La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15481
bellivy ha scritto:ciao a tutte e grazie per gli incrocini e grazie ila per la tua esperienza
prelievo fatto, adesso aspettiamo con ansia! se non ci chiamano entro 20 gg vuol dire che è tutto ok
mi hanno solo detto che ogni giorno ripetono almeno 3 o 4 di questi test perchè ci sono tantissimi falsi positivi..mah..

ok chiaretta mia sorella è stata avvisata, ti aspetta!
perfetto, grazie!! :D

mary, non è che i sintomi debbano aumentare per forza... io non ho mai avuto nè nausee, nè bruciori, nè sbalzi d'umore (non più del solito, almeno), nè ho mai pianto. Solo tanta fame e tanto sonno nel primo trimestre, ora entrambi diminuiti :)

dolfino, 3,5 kg, sei stata bravissima!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15482
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao a tutte e grazie per gli incrocini e grazie ila per la tua esperienza
prelievo fatto, adesso aspettiamo con ansia! se non ci chiamano entro 20 gg vuol dire che è tutto ok
mi hanno solo detto che ogni giorno ripetono almeno 3 o 4 di questi test perchè ci sono tantissimi falsi positivi..mah..

ok chiaretta mia sorella è stata avvisata, ti aspetta!
perfetto, grazie!! :D

mary, non è che i sintomi debbano aumentare per forza... io non ho mai avuto nè nausee, nè bruciori, nè sbalzi d'umore (non più del solito, almeno), nè ho mai pianto. Solo tanta fame e tanto sonno nel primo trimestre, ora entrambi diminuiti :)

dolfino, 3,5 kg, sei stata bravissima!! :D
è vero chiaretta ci sono donne che nonn sanno neanche che significhi una contrazione. Una mia amica ha portorito tutte e due i figli senza contrazioni uterine, ma solo di schiena.

Ma questo è tutto una questione caratteriale. Io forse in questo momento ho bisogno di più sicurezze, quindi magari avere tanti sintomi mi fa stare sicura, ma perchè sono talmente felice che non ancora ci credo
Chiedo magari solo un po a voi del forum che siete più avanti di me e mi date sicurezza.
Poi oltre a confrontarmi con lanterna e piritunzi che siamo compagne di panza


:arrow: lanterna ma come fai a stare solo 4 giorni avanti a me? Il gine ti ha calcolato un ciclo di 28 giorni?
Ultima modifica di MARYANGY il 11/11/10 16:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15483
MARYANGY ha scritto: è vero chiaretta ci sono donne che nonn sanno neanche che significhi una contrazione. Una mia amica ha portorito tutte e due i figli senza contrazioni uterine, ma solo di schiena.
ma... io ho avuto solo le contrazioni del parto (in gravidanza nn ne ho avvertite)...ma come si distinguono quelle di schiena da quelle uterine? (A parte che io pensavo ci fossero LE contrazioni senza ulteriori specifiche).
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15484
:arrow: MARY il gine mi ha chiesto solo la data dell'ultima mestruazione e ha tirato fuori il conto...non mi ha chiesto la durata del ciclo....ma da quello che so si conta così come ha fatto lui....
il mio ultimo ciclo è stao il 25 settembre...il tuo , se i calcoli tornano dovrebbe essere stato il 29 settembre..è così??
Immagine


Immagine

#15485
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Io per ora sintomi quasi nulli.
Un po' bruciore anche io, ma niente di più.
Se per sbalzi di umore intendete anche che qualsiasi cosa faccia Piritunzo non mi va bene, allora ce li ho anche io!
Giuro che ultimamente me lo sbranerei per qualsiasi cosa...mah!
il mio lanterno è tanto tenero e premuroso...che non riuscirei, almeno per ora ad arrabbiarmi con lui...sto avendo tante di quelle facilitazioni che nemmeno vi immaginate...

dentro casa non faccio più una mazza..a parte cucinare...
lui spazza,riempie e svuota la lavastoviglie, mi tira fuori i panni dalla lavatrice, va a fare la spesa, rifà il letto... e mi coccola tantissimo....però forse si preoccupa un pò troppo...mi ha disattivato anche la wireless xchè dice che è dannosa x il feto...
è davvero una bella convenienza essere incinta tuttosommato

PS: qualche piantarello l'ho fatto anch'io....
Piritunzo non fa niente di diverso dal solito poverino, solo mi dice di non alzare pesi...(ma non è molto convinto nemmeno lui!Forse perchè è ancora incredulo come me...)
Sarà la mancanza delle sigarette, gli sbalzi d'umore, lo stress del lavoro...ma quando arrivo a casa appena vedo qualcosa di suo fuori posto... :twisted:
Immagine

#15486
Steve, bello il nuovo ticker :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15487
bello, Steve incinto! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15488
lunaspina ha scritto:Steve, bello il nuovo ticker :D
E' un po' incasinata la mia firma adesso... ma non avevo altra scelta... :lol: :lol:

