La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4981
Oggi ho un po' di tempo da perdere in ufficio, e mi sto rispolverando qualcuno dei vecchi 3d (tipo quelli di brunella)... sto trattenendo le risate a stento :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4982
Gioie del weekend: i miei sono venuti a vedere la casetta nuova, ed è piaciuta tanto anche a loro, non ci contavo! :shock: :D Dopo il parere entusiasta dei suoceri e cognati, anche loro mi han confermato di aver fatto un'ottima scelta! :D :D :D E poi mi sono pure beccata i complimenti x la verniciatura delle perline in camera, che da mio padre valgono doppio 8) 8) 8) 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4988
Si vede che sei felice! :D
Ben 5 messaggi! :lol:


il forum fa ancora le bizze :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4989
etamina ha scritto:Si vede che sei felice! :D
Ben 5 messaggi! :lol:


il forum fa ancora le bizze :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Bravissima Kia :wink:
queste sono soddisfazioni 8)
Immagine
Immagine

#4990
una mia amica è andata ad una matrimonio e le hanno fatto tutti i complimenti per i capelli, fatti da me, e per le unghie, fatte da me.......il tutto fatto alle 2 di notte!!! 8) :D



sosoddisfazzzioni 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4991
Ma perchè non ci pensi veramente ad intraprendere questa professione? Lascia da parte le tue pippe mentali :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4992
bubu ha scritto:Ma perchè non ci pensi veramente ad intraprendere questa professione? Lascia da parte le tue pippe mentali :wink:
perchè se mi fosse venuto in mente a 20anni forse forse.....ma mi sono svegliata tardi!!!

dovrei fare una scuola di unghie e una di trucco...........che poi il mio primo amore sono i capelli ma vabbè!!

se col solo stipendio di free riuscissimo a vivere ci penserei(magari sarebbe pure la volta buona che mi metto in riga per apparire al top ) :wink: ma non posso permettermi di non lavorare e fare quelle due scuole vorrebbe dire non lavorare......o lavorare di notte e togliere tempo ad ari.


vorrà dire che lo farò solo per divertimento.....almeno non mi assumo responsabilità perchè non sono professionista 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4993
Una mia amica era appassionata come te, ed odiava il suo lavoro da impiegata...ha cominciato a frequentare un corso da estetista che aveva circa 30 anni :wink:
Però mi rendo conto che ci sono altre necessità per voi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4994
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma perchè non ci pensi veramente ad intraprendere questa professione? Lascia da parte le tue pippe mentali :wink:
perchè se mi fosse venuto in mente a 20anni forse forse.....ma mi sono svegliata tardi!!!
Lo sai vero che non è mai troppo tardi :wink:
paprina ha scritto:dovrei fare una scuola di unghie e una di trucco...........che poi il mio primo amore sono i capelli ma vabbè!!

se col solo stipendio di free riuscissimo a vivere ci penserei(magari sarebbe pure la volta buona che mi metto in riga per apparire al top ) :wink: ma non posso permettermi di non lavorare e fare quelle due scuole vorrebbe dire non lavorare......o lavorare di notte e togliere tempo ad ari.
Su questo purtroppo hai ragione :( . E' un peccato però sprecare il talento.
B1
Sweet home

#4995
forse forse se non ci fosse arianna me la farei meno sotto e, visto il "regalino" chi mi hanno fatto qui, ci avrei provato........ma con ari non me la sento di rischiare.........tanto mi va bene farlo solo alle amiche :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)