La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13951
hellaaaaaaa :lol:
la foto 54.. quella con la pappa in fronte è fantastica!! :lol: :lol:
e pure quella con la tastiera sul divano.. :lol:

io e tommy ci candidiamo come consuocera e fidanzato.. 8) si vede che hanno i soliti gusti dalla foto 56 e il ciuccio mam verde. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13952
:lol: :lol: :lol:
Lore, mi sono immaginata io e te consuocere......
Immagine
:lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13953
Hella ha scritto::lol: :lol: :lol:
Lore, mi sono immaginata io e te consuocere......
Immagine
:lol: :lol: :lol:
dadaumpaaaa :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13954
Grazie Anna :wink: lo sconforto è passato, saranno stati gli ormoni del capoparto a parlare probabilmente :lol: E per il discorso prematurità...è vero che Tommy è prematuro, però non è stato lontano dalla mamma per 3 settimane :roll: o sottoposto a punture flebo ecc...e credo che siano queste prime esperienze ad influire tanto.Detto questo la componente caratteriale è sicuramente fondamentale altrimenti non si spiegherebbe come due sorelle/fratelli possano essere così diversi :wink:

Hella anche io pswwww grazieee
Immagine


Arrivo pupa

#13955
Oggi a pranzo, il puffetto smaniava per avere un po' di pane, e siccome aveva mangiato quasi tutto senza fare storie gliene ho dati 4 o 5 pezzetti. Lui ne ha messi in bocca alcuni, poi mi ha "chiamato" e ha voluto che gli altri li mangiassi io, e ha voluto imboccarmi... Amore :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13956
lunaspina ha scritto:Oggi a pranzo, il puffetto smaniava per avere un po' di pane, e siccome aveva mangiato quasi tutto senza fare storie gliene ho dati 4 o 5 pezzetti. Lui ne ha messi in bocca alcuni, poi mi ha "chiamato" e ha voluto che gli altri li mangiassi io, e ha voluto imboccarmi... Amore :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol:
fantastico!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13957
E' appena arrivato un sms della suocera: c'è lo zecchino d'oro in tv e Lory balla e batte le mani :D :D
Oddio, perchè sono qui invece che a casaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13959
lunaspina ha scritto:E' appena arrivato un sms della suocera: c'è lo zecchino d'oro in tv e Lory balla e batte le mani :D :D
Oddio, perchè sono qui invece che a casaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

per permettere a lory di crescere bene e senza problemi economici..........e poi ti ballerà il suo personalissimo zecchino d'oro appena tornerai a casa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13960
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' appena arrivato un sms della suocera: c'è lo zecchino d'oro in tv e Lory balla e batte le mani :D :D
Oddio, perchè sono qui invece che a casaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

per permettere a lory di crescere bene e senza problemi economici..........e poi ti ballerà il suo personalissimo zecchino d'oro appena tornerai a casa :D
snif :cry:
grazie papri...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13961
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' appena arrivato un sms della suocera: c'è lo zecchino d'oro in tv e Lory balla e batte le mani :D :D
Oddio, perchè sono qui invece che a casaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

per permettere a lory di crescere bene e senza problemi economici..........e poi ti ballerà il suo personalissimo zecchino d'oro appena tornerai a casa :D
snif :cry:
grazie papri...
oh pure aurora ultimamente s'è scatenata nelle danze.... si metti in piedi poggiata al tavolo e dimena il cul@... mi fa spaccare!! poi se canto "il coccodrillo come fa.. tatatatatatata" lei ripete ta-ta-ta... ma se dico "il coccodrillo come fa.. nanananananana o lalalalalala" non ripete :roll: :roll:
domenica ci siamo pure fattre un valzerino... peccato che dopo mezzo minuto c'avevo il fiatone e ho dovuto farmi dare il cambio :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13963
Vi metto la foto che ho sul desktop (per favore nn quotatela che tra un po' la tolgo)

CUT
Ultima modifica di lunaspina il 16/11/10 19:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13964
Hella, c'ha dei rotoli da primato!!!! :D :D Spettacolo!!!
Ribadisco che per me è veramente la tua copia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13965
dai Hella in quanto a ciccia ci stiamo avvicinando clamorosamente.
guardate che pentoleeee :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3