#15489
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, bello il nuovo ticker :D
E' un po' incasinata la mia firma adesso... ma non avevo altra scelta... :lol: :lol:
Senti, ma ti aspetti che sia un'altra femmina? Quell'uovo circondato di rosa.... :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15490
Steve e dolfino, ottimo per le vostre eco!!!!! Speriamo tutto continui per il meglio!

io stasera ho la visita di controllo, so che mi caxxierà per il peso, ma spero di non prenderla male, a mio discolpa ho detto al marito di dirle "ma ha messo solo pancia e fianchi" che è quello che lui sostiene. Effettivamente anche io mi vedo ingrossata solo in quei due punti. Chiederò anche per il body, tanto ho già un bigliettino con tantissime domande da fare! :lol:
Chiaretta, io mai spenderei quei soldi perché il marito lo vede sexy, non sei più braccino corto!:lol:

Alle tre dell'ave maria (posso chiamarvi così?qui nel mio paese si dice così), non mi stuferò mai di dirvelo, FATEVI MENO PARANOIE!!!! più ve ne fate peggio la vivete, i primi tre mesi io non ho avuto nessun sintomo a parte una fame pazzesca, in compenso con l'arrivo del 4 mese la "gravidanza tranquilla e spensierata" è andata a quel paese, quindi non vogliate più sintomi, anzi se state bene significa che tutto procede bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15491
Lanternarossa ha scritto::arrow: MARY il gine mi ha chiesto solo la data dell'ultima mestruazione e ha tirato fuori il conto...non mi ha chiesto la durata del ciclo....ma da quello che so si conta così come ha fatto lui....
il mio ultimo ciclo è stao il 25 settembre...il tuo , se i calcoli tornano dovrebbe essere stato il 29 settembre..è così??
si il mio era il 29/09.
Mi ricordavo un 21 però a te. Forse era la data che le aspettavi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15492
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, bello il nuovo ticker :D
E' un po' incasinata la mia firma adesso... ma non avevo altra scelta... :lol: :lol:
Senti, ma ti aspetti che sia un'altra femmina? Quell'uovo circondato di rosa.... :lol: :lol:
Io sono abbastanza neutro al momento. Chiara vorrebbe una femminuccia.
Quel che sarà, sarà. Il mio dovere l'ho fatto 8) :D

A proposito... com'era quella storia sul s.esso dei nascituri a seconda del momento del concepimento? Avevo letto qualcosa qui in passato nel forum...

#15493
chiaretta ha scritto:dolfino, 3,5 kg, sei stata bravissima!! :D
Chiaretta grazie :wink: , ma io sono ciciotta già di mio, non ho un fisichino asciutto come il tuo :D

Cmq io la nausea nel primo trimestre l'ho avuta, ma sopportabile, alla fine mangiavo preferibilmente cose asciutte come pane e pasta, ma la fortuna forse è stata che mi saziavo molto velocemente, e cosi ho preso poco peso.
Ma il sintomo maggiore è stato il sonno...avrei voluto dormire sempre.
Magicamente è scmparso appena è finito il 3° mese.

Ultimamente invece l'appettito è aumentato un po, ma mangio come prima del test.
La pelle è più bella del solito, neanche un brufolo, e ieri l'estetista nel farmi la ceretta mi ha detto che i peli sono meno, più diradati e molto sottili :D...almeno qualche vantaggio dallo scombussolamento ormonale :D

:arrow: Chiaretta tu quando la fai la morfologica?
Immagine


Immagine

#15494
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto::arrow: MARY il gine mi ha chiesto solo la data dell'ultima mestruazione e ha tirato fuori il conto...non mi ha chiesto la durata del ciclo....ma da quello che so si conta così come ha fatto lui....
il mio ultimo ciclo è stao il 25 settembre...il tuo , se i calcoli tornano dovrebbe essere stato il 29 settembre..è così??
si il mio era il 29/09.
Mi ricordavo un 21 però a te. Forse era la data che le aspettavi
perfetto..allora tutto torna....
si il 21 ottobre era la data in cui le aspettavo :lol:
Immagine


Immagine

#15495
alessia275 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: è vero chiaretta ci sono donne che nonn sanno neanche che significhi una contrazione. Una mia amica ha portorito tutte e due i figli senza contrazioni uterine, ma solo di schiena.
ma... io ho avuto solo le contrazioni del parto (in gravidanza nn ne ho avvertite)...ma come si distinguono quelle di schiena da quelle uterine? (A parte che io pensavo ci fossero LE contrazioni senza ulteriori specifiche).
da quello che miha racconato la mia amica se ne sono accorti mettendo quel aggeggio che vi misura le contrazioni (quella specie di monitor) e non ha segnato niente.
La volevano mandare a casa, perchè il monitor non segnava niente: ma lei diceva io ho rotto le acque e pure il tappo sta nascendo.


Alla fine Carola è nata senza un medico e neanche un infermiere, ma sul lettino della camera d'ospedale. Il medico incredulo ha esclamato:"aveva contrazioni di schiena!!!"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -