La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13831
iale ha scritto:si sveglia ogni volta che perde il ciuccio... ovvero ogni 5 minuti!!! boh...
almeno in una cosa posso ritenermi fortunato :D
Immagine


Immagine

#13833
iladoc ha scritto:Andre...pensa che tranne rare nottate (in cui si è svegliato solo una volta) io vado avanti così da quando aveva 2 mesi :(
ti capisco... l'unico vantaggio (era) che Matteo riusciva a riaddormentarsi velocemente senta tante paranoie.

ora invece si sveglia al max 1 volta ma certe volte riaddormentarlo, soprattutto se si sveglia a causa di un brutto sogno, è dura, certe volte non ne vuole sapere anche nel lettone.

per un periodo ci si era messo anche quel caxx di pavor notturno e li i risvegli erano diventati 2/3...
Immagine


Immagine

#13834
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:ovviamente visto che avevo puntato la sveglia sulle 10.00 ho fatto finta di dormire e s'è alzato il marito :twisted: che stronxa che sono

ma quanto caxx dormi???

:? io al posto di tuo marito da mo che ti avevo buttato giu dal letto :evil: :lol:
devo specificare: da quando aveva 2 mesi aurora ha sempre dormito 10-12 ore filate quindi in effetti siamo abituati bene :wink: e se serviva ci siamo sempre alzati a turno (eccetto all'inizio che allattavo).
Io sono turnista quindi se inizio a lavorare alle 8 o alle 9 mi alzo prima (6.15 o 7.15) mi preparo, le dò il latte la vesto e la porto io all'asilo.
Se invece inizio alle 10 o alle 12 fa tutto mio marito alzandosi prima del previsto. Oggi inizio alle 12 :mrgreen:
p.s. l'asilo è sotto il mio ufficio :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13835
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:ovviamente visto che avevo puntato la sveglia sulle 10.00 ho fatto finta di dormire e s'è alzato il marito :twisted: che stronxa che sono

ma quanto caxx dormi???

:? io al posto di tuo marito da mo che ti avevo buttato giu dal letto :evil: :lol:
devo specificare: da quando aveva 2 mesi aurora ha sempre dormito 10-12 ore filate quindi in effetti siamo abituati bene :wink: e se serviva ci siamo sempre alzati a turno (eccetto all'inizio che allattavo).
Io sono turnista quindi se inizio a lavorare alle 8 o alle 9 mi alzo prima (6.15 o 7.15) mi preparo, le dò il latte la vesto e la porto io all'asilo.
Se invece inizio alle 10 o alle 12 fa tutto mio marito alzandosi prima del previsto. Oggi inizio alle 12 :mrgreen:
p.s. l'asilo è sotto il mio ufficio :lol: :lol:
che ciulo...!
Immagine


Immagine

#13836
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:ovviamente visto che avevo puntato la sveglia sulle 10.00 ho fatto finta di dormire e s'è alzato il marito :twisted: che stronxa che sono

ma quanto caxx dormi???

:? io al posto di tuo marito da mo che ti avevo buttato giu dal letto :evil: :lol:
devo specificare: da quando aveva 2 mesi aurora ha sempre dormito 10-12 ore filate quindi in effetti siamo abituati bene :wink: e se serviva ci siamo sempre alzati a turno (eccetto all'inizio che allattavo).
Io sono turnista quindi se inizio a lavorare alle 8 o alle 9 mi alzo prima (6.15 o 7.15) mi preparo, le dò il latte la vesto e la porto io all'asilo.
Se invece inizio alle 10 o alle 12 fa tutto mio marito alzandosi prima del previsto. Oggi inizio alle 12 :mrgreen:
p.s. l'asilo è sotto il mio ufficio :lol: :lol:
Dol...vanculizzati :evil:

#13839
alessia275 ha scritto:ma scusa...il pediatra che ti ha detto?
Che non devo fare nulla, è una cosa virale che passa da sola...
L'avevo chiamato ancora lunedì, appena avevo visto le bollicine sulle mani e intuito di cosa si trattasse... mi aveva detto addirittura che se la bimba stava bene non c'erano motivi di tenerla a casa dall'asilo :twisted:
Comunque sta meglio, ha ancora un po' di fastidio in bocca (e le afte sulla lingua sono ancora belle evidenti :oops: ) però è tornata vivace :D e ieri da mia suocera ha mangiato come un porcellino (vabbè che mia suocera sarebbe capace di fare mangiare chiunque :twisted: infatti lunedì la mando di corsa all'asilo :lol:)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13840
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
ma quanto caxx dormi???

:? io al posto di tuo marito da mo che ti avevo buttato giu dal letto :evil: :lol:
devo specificare: da quando aveva 2 mesi aurora ha sempre dormito 10-12 ore filate quindi in effetti siamo abituati bene :wink: e se serviva ci siamo sempre alzati a turno (eccetto all'inizio che allattavo).
Io sono turnista quindi se inizio a lavorare alle 8 o alle 9 mi alzo prima (6.15 o 7.15) mi preparo, le dò il latte la vesto e la porto io all'asilo.
Se invece inizio alle 10 o alle 12 fa tutto mio marito alzandosi prima del previsto. Oggi inizio alle 12 :mrgreen:
p.s. l'asilo è sotto il mio ufficio :lol: :lol:
Dol...vanculizzati :evil:
illa.. quanto ti capisco... vivo la tua stessa situazione :twisted: :( :cry:
fino a 6 volte a notte mi alzo e non ne posso più...

Dol... non dire mai più ste cose :twisted: :shock:



:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#13841
valery ha scritto:madreeeeeeeeeeeeee

nn raccontate ste cose!
che io sto aspettando con ansia che salti le poppate di notte per dormire!!!!!
quanto ti capisco... abbi pazienza ancora un po' e vedrai che succederà presto :wink:
Immagine
Immagine

#13844
già e visto che fa ancora 7 8 poppate non me l'aspettavo proprio anche se ragionando proprio due settimane fa ho riconosciuto i sintomi dell'ovulazione e mi chiedevo cosa fosse :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#13845
Io ho avuto il capoparto dopo soli 80 giorni dalla nascita di Lorenzo. Anche io ero ancora a pieno regime di poppate.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38