La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29896
a noi il gatorade non piace, non l'abbiamo mai bevuto... però, se dite che funziona...
bubu ha scritto:boh, ale io non so cosa passi esattamente nella testa di mio marito. Un po' disinteresse, un po' paura...che ti devo dire. Io rispetto e condivido in parte il suo modo di pensare, ma cazzarola sul gatorade non puoi fare lo stronxo... :roll:
bub, e provare a dirgli che, se proprio non vuole berlo, c'è anche la versione in supposte? :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29897
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma stiamo parlando di una bevuta di gatorade, fatta ridendo e scherzando... :roll:
Vabbè....uomini :roll:
Non l'ho capita... :? :?

Cosa dovrebbe fare il Gatorade? Aiutare i soldatini?
Sì, se ne parlava giorni fa.
Me la sono persa...
E tutto ciò sarebbe scientificamente provato?

Pensavo volesse farglielo bere a Bubo in previsione di un tour de force in camera da letto... :lol: :lol: :lol:

#29899
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non l'ho capita... :? :?

Cosa dovrebbe fare il Gatorade? Aiutare i soldatini?
Sì, se ne parlava giorni fa.
Me la sono persa...
E tutto ciò sarebbe scientificamente provato?

Pensavo volesse farglielo bere a Bubo in previsione di un tour de force in camera da letto... :lol: :lol: :lol:
Steve confermato ancheda un ginecologo, il gatorade come tutte le bibite energizzanti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29901
Giorno fanciulle.......oggi distrutta :( .........non mi è suonata la sveglia e sono arrivata in ufficio con 15 minuti di ritardo......e ieri sera il marito è tornato a casa da lavoro alle 11.30 :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29902
stelli80 ha scritto:Giorno fanciulle.......oggi distrutta :( .........non mi è suonata la sveglia e sono arrivata in ufficio con 15 minuti di ritardo......e ieri sera il marito è tornato a casa da lavoro alle 11.30 :roll:
Spino è stato fuori tutto il giorno col capo, è tornato a mezzanotte :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29903
stelli80 ha scritto:Giorno fanciulle.......oggi distrutta :( .........non mi è suonata la sveglia e sono arrivata in ufficio con 15 minuti di ritardo......e ieri sera il marito è tornato a casa da lavoro alle 11.30 :roll:
Stelli a me la sveglia è suonata ma sono arrivata comunque 15 min in ritardo :roll: :roll: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29904
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giorno fanciulle.......oggi distrutta :( .........non mi è suonata la sveglia e sono arrivata in ufficio con 15 minuti di ritardo......e ieri sera il marito è tornato a casa da lavoro alle 11.30 :roll:
Spino è stato fuori tutto il giorno col capo, è tornato a mezzanotte :( :(
Mi fa veramente tenerezza certe volte.....pensa che una volta per poter fare una consegna la mattina seguente ha fatto il dritto....io mi sono svegliata alle 4 e non l'ho trovato nel letto.....mi sono spaventata da morire :twisted: .....da quella volta abbiamo l'accordo che se vede di non riuscire a tornare a casa mi deve come minimo mandare un sms per dirmi che rimane in ditta...........già me lo vedevo smaltato da qualche parte sulla strada :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29905
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giorno fanciulle.......oggi distrutta :( .........non mi è suonata la sveglia e sono arrivata in ufficio con 15 minuti di ritardo......e ieri sera il marito è tornato a casa da lavoro alle 11.30 :roll:
Stelli a me la sveglia è suonata ma sono arrivata comunque 15 min in ritardo :roll: :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....grande Sam!
Io mi son svegliata....guardo il cellulare e :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....perchè......perchè non hai suonato!!!!!!!! E il marito era già uscito alle 6.15 per andare a consegnare :roll: mi sento una merd@cci@
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29906
dai..capita di poter arrivare in ritardo..
quandoanni fa lavorarvo in un altro posto...a me la sveglia suonava pure..ma certi giorni io non la sentivo affatto..e la frittata era fatta....
Immagine


Immagine

#29907
Lanternarossa ha scritto:dai..capita di poter arrivare in ritardo..
quandoanni fa lavorarvo in un altro posto...a me la sveglia suonava pure..ma certi giorni io non la sentivo affatto..e la frittata era fatta....
idem anche a me, non la sentivo mai ma proprio mai.
Di conseguenza arrivavo sempre con 30 minuti di ritardo.



oggi sto proprio nera. S'è tolta la corrente già da 30 ore e io ho tutto elettrico anche le tapparelle, prima delle 16.30 nn arriva.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29908
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:dai..capita di poter arrivare in ritardo..
quandoanni fa lavorarvo in un altro posto...a me la sveglia suonava pure..ma certi giorni io non la sentivo affatto..e la frittata era fatta....
idem anche a me, non la sentivo mai ma proprio mai.
Di conseguenza arrivavo sempre con 30 minuti di ritardo.



oggi sto proprio nera. S'è tolta la corrente già da 30 ore e io ho tutto elettrico anche le tapparelle, prima delle 16.30 nn arriva.
oHMAMMA E CON IL CONGELATORE COME FAI?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29909
Lanternarossa ha scritto:dai..capita di poter arrivare in ritardo..
quandoanni fa lavorarvo in un altro posto...a me la sveglia suonava pure..ma certi giorni io non la sentivo affatto..e la frittata era fatta....
Io la sento ma con sta funzione postponi del cellulare la faccio suonare almeno 5 volte prima di arrendermi, la prima alle 7.00 e l'ultima alle 7.25 :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29910
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:dai..capita di poter arrivare in ritardo..
quandoanni fa lavorarvo in un altro posto...a me la sveglia suonava pure..ma certi giorni io non la sentivo affatto..e la frittata era fatta....
idem anche a me, non la sentivo mai ma proprio mai.
Di conseguenza arrivavo sempre con 30 minuti di ritardo.



oggi sto proprio nera. S'è tolta la corrente già da 30 ore e io ho tutto elettrico anche le tapparelle, prima delle 16.30 nn arriva.
Mazza Mary....e come mai hanno tolto la corrente? :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"