La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13891
bellivy ha scritto:domanda di me.rda :roll:
ma le feci dei neonati è normale che siano tipo striate di muco?

se è raffreddata assolutamente si.....anzi è un bene perchè vuol dire che lo sta espellendo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13892
bellivy ha scritto:domanda di me.rda :roll:
ma le feci dei neonati è normale che siano tipo striate di muco?

se è raffreddata assolutamente si.....anzi è un bene perchè vuol dire che lo sta espellendo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13893
valery ha scritto:lore ma le dieci ore le ha fatte salendo in macchina, entrando al ristorante, uscendo dal ristorante risalendo on macchina, scendendo dalla macchina e andando nel suo lettino??????
valery dal topic delle mamme:
conchicca ha scritto: :arrow: Segnalazione per le milanesi: sul naviglio tra corsico e trezzano hanno aperto il Brums Temporary Store, tre piani di negozio di robe per mamme e bimbi :wink:
uh che bella notizia! Andrò a fare un giro.
Ho consegnato la pratica ed era come avevi detto tu: 30 gg e niente per il resto :wink:
La lezione è andata bene l'ostetrica è una forza della natura e le mamme mi sembrano più sullo stile degenere che mamma perfetta, insomma siamo allineate :lol:
Ora vedo se ci sono news da babyzillo :wink:

#13894
valery dal topic delle mamme:
conchicca ha scritto: :arrow: Segnalazione per le milanesi: sul naviglio tra corsico e trezzano hanno aperto il Brums Temporary Store, tre piani di negozio di robe per mamme e bimbi :wink:

#13895
valery dal topic delle mamme:
conchicca ha scritto: :arrow: Segnalazione per le milanesi: sul naviglio tra corsico e trezzano hanno aperto il Brums Temporary Store, tre piani di negozio di robe per mamme e bimbi :wink:

#13896
grazie stef
ho appena letto di là!

per il dormire.....credo dipenda anche un pò dall'età? no?
io per ora mi alzo....boh....5/6 volte a notte solo per metterle il ciuccio.

volevo chiedere....ora viola fa da un pò 5 pasti.
ma....dovrebbe arrivare anche a 4? o i 4 pasti si ahnno solo con lo svezzamento?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13897
grazie stef
ho appena letto di là!

per il dormire.....credo dipenda anche un pò dall'età? no?
io per ora mi alzo....boh....5/6 volte a notte solo per metterle il ciuccio.

volevo chiedere....ora viola fa da un pò 5 pasti.
ma....dovrebbe arrivare anche a 4? o i 4 pasti si ahnno solo con lo svezzamento?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13898
elicita ha scritto:
valery ha scritto:lore ma le dieci ore le ha fatte salendo in macchina, entrando al ristorante, uscendo dal ristorante risalendo on macchina, scendendo dalla macchina e andando nel suo lettino??????
Quoto :shock:

:D :D
per l'esattezza siamo andati al ristorante dove mia sorella lavora.. insieme al fratello di loremiro, moglie e nipote.. è stato in braccio a chiunque :lol: dalle 20 alle 21 circa.. poi è crollato nell'ovetto.. :lol:
siamo tornati a casa verso le 23.. caricando l'ovetto in macchina.. parcheggio.. scarico ovetto, trasporto in casa.. passaggio da ovetto a culla.. sempre mentre stava dormendo e sveglia alle 7 del mattino.. :lol:

anche stamani comunque si è svegliato alle 6.30.. si era addormentato alle 23. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13899
Yuri ha scritto:si può essere normale, a volte succede anche quando sono molto raffreddati!
comunque il muco denota sempre un piccolo stato infiammatorio, tieni gli occhi aperti per eventuali peggioramenti....ma saltuariamente può succedere :wink:
il problema è che nadia non è raffreddata :roll: :roll:
è per questo che sono preoccupata :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13900
bellivy ha scritto:
Yuri ha scritto:si può essere normale, a volte succede anche quando sono molto raffreddati!
comunque il muco denota sempre un piccolo stato infiammatorio, tieni gli occhi aperti per eventuali peggioramenti....ma saltuariamente può succedere :wink:
il problema è che nadia non è raffreddata :roll: :roll:
è per questo che sono preoccupata :(
Ho avuto lo stesso problema con attilino. Abbiamo anche portato il pannolino caccoso al pediatra :oops: :lol: Lo allattavo io e il pediatra mi ha fatto fare varie prove levando degli alimenti dalla mia dieta ma niente lui continuava con questo muco. Non abbiamo mai capito il motivo e il muco è sparito con lo svezzamento :roll: In ogni caso lui è un bambino che è sempre cresciuto bene :wink:
Parlane comunque con il pediatra :wink:

#13901
bellivy ha scritto:
Yuri ha scritto:si può essere normale, a volte succede anche quando sono molto raffreddati!
comunque il muco denota sempre un piccolo stato infiammatorio, tieni gli occhi aperti per eventuali peggioramenti....ma saltuariamente può succedere :wink:
il problema è che nadia non è raffreddata :roll: :roll:
è per questo che sono preoccupata :(
Ho avuto lo stesso problema con attilino. Abbiamo anche portato il pannolino caccoso al pediatra :oops: :lol: Lo allattavo io e il pediatra mi ha fatto fare varie prove levando degli alimenti dalla mia dieta ma niente lui continuava con questo muco. Non abbiamo mai capito il motivo e il muco è sparito con lo svezzamento :roll: In ogni caso lui è un bambino che è sempre cresciuto bene :wink:
Parlane comunque con il pediatra :wink:

