La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13936
stanotte sveglia dalle 2 alle 4 e mezza!!!

meno male che stamattina la pediatra era alle 11.15 e abbiamo potuto dormire fino alle 10 :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13937
Hella ha scritto:ho aggiunto qualche foto all'album di Margherita :wink:
mi rimanderesti la psw che quella che avevo non funziona +? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13939
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto:ho aggiunto qualche foto all'album di Margherita :wink:
mi rimanderesti la psw che quella che avevo non funziona +? :wink:

anche a meeeeeeee!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13940
paprina ha scritto:stanotte sveglia dalle 2 alle 4 e mezza!!!

meno male che stamattina la pediatra era alle 11.15 e abbiamo potuto dormire fino alle 10 :oops:
povera gnappetta :( ma cos'ha adesso?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13941
Anna73 ha scritto:Un po' di risposte sparse e pure in ritardo :oops:

:arrow: Ele: non devi assolutamente buttarti giù :wink: io credo che un po' dipenda da noi genitori ma molto dipenda invece dal carattere del cucciolo!
E non sono neanche convinta che il fatto che Rebecca sia prematura incida molto: guarda Tommy per esempio, anche lui è prematuro eppure è un bimbo tranquillissimo :wink: e non credo che questo dipenda dal fatto che Loremir è una mamma migliore di te (Lore scusa se ti ho tirata in mezzo ma l'esempio era troppo calzante :wink: ), semplicemente Rebecca ha già il suo carattere anche se, in teoria, è come se avesse solo un mese e mezzo :wink:
Coraggio, sei una mamma bravissima e sono sicura che piano piano Rebecca ti restituirà tutto l'amore che le state trasmettendo :wink:

:arrow: Loremir: grande Tommy :D direi che anche lui rientra nella categoria bimbi angelici :wink:

:arrow: Paprina: per me alzarsi per rimettere il ciuccio n volte durante la notte non vuol dire non dormire!
Con Rebecca non possiamo lamentarci perchè i risvegli notturni, per ora, sono l'eccezione :P con Ricky, nel periodo dei denti, abbiamo provato l'ebbrezza di risvegli ogni 20/30 minuti massimo ogni notte, quello era non dormire :shock: fortuna che è durato poco!

:arrow: Elicita: mi spiace che tu debba rientrare così presto :( ma hai qualcuno che ti tiene la cucciola?
anna nn ti preoccupare.. nn mi metti nel mezzo.. anche io ho sempre premesso raccontando di tommy che il merito nn era certo mio.. ma è lui che è così di natura. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13942
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:stanotte sveglia dalle 2 alle 4 e mezza!!!

meno male che stamattina la pediatra era alle 11.15 e abbiamo potuto dormire fino alle 10 :oops:
povera gnappetta :( ma cos'ha adesso?

fortunatamente i polmoni sono liberi ma la gola è disastrata porella.....mettici pure il raffreddore.....e stanotte pure la febbre.......e la tachipirina la fatta inzuppare e quindi poi l'ho pure cambiata perchè continuava a non riuscire a dirmire per il caldo.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13943
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:stanotte sveglia dalle 2 alle 4 e mezza!!!

meno male che stamattina la pediatra era alle 11.15 e abbiamo potuto dormire fino alle 10 :oops:
povera gnappetta :( ma cos'ha adesso?

fortunatamente i polmoni sono liberi ma la gola è disastrata porella.....mettici pure il raffreddore.....e stanotte pure la febbre.......e la tachipirina la fatta inzuppare e quindi poi l'ho pure cambiata perchè continuava a non riuscire a dirmire per il caldo.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
povera gnappaaa :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13944
loremir77 ha scritto: anna nn ti preoccupare.. nn mi metti nel mezzo.. anche io ho sempre premesso raccontando di tommy che il merito nn era certo mio.. ma è lui che è così di natura. :wink:
beh però anche tu qualche merito prenditelo 8) hai detto di non essere una mamma apprensiva e/o agitata e sicuramente questo aiuta tanto!!! :wink:

:arrow: papri cavoli :shock: speriamo non le vengano pure le placche in gola altrimenti hai finito il corollario di malattie influenzali in un botto solo :shock: :?

:arrow: Luna: sempre detto che i maschietti son + "tontoloni" (nel senso buono del termine ovviamente :wink: ) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13945
Hellaaaaaa ma quanto tempo era che non vedevo l'album? :shock:
Maròòòòòòò quant'è cresciuta :shock: e.... quanto è ciccionissimissimaaaaaa, 10 strati di morbidezza!!!!! :lol: :lol: :lol:
E' troppo bella, ha un musino simpaticissimo :D e la foto dove è sul divano con la tastiera mi ha fatta ribaltare dalle risate, io ci farei un poster da mettere in cameretta :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13948
marò che rotoliiiiiiiiiii!!!

porca miseria avrei proprio voluto vederla vicino ad ari.....mi sa proprio che avrebbe battuto anche la gnappa la tua maggie :lol: :lol: :lol: :lol:
è ufficiale:sono innamorata de sta nanetta, si si!!!


iale: anche ari ha fatto così da subito e..........ad oggi va come un trno, telo auguro di cuore !!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13949
iale ha scritto:aggiornamento pappa:
federico da due giorni svuota il piatto!!!! :D :D :D

non voglio gufarmela... ma sono troooooooppo felice!
ha preso confidenza col pappone! e bravo biondino! :wink:

Edit @Anna e Papri : Grazie, estimatrici di rotolini! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13950
Hella ha scritto:
iale ha scritto:aggiornamento pappa:
federico da due giorni svuota il piatto!!!! :D :D :D

non voglio gufarmela... ma sono troooooooppo felice!
ha preso confidenza col pappone! e bravo biondino! :wink:

Edit @Anna e Papri : Grazie, estimatrici di rotolini! :wink:
passssss :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3