La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15736
è vero dolfino!!! Non avevo capito che sei a MI anche tu: è come dice sun, non c'è mai nessuno in fila.
Per la curva io ho provato a fare tutto nello stesso giorno ma la mia odissea la conoscete già :lol: Comunque casini personali a parte non c'era bisogno di andare in un giorno particolare

#15737
chiaretta, congratulazioni pr il tuo fiocco azzurrillo
:wink:
oggi ho fatto shopping per bimbo, un sacco di magliettine primaverili scontate e una mini camicia come quelle del suo papi.
ora attendo i saldi per andare a comprare la polo viola che ho visto...
ila, tu si che mi capisci, vero?
intanto ho trovato i calzini a righe viola :wink:
Immagine

#15738
finalmente il forum si è ripreso...

Kylie, e le fotine degli acquisti?!?! :D

Per la curva, a parte che non devo farla, anche io avevo capito che sarei dovuta andare dove fanno i prelievi...

Chiaretta, in base alla tua curva organizziamo il raduno prenatalizio?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15739
Chiaretta congratulazioni per il maschietto!!! Andrea è un bellissimo nome... 8)
Immagine

#15740
Mi congratulo anche qui per l'arrivo di Andrea :D Il nome mi piace molto era nella nostra lista e se io fossi stata mascula mi avrebbero chiamato così :wink: :D
Le fotine sono tenerissime
Immagine


Arrivo pupa

#15741
kylie ha scritto:chiaretta, congratulazioni pr il tuo fiocco azzurrillo
:wink:
oggi ho fatto shopping per bimbo, un sacco di magliettine primaverili scontate e una mini camicia come quelle del suo papi.
ora attendo i saldi per andare a comprare la polo viola che ho visto...
ila, tu si che mi capisci, vero?
intanto ho trovato i calzini a righe viola :wink:
Kylie...non mi sono scordata :wink:
Dovrebbe essere in arrivo 8)
(se mio fratello ha fatto il suo dovere stamani :evil: )

#15743
E no ragazze io non sono di Milano...sempre in una grande città, ma più a Ovest :wink: .
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto conoscervi, magari in una giornata di pupi-shopping :D

Chiaretta ieri sera da casa ho visto le foto...Andrea è già tenerissimo, e tu sei bellissma e in spendida forma :D

Io aspetto la visita di domani, anche se penso non ci saranno grosse sorprese, a parte l'utero contratto; penso che il medico vorrà guardare tutti gli esami dalla TN alla morfologica, compresi i soliti di urine e sangue...che tra l'altro ritiro oggi.

A che settimana si fa la curva?
Immagine


Immagine

#15744
Stavo ragionando che babyzillo-Andrea ci ha tolto un po' di divertimento... volete mettere i chiaretti che si scannavano sul nome femminile? :twisted: :twisted:
Così non c'è gusto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15745
chiaretta ha scritto:.."a questo punto, faccia lo stesso giorno anche gli esami di sangue e urine". Ma come funziona? devo andare da 2 parti diverse o fanno 1 solo prelievo con più boccette?
Io ho fatto tutto insieme.
Assicurati però che facciano la curva glicemica nel posto dove vai, perchè il laboratorio dove andavo di solito non la faceva e sono andata all'ospedale :wink:
E mi raccomando non sfondarti di pandoro la sera prima :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15746
lunaspina ha scritto:Stavo ragionando che babyzillo-Andrea ci ha tolto un po' di divertimento... volete mettere i chiaretti che si scannavano sul nome femminile? :twisted: :twisted:
Così non c'è gusto :wink:
ha! perchè pensi che abbia ceduto così presto sul nome del primogenito? :wink: :lol: :lol: :lol: ormai, la questione svizzera si ripresenterà soltanto al terzo tentativo :D :D

Ho prenotato la curva glicemica+esami di sangue e urine per il 16.12. (dovevo farla tra il 16 al 23, che dovrebbe essere la 24/25 settimana)
Si fa tutto insieme, devo andare digiuna al centro prelievi dalle 7 alle 9.30 (con un buon libro) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15747
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stavo ragionando che babyzillo-Andrea ci ha tolto un po' di divertimento... volete mettere i chiaretti che si scannavano sul nome femminile? :twisted: :twisted:
Così non c'è gusto :wink:
ha! perchè pensi che abbia ceduto così presto sul nome del primogenito? :wink: :lol: :lol: :lol: ormai, la questione svizzera si ripresenterà soltanto al terzo tentativo :D :D
Sei una stratega.
Mi inchino.
8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15748
Buongiorno pancine!
Come va oggi?
Qui piove oggi...uff che barba!
Immagine

#15749
buongiorno a tutte..
anche qui piove.....per il resto va tutto bene....
non vedo l'ora che arrici il w-end..questa è una settimama col pienone..e sono già a pezzi...
Immagine


Immagine

#15750
Una curiosità.
Ma voi alla prima visita/eco(la gine non mi ha detto che cosa devo fare)siete andate sole o con i vostri compagni/mariti?
Piritunzo vorrebbe venire, ma non so se valga la pena di fargli perdere ore di lavoro. Magari è presto e non si vede ancora niente dalla eco...
Immagine