La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29866
Cioè, se puoi dare "un aiutino" senza dottori, senza pillole, senza esami... non vedo perchè no... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29867
bubu ha scritto:boh, ale io non so cosa passi esattamente nella testa di mio marito. Un po' disinteresse, un po' paura...che ti devo dire. Io rispetto e condivido in parte il suo modo di pensare, ma cazzarola sul gatorade non puoi fare lo stronxo... :roll:
bubu non pensare male, tu credi che sia disinteresse ma ti posso assicurare per esperienza personale che non è cosi, a noi donne sembra questo perchè abbiamo una "cultura" differente rispetto all'uomo.

Quoto luna quando dice che magari tuo marito considera il gatorade una stupidagine. Forse se magari gli metteresti davanti delle cpr un po più compresse, che ne so tipo la maca, l'ariginina, il magnesio blu la prenderebbe differentemente.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29868
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:e si Sam, hai ragione anche tu...però delle volte questi caproni non sono proprio di facile lettura :roll:
E' che noi "caproni" non abbiamo la mentalità aperta come la vostra...noi non facciamo il tagliando periodico anche se dovremmo....e inziare con dei controlli spesso significa dover affrontare delle paure che per noi "caproni" a volte risultano insormontabili, insomma se non riusciamo ad avere dei figli la colpa non può essere nostra....siamo troppo maschi.....

(si capiva il sarcasmo? :roll: )
Nel mio caso Ale non è così, nel senso che si sa davvero che la colpa è la mia, e credo che sia proprio solo pigrizia mentale :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29869
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:e si Sam, hai ragione anche tu...però delle volte questi caproni non sono proprio di facile lettura :roll:
E' che noi "caproni" non abbiamo la mentalità aperta come la vostra...noi non facciamo il tagliando periodico anche se dovremmo....e inziare con dei controlli spesso significa dover affrontare delle paure che per noi "caproni" a volte risultano insormontabili, insomma se non riusciamo ad avere dei figli la colpa non può essere nostra....siamo troppo maschi.....

(si capiva il sarcasmo? :roll: )
Nel mio caso Ale non è così, nel senso che si sa davvero che la colpa è la mia, e credo che sia proprio solo pigrizia mentale :roll: :roll:
Beh certo c'è caso e caso, ogni coppia è differente...non sapevo di questo tuo problema, mi spiace
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#29871
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:e si Sam, hai ragione anche tu...però delle volte questi caproni non sono proprio di facile lettura :roll:
E' che noi "caproni" non abbiamo la mentalità aperta come la vostra...noi non facciamo il tagliando periodico anche se dovremmo....e inziare con dei controlli spesso significa dover affrontare delle paure che per noi "caproni" a volte risultano insormontabili, insomma se non riusciamo ad avere dei figli la colpa non può essere nostra....siamo troppo maschi.....

(si capiva il sarcasmo? :roll: )
Nel mio caso Ale non è così, nel senso che si sa davvero che la colpa è la mia, e credo che sia proprio solo pigrizia mentale :roll: :roll:
sam cara non non ti fare paranoie sulle colpe, cioè la colpa e mia la colpa è sua. Un problema di infertilità va ad incidere sulla coppia allo stesso modo indipendentemente di chi è la colpa.

Io per esempio che non "ero la responsabile" mi sentivo fallita in prima persona. E' non c'è stato medico credimi che mi abbia fatto sentire bene; è ogni volta che mi dicevano "signora lei non ha niente, sembra tutto a posto2 io piangevo e mi disperavo perchè non mi sentivo in grado, nonostante la mia età di "compensare" mio marito.

Non ti fare colpa perchè ti assicuro la vivresti allo stesso modo anche se il problema fosse stato maschile.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29872
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto: E' che noi "caproni" non abbiamo la mentalità aperta come la vostra...noi non facciamo il tagliando periodico anche se dovremmo....e inziare con dei controlli spesso significa dover affrontare delle paure che per noi "caproni" a volte risultano insormontabili, insomma se non riusciamo ad avere dei figli la colpa non può essere nostra....siamo troppo maschi.....

(si capiva il sarcasmo? :roll: )
Nel mio caso Ale non è così, nel senso che si sa davvero che la colpa è la mia, e credo che sia proprio solo pigrizia mentale :roll: :roll:
sam cara non non ti fare paranoie sulle colpe, cioè la colpa e mia la colpa è sua. Un problema di infertilità va ad incidere sulla coppia allo stesso modo indipendentemente di chi è la colpa.