#13902
bellivy ha scritto:
Yuri ha scritto:si può essere normale, a volte succede anche quando sono molto raffreddati!
comunque il muco denota sempre un piccolo stato infiammatorio, tieni gli occhi aperti per eventuali peggioramenti....ma saltuariamente può succedere :wink:
il problema è che nadia non è raffreddata :roll: :roll:
è per questo che sono preoccupata :(
Ho avuto lo stesso problema con attilino. Abbiamo anche portato il pannolino caccoso al pediatra :oops: :lol: Lo allattavo io e il pediatra mi ha fatto fare varie prove levando degli alimenti dalla mia dieta ma niente lui continuava con questo muco. Non abbiamo mai capito il motivo e il muco è sparito con lo svezzamento :roll: In ogni caso lui è un bambino che è sempre cresciuto bene :wink:
Parlane comunque con il pediatra :wink:

#13903
bellivy ha scritto:
Yuri ha scritto:si può essere normale, a volte succede anche quando sono molto raffreddati!
comunque il muco denota sempre un piccolo stato infiammatorio, tieni gli occhi aperti per eventuali peggioramenti....ma saltuariamente può succedere :wink:
il problema è che nadia non è raffreddata :roll: :roll:
è per questo che sono preoccupata :(
Ho avuto lo stesso problema con attilino. Abbiamo anche portato il pannolino caccoso al pediatra :oops: :lol: Lo allattavo io e il pediatra mi ha fatto fare varie prove levando degli alimenti dalla mia dieta ma niente lui continuava con questo muco. Non abbiamo mai capito il motivo e il muco è sparito con lo svezzamento :roll: In ogni caso lui è un bambino che è sempre cresciuto bene :wink:
Parlane comunque con il pediatra :wink:

#13904
AleBi ha scritto:
bellivy ha scritto:
Yuri ha scritto:si può essere normale, a volte succede anche quando sono molto raffreddati!
comunque il muco denota sempre un piccolo stato infiammatorio, tieni gli occhi aperti per eventuali peggioramenti....ma saltuariamente può succedere :wink:
il problema è che nadia non è raffreddata :roll: :roll:
è per questo che sono preoccupata :(
Ho avuto lo stesso problema con attilino. Abbiamo anche portato il pannolino caccoso al pediatra :oops: :lol: Lo allattavo io e il pediatra mi ha fatto fare varie prove levando degli alimenti dalla mia dieta ma niente lui continuava con questo muco. Non abbiamo mai capito il motivo e il muco è sparito con lo svezzamento :roll: In ogni caso lui è un bambino che è sempre cresciuto bene :wink:
Parlane comunque con il pediatra :wink:
grazie!!
quello che mi rincuora è il fatto che nadia cresce bene...l'abbiamo portata fuori dall'ospedale che pesava 3,470 gr e adesso a 26 gg siamo a 4.300
cmq ne parlerò al pediatra e domani se vedo l'ostetrica le porto un pannolino da osservare :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13905
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:una domanda per i genitori di bimbi che non dormono.


cosa vuol dire per voi il non dormire??
vorrei capire se ari fa parte dei bimbi che dormono o no :lol: :lol: :lol:
:lol:
non riesco a spiegarlo, ma ti dico cosa intendo io quando mi sveglio e penso: "sta notte è andata bene"

1) riuscire a far addormentare Matteo prima delle 22:30
2) andare a dormire alla mezza e svegliarsi con la sveglia alle 6:15

"sta notte è andata benino"
1) riuscire a far addormentare Matteo prima delle 23
2) andare a dormire alla mezza e svegliarsi alle 3 perchè frigna o chiama e fare finta di nulla attendendo 2miuti che ricada e ricominci a dormire.
3) dopo 1-2 ore stessa storia ma questa volta non ricade e tocca metterlo in mezzo a noi però si riaddorm. subito
4) 6:15 suona la sveglia

"sta notte è andata male"
1) si addormenta alle 23:15
2) andiamo a dormire all'una, si sveglia alle 3 a causa di qualche brutto sogno e ci tocca prenderlo in braccio impiega mezz'ora o più per riaddormentarsi.
3) dopo 1-2 ore stessa storia ma questa volta non ricade e tocca metterlo in mezzo a noi però si riaddorm. subito
4) 6:15 suona la sveglia

"bella nottata di me..a!!"
1) si addormenta alle 23:15
2) andiamo a dormire all'una, si sveglia alle 3 a causa di qualche brutto sogno e ci tocca prenderlo in braccio impiega mezz'ora o più per riaddormentarsi.
3) dopo 1-2 ore stessa storia ma questa volta non vuole saperne di riaddormentarsi, vuole andare in cucina, poi cerca il latte, quando lo rimetti nel letto strilla come un matto riprende sonno quando suona l asveglia...
4) alle 7:15 per svegliarlo servono le cannonate
ANDREA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per me svegliarsi 6 volte per rimettergli il ciuccio, dargli l'acqua, rimetterlo con la testa al posto giusto (quando lo trovo invece con la testa al posto dei piedi 8) )
NON E' DORMIRE :evil: