La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO PULIZIA PIANO COTTURA

#1
Ho un piano cottura della REX 5 fuochi tripla corona con griglie in ghisa.
Voi come fate a pulire per bene gi spartifiamma e i cappellotti? Ho paura di rovinarli.......

Ed invece per quanto riguarda le griglie in ghisa secono voi va bene pulirle ccon una paglietta???O rischio di rovinarle? HELP PLEASE!!!!

Re: CONSIGLIO PULIZIA PIANO COTTURA

#2
Anonymous ha scritto:Ho un piano cottura della REX 5 fuochi tripla corona con griglie in ghisa.
Voi come fate a pulire per bene gi spartifiamma e i cappellotti? Ho paura di rovinarli.......

Ed invece per quanto riguarda le griglie in ghisa secono voi va bene pulirle ccon una paglietta???O rischio di rovinarle? HELP PLEASE!!!!
Io uso i detergenti appositi come quelli della SMAC, le griglie le pulisco con acqua e detersivo per i piatti e ogni tanto le infilo in lavastoviglie.
Uso le spugnette tipo questa:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: CONSIGLIO PULIZIA PIANO COTTURA

#3
Ing 76 ha scritto:
Anonymous ha scritto:Ho un piano cottura della REX 5 fuochi tripla corona con griglie in ghisa.
Voi come fate a pulire per bene gi spartifiamma e i cappellotti? Ho paura di rovinarli.......

Ed invece per quanto riguarda le griglie in ghisa secono voi va bene pulirle ccon una paglietta???O rischio di rovinarle? HELP PLEASE!!!!
Io uso i detergenti appositi come quelli della SMAC, le griglie le pulisco con acqua e detersivo per i piatti e ogni tanto le infilo in lavastoviglie.
Uso le spugnette tipo questa:
Immagine

Grazie mille del consiglio. Proverò!

#5
Mely ha scritto:ma le griglie in ghisa non si rovinano nella lavastoviglie!?!?
solo quelle smaltate :D
sono anni che faccio così e fino ad ora mi è andata bene :lol:
Immagine
Immagine