La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zona ingresso

#1
sono un po a corto di idee...
Immagine
questa è la piantina della mia casetta, non so come fare la zona ingresso.. è piccolina, ma la vorrei fare funzionale, nel senso, mettere tutte quelle cose quando si entra in casa come giacche, scarpe.. ma tutto ben nascosto quindi chiuso, la parete verrà sul chiaro, non so ancora il colore, non bianco, ma pastello molto tenue, quindi anche il colore di questo "mobile" lo vorrei sul chiaro, il resto dell'arredamento è tutto sul moderno...
mi date se potete qualche idea?

le misure sono dal'ingresso al muro 1,30 mt, e da muro all'ingresso del soggiorno 1 mt.









GRAZIE!
Immagine
Ultima modifica di tidelady il 06/08/04 13:21, modificato 7 volte in totale.

#3
mmm...non saprei...anche a me piace il moderno quindi in ingresso vedrei una panca o una mensola...solo che non ci metti nulla....
io non amo gli attaccapanni quindi non so cosa consigliarti....

aspetta...e chiudere con un "mobile a muro" triangolare così ci sbatti dentro tutto quello che vuoi?... o prendere una parte d'angolo spogliatoio come i mobili per la camera...ma solo l'angolo... :roll:
Ultima modifica di lau&mat il 02/08/04 11:23, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Questa è bella.. prima si vedeva adesso no!?!?!?!?

uffaaaaaaaaaaaaaaa

e adesso che faccio???
ho provato a rimetterla e a ricrerla ma nulla.. non si vede + !!!

#6
eh un po' sì...ma magari con lo scorrevole a specchio...

però se deve essere capiente un po' di spazio deve rubarlo.... :? :roll: ci vorrebbe luna eh?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
ehhe già...
sui cataloghi che ho sfogliato non ho trovato tante idee...
anche a me sarebbe piciuta l'idea di metterci una bella panca colorata e basta.. magari con un bel vasone di vetro gigante con dentro qualcosa...
poi però mi sono chiesta giacche e scarpe che fine fanno????

eccomi quindi a cercare un mobile...

#8
SU UNA RIVISTA MI RICORDI DI UNA SPECCHIO CONTENITORE DELLA GALLOTTI&RADICE MOLTO CARINO...NON HO XO' IDEA SE COME MISURE PUO' FARE AL CASO TUO..