La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dimenticavo: dopo tutto questo tempo...non ancora conviventi !!

per il motivo vi rimando al topic "lavoro"

#18
noi al 12 settembre facciamo 7 anni! mai convissuto purtroppo, e il 25 settembre ci sposiamooooo (alla faccia della crisi del 7° anno che spero non arrivi mai!). :D :D

#19
loremir77 ha scritto:ci sono molte coppie che si mettono insieme a capodanno/ultimo dell'anno... sarà lo champagne??? :lol: :lol: :lol: :lol:
proprio quello, più il limoncello, la vodka, il gin ecc. ecc.

#20
ALE Lilly ha scritto:noi al 12 settembre facciamo 7 anni! mai convissuto purtroppo, e il 25 settembre ci sposiamooooo (alla faccia della crisi del 7° anno che spero non arrivi mai!). :D :D
beh, noi l'abbiamo avuta la crisi, all'inizio di quest'anno e proprio quando si dovevano decidere le cose per la casa...che quindi ha deciso lui da solo, anche perchè la casa in questione è sua...per fortuna abbiamo gli stessi gusti!

#21
noi a luglio abbiamo fatto i 6 anni ....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
vabbè, diciamo che le decisioni e le iniziative da prendere per la casa danno mooooolti problemi, sembriamo cane e gatto!! dopo qualche battibecco ci diciamo anche, seri: "ma sei sicuro/a??!!?!", poi ci tranquillizziamo, ci dormiamo sopra e l'indomani facciamo come se non fosse successo nulla. Cmq ristrutturare casa e preparare matrimonio insieme è un incubo!!! (contando che il 90% delle scelte le ho dovute fare da sola, vedi vecchio topic su "i vostri fidanzati vi aiutano"). Secondo me chi ne esce vivo bene è temprato per il futuro!!
:D

#23
penso anch'io...

adesso però al matrimonio proprio non ci pensiamo.
io poi sono talmente stressata dal lavoro che non riesco ad organizzare niente, nenache le ferie: tanto è vero che partiamo così alla molla...quando saremo stanchi di guidare ci fermeremo...

#24
RICAPITOLIAMO...
in pole position c'è per ora franco (best lap) seguito da tutti gli altri:

1. franco: 9 anni 8 mesi 18 giorni
2. milla: 8 anni 7 mesi cinque giorni
3. io: 7 anni 9 mesi 22 giorni
4. margherita: 7 anni oggi
5. alelilly: 7 anni il 12 settembre
6. domovoy: 6 anni 8 mesi 11 giorni
7. millina: 6 anni 4 mesi 20 giorni
8. lauematte: 6 anni a giugno
9. tidelady: 4 anni 6 mesi 14 giorni

mi scuso per eventuali errori
e non ditemi che sto male perchè me ne rendo conto da sola!!!!!
HO BISOGNO DI FERIE. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#25
...io devo arrivare alle 19.00 e non so che fare...sono rimasta sola in studio con la segretaria che mi controlla: se esco anche un minuto prima poi brontola...

e dire che il primo giorno mi dissero "noi siamo liberi professionisti, non si timbra il cartellino qui": intendevano dire che si lavora 10/12 ore al giorno...

#26
loremir77 ha scritto:ci sono molte coppie che si mettono insieme a capodanno/ultimo dell'anno... sarà lo champagne??? :lol: :lol: :lol: :lol:
io il 26 dicembre! :P :P

#29
:cry: :cry: :cry: ma no.... è che sono vicina ai 400 messaggi... quindi se domani sono ciarlona anche la metà di oggi.. ce la faccio!!

io mio anniversario, per la cronaca è il 13 ottobre. :D