La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5462
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io Martina Stella non la trovo 'sta bellezza... poi magari dal vivo fa un altro effetto :roll: :roll:

più che altro a me non piace come attrice ( e quando parla perde almeno 10 punti!!) :lol:
Quello lo davo per scontato :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5463
moon ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io Martina Stella non la trovo 'sta bellezza... poi magari dal vivo fa un altro effetto :roll: :roll:

più che altro a me non piace come attrice ( e quando parla perde almeno 10 punti!!) :lol:
attrice? chi?
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

#5464
simo19691 ha scritto:
moon ha scritto:
simo19691 ha scritto:
più che altro a me non piace come attrice ( e quando parla perde almeno 10 punti!!) :lol:
attrice? chi?
:mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5465
lunaspina ha scritto:Io Martina Stella non la trovo 'sta bellezza... poi magari dal vivo fa un altro effetto :roll: :roll:
quoto quoto :roll:


come avvistamento gossipparo non è dei più hot, ma di recente ho incrociato Veltroni :roll: Non chiedetemi perchè... ma credevo fosse un tappo, invece passa il metro e ottanta :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5466
Mercury ha scritto:come avvistamento gossipparo non è dei più hot, ma di recente ho incrociato Veltroni :roll: Non chiedetemi perchè... ma credevo fosse un tappo, invece passa il metro e ottanta :shock:
nooooo!!! :shock: :shock: :lol:
me lo immaginavo tappo pure io :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5467
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:come avvistamento gossipparo non è dei più hot, ma di recente ho incrociato Veltroni :roll: Non chiedetemi perchè... ma credevo fosse un tappo, invece passa il metro e ottanta :shock:
nooooo!!! :shock: :shock: :lol:
me lo immaginavo tappo pure io :lol:

non si vede che e' molto alto :?: :roll:
io lo incontravo sempre quando ancora le figlie erano piccole, due pallavoliste anche loro :lol:
fuori da ogni considerazione politica....Rutelli dal vivo era un bel figaccione 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5468
Rutellone a me piace come uomo fisicamente :wink:
e pure il Pierferdi 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5469
bubu ha scritto:Rutellone a me piace come uomo fisicamente :wink:
e pure il Pierferdi 8)
Casini cosìcosì, ma rutelli mi piace un sacco :wink:
Simona

#5470
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Rutellone a me piace come uomo fisicamente :wink:
e pure il Pierferdi 8)
Casini cosìcosì, ma rutelli mi piace un sacco :wink:
Da quello che mormoravano nell'ambiente .... lui non ti considererebbe molto ....
FEDE65

#5471
cheee fede? è dell'altra sponda pure lui? nuoooooooo!!!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5472
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Rutellone a me piace come uomo fisicamente :wink:
e pure il Pierferdi 8)
Casini cosìcosì, ma rutelli mi piace un sacco :wink:
Da quello che mormoravano nell'ambiente .... lui non ti considererebbe molto ....
lo so...era il delfino di Pannella 8)
Simona

#5473
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Rutellone a me piace come uomo fisicamente :wink:
e pure il Pierferdi 8)
Casini cosìcosì, ma rutelli mi piace un sacco :wink:
Da quello che mormoravano nell'ambiente .... lui non ti considererebbe molto ....
lo so...era il delfino di Pannella 8)
Simona

#5475
bubu ha scritto:cheee fede? è dell'altra sponda pure lui? nuoooooooo!!!! :(
sempre ammesso che sia vero ..... di che ti meravigli??? A voler essere "vipere dentro" a me sua moglie sta così simpatica .... che avrei cambiato sponda anch'io :lol:
FEDE65