Io per esempio che non "ero la responsabile" mi sentivo fallita in prima persona. E' non c'è stato medico credimi che mi abbia fatto sentire bene; è ogni volta che mi dicevano "signora lei non ha niente, sembra tutto a posto2 io piangevo e mi disperavo perchè non mi sentivo in grado, nonostante la mia età di "compensare" mio marito.

Non ti fare colpa perchè ti assicuro la vivresti allo stesso modo anche se il problema fosse stato maschile.

OPPPSSS che insensibile...è vero mi son dimenticato di ricordarti anche io che non esiste COLPA non l'hai deciso tu :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#29873
vigiemme ha scritto:io queste cose non le tollero... il figlio loo vogliamo in due? e allora ti prendi le tue responsabilità anche nella ricerca delle cause che ci impediscono di procreare... e che cavoli!!!

(scusate, sto in fase nervosa...)
Io non sono tanto di questa opinione...anch'io come lui non voglio fare nulla di invasivo ed affidarmi al destino :wink:

@Mary, anch'io ho quotato Luna, infatti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29874
vigiemme ha scritto:io queste cose non le tollero... il figlio loo vogliamo in due? e allora ti prendi le tue responsabilità anche nella ricerca delle cause che ci impediscono di procreare... e che cavoli!!!

(scusate, sto in fase nervosa...)
Io non sono tanto di questa opinione...anch'io come lui non voglio fare nulla di invasivo ed affidarmi al destino :wink:

@Mary, anch'io ho quotato Luna, infatti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29875
vigiemme ha scritto:io queste cose non le tollero... il figlio loo vogliamo in due? e allora ti prendi le tue responsabilità anche nella ricerca delle cause che ci impediscono di procreare... e che cavoli!!!

(scusate, sto in fase nervosa...)
Io non sono tanto di questa opinione...anch'io come lui non voglio fare nulla di invasivo ed affidarmi al destino :wink:

@Mary, anch'io ho quotato Luna, infatti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29876
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto: E' che noi "caproni" non abbiamo la mentalità aperta come la vostra...noi non facciamo il tagliando periodico anche se dovremmo....e inziare con dei controlli spesso significa dover affrontare delle paure che per noi "caproni" a volte risultano insormontabili, insomma se non riusciamo ad avere dei figli la colpa non può essere nostra....siamo troppo maschi.....

(si capiva il sarcasmo? :roll: )
Nel mio caso Ale non è così, nel senso che si sa davvero che la colpa è la mia, e credo che sia proprio solo pigrizia mentale :roll: :roll:
Beh certo c'è caso e caso, ogni coppia è differente...non sapevo di questo tuo problema, mi spiace
Tranquillo Ale, non è comunque un problema insormontabile, almeno per ora :wink: diciamo che per ora è solo una complicazione 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29877
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto: E' che noi "caproni" non abbiamo la mentalità aperta come la vostra...noi non facciamo il tagliando periodico anche se dovremmo....e inziare con dei controlli spesso significa dover affrontare delle paure che per noi "caproni" a volte risultano insormontabili, insomma se non riusciamo ad avere dei figli la colpa non può essere nostra....siamo troppo maschi.....

(si capiva il sarcasmo? :roll: )
Nel mio caso Ale non è così, nel senso che si sa davvero che la colpa è la mia, e credo che sia proprio solo pigrizia mentale :roll: :roll:
Beh certo c'è caso e caso, ogni coppia è differente...non sapevo di questo tuo problema, mi spiace
Tranquillo Ale, non è comunque un problema insormontabile, almeno per ora :wink: diciamo che per ora è solo una complicazione 8)

Non mi sento in colpa, però so che il PROBLEMA ce l'ho io, e su questo non ci sono dubbi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29878
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:io queste cose non le tollero... il figlio loo vogliamo in due? e allora ti prendi le tue responsabilità anche nella ricerca delle cause che ci impediscono di procreare... e che cavoli!!!

(scusate, sto in fase nervosa...)
Io non sono tanto di questa opinione...anch'io come lui non voglio fare nulla di invasivo ed affidarmi al destino :wink:
se siete entrambi della stessa idea va bene... ma se tu sapessi che il destino lo puoi aiutare con un po' di succo di pompelmo, per dirne una, pensa che lo berresti... e allora perchè lui si dovrebbe scocciare per bere il gatorade?

se invece si decide di cercare le cause, anche in questo caso le si cerca in embrambi i componenti della coppia... detto così va meglio?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)