La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Grazie stecarl! Grazie desdemona! Grazie maestro! Grazie marinella! Grazie Rox! Grazie okrim!
Son così contenta che ho gongolato tutta la giornata!!!
Tanto lo so che i migliori intoppi inizieranno da questo momento in poi!!
Immagine
Immagine
Un altro solco è fatto!!!
I risultati di questo li vedremo a fine ottobre! (speriamo sia tutto pronto per allora! :twisted:)
Immagine
Immagine
Ah, zietta okrim... il messaggio è stato recapitato: ti aspettano tanto tanto intensamente!!! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#77
Vivy ha scritto: Ah, zietta okrim... il messaggio è stato recapitato: ti aspettano tanto tanto intensamente!!! :lol: :wink:
Grazie "messaggera" Vivy! :D Mi sa che a breve un giretto devo rifarmelo a Desio, ora siamo alla volta del soggiorno... :roll:

#78
Immagine
E' FATTAAAAAAAAAA!!!
Immagine
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#81
te l'hanno consegnata????
wow!!!complimentissimi!!!!
Fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
Immagine
Consegnata, montata è....... PERFETTAAAAAAAAAA!!
Immagine
:D 8 ore di montaggio ( :shock: ) ed è SPLENDIDAAAAAAA!!!

SPLENDENTE un po' meno... :P xchè ho da pulirla! (almeno l'ultimo piacere riservato a me! 8) )




P.S.: :wink: GRANDE il montatore!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#83
Vivy ha scritto: P.S.: :wink: GRANDE il montatore!!!
Non avevo dubbi..... :wink:

Sono molto contenta Vivy, adesso aspetto TASSATIVAMENTE le foto della creaturina!! :D

#84
okrim ha scritto:Sono molto contenta Vivy, adesso aspetto TASSATIVAMENTE le foto della creaturina!! :D
:oops: Ne ho già un bel po'... :oops: ma mi son riscoperta molto "orgogliona", possessiva e protettiva nei confronti della piccolina!!! :lol: :lol:





Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#86
Auguroni e complimenti, ma non farci aspettare tanto :evil:