La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio tutto specchi invec che vedere finto legno???

#1
:) Ciao!Più vado avanti nlla mia ricrca e più gli armadi non mi piacciono!Sono costosissimi e si vede che sono di finto legno sembrano colorati!Non mi piacciono per niente!Il laccato mi sa di cucina (soprattutto con queste maniglie lunghe e slim!!)Sarà questione di gusti,ma non so che fare!Secondo voi un armadio tutto specchio bronzato??Ho visto quelli di la falegnami in finto legno...loro dicono che sia ciliegio ma sono fintiiii!!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#2
Prova a dare un'occhiata al sito di Caccaro....quelli non sembrano finti!! Se poi avessi la possibilità di vederli in una esposizione te ne rendi conto ancora meglio!

#6
Io quasi sicuramente lo farò in specchio bronzato... pensavo di stare sulla Napol.
A me piace un sacco, credo che dia anche luminosità alla camera, pur essendo scuro credo che il riflesso ravvivi.


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#8
cherri ha scritto:i profili come li farai? :D
Mi piacciono un sacco in metallo(però stanno meglio con gli specchi normali, non bronzati)... ma alla fine li farò in rovere moro, come la camera. Sempre che non cambi idea all'ultimo momento :lol:


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#9
cherri ha scritto:ciao! non riesco a trovare il rivenditore...
Magari se provi a mandargli una e-mail o gli fai una telefonata ti dicono i rivenditori nella tua zona! Almeno un'occhiatina meritano :wink:

#10
Manda loro una mail, ti faranno richiamare dal rappresentante di zona che ti fornirà tutti i nominativi e le info di cui hai bisogno... io ho fatto così. Consiglio: vai da almeno due rivenditori perchè per la stessa marca io ho avuto due preventivi diversi di circa 800 euro!!! Ciao

#11
in certo senso hai ragione piena!!
mi piacciono gli specchi bronzati, anche quelli con serigrafie a righine oppure ante in vetro opalino... hanno l'aria meno finta e scontata ;)
dai un'occhiata a quelli di www.falegnameria1946.it ce ne sono alcuni molto belli con finiture in pelle tipo struzzo e vari vetri particolari

#14
Mio cognato ha acquistato il letto glicine, comodini, comò e armadio con ante scorrevoli, vetri fumèe, tutto in rovere moro alla modica cifra di 8.600 euro :? scontatissimo ma non so di quanto

#15
io ho l'armadio Fimes con profili in legno massello e ante con specchi....per me sono molto belle. Io l'ho cpmprato 6 anni fa e ho speso in lire 7 milioni. L'armadio è molto grande e ha anche lo spogliatoio. E' molto robusto...al trasloco non ha subito danni: è come prima :D :D :D :D