La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29956
MARYANGY ha scritto: questo è vero, prima di un anno difficilmente fanno fare esami, anzi ti prendono per pazza nevrotica che cerca un figlio a tutti i costi
Che non è il mio caso, per fortuna... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29957
bubu ha scritto:allora se non sono scoppiati può essere che io non ovuli, insomma...ecco lo sapevo! :roll:
Bubu non correre a conclusioni affrettate, e poi potrebbe essere successo solo quel mese, e ti ricordo che a me hanno sempre detto che se il problema fosse stato solo quello eravamo a cavallo, è pieno di farmaci che servono a stimolare l'ovulazione 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29958
vigiemme ha scritto:sulle infezioni... beh, considerate che ho perdite per 15 giorni al mese almeno, tra ciclo e spotting... quindi irritazione da assorbente perenne...
frequenti piscine o luoghi pubblici o cmq utilizzi bagni dove ci sono molti bambini o anziani
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29959
bubu ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
bubu ha scritto:allora se non sono scoppiati può essere che io non ovuli, insomma...ecco lo sapevo! :roll:
tutte abbiamo dei follicoli nn scoppiati nel ciclo, questo perchè ad ogni ciclo le ovaie preparano all'incirca un 150 ovuli che solo uno poi scoppierà e sarà il dominante.
ah, beh...questa è già più incoraggiante... :roll:
bè si bubu, pensa che i follicoli son tutti già lì adesso anche alle mie bambine, quindi.. ma tu li vorresti fare i monitoraggi? ricordo che non volevi spingerti oltre un certo punto.. in ogni caso, non puoi spingere un po' sul fattore età (non per darti della vecchia, giuro!)

vigi, scusa allora se insisto, ma provare veramente con la mooncup?
Immagine
Immagine

#29961
sunset ha scritto: bè si bubu, pensa che i follicoli son tutti già lì adesso anche alle mie bambine, quindi.. ma tu li vorresti fare i monitoraggi? ricordo che non volevi spingerti oltre un certo punto.. in ogni caso, non puoi spingere un po' sul fattore età (non per darti della vecchia, giuro!)
Sun, io i monitoraggi li farò a tempo debito (come ho appena scritto, all'anno di tentativi), non mi sembrano nulla di invasivo, quindi rientrano nella mia personalissima "etica" :roll:

Non ho capito cosa dovrei spingere sul fattore età :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29962
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:sulle infezioni... beh, considerate che ho perdite per 15 giorni al mese almeno, tra ciclo e spotting... quindi irritazione da assorbente perenne...
frequenti piscine o luoghi pubblici o cmq utilizzi bagni dove ci sono molti bambini o anziani
no... di rado vado al bagno in ufficio, cher comunque viene pulito 2 volte al giorno...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29963
bubu ha scritto:Si, mi ha detto che è tutto ok....
per i monitoraggi, mi ha detto comunque di aspettare l'anno di tentativi... :roll:
Io odio questa cosa...
Ma Bubu da quanto tempo è che cerchi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29965
vigiemme ha scritto:sto cominciando a pensarci...
brava!

bubu, scusa, non ero sicura se appunto rientrassero tra quelli che per te andavano bene e non avevo capito se ti pareva troppo un anno anno oppure no, quindi se ti sembrava tanto, magari potevi dire che non volevi aspettare così tanto per non perder tempo, tutto qui.
Immagine
Immagine

#29966
Stiamo provando da febbraio e a me va bene aspettare qualche altro mese... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29967
bubu ha scritto:Stiamo provando da febbraio e a me va bene aspettare qualche altro mese... :wink:
ah ma alloraaaa...non so perchè ma mi sembrava fossimo affiancate nella ricerca Bubu....ma alloooora sei tranquillamente nella tempistica cara :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29969
MARYANGY ha scritto:che cos'è la mooncup
mary, non ti interesserà per un po', comunque è una coppetta in silicone che si inserisce in vagina, in basso, non in alto come gli assorbenti interni, che raccoglie il sangue del ciclo. è molto igienica e si può usare sempre, anche di notte, al mare... basta pulirla bene ogni qualche ora, a seconda del flusso..
Immagine
Immagine