà la limited exition con tanto di guantino bianco.





Voglio andare in giro col guantino jacksoniano ecco 8) :lol:
anche coi calzini bianchi??? ahahahha

#4974
Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto:Alebi per la wii uscirà la limited exition con tanto di guantino bianco.





Voglio andare in giro col guantino jacksoniano ecco 8) :lol:
anche coi calzini bianchi??? ahahahha
Sì sì l'avevo letto del guanto :wink:

Quando siamo andati a vedere this is it (cioè io guardavo e m. dormiva :twisted:) tornati a casa m. si è chiuso in camera ed è uscito fuori vestito da mj :lol: con tanto di calzino bianco e urlo con strizzata di palle :lol: :lol: :lol:

#4977
stefania_b ha scritto:kiaaaaa!!!!! voglio il rabbid che dice bwaaaa!!!!
E' della serie dei mondiali di calcio, l'ho preso da Mediaworld, magari c'è ancora! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4978
Che bello...ho appena ricevuto un bracciale della nuova collezione 2 jewels in regalo (li fa la ditta di mio cognato). Farà coppia con la collana (sempre regalata) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4979
Una fetta di torta alle carote, buonissima! :D

(giusto per addolcirmi e non spaccare la faccia a qualcuno! :twisted: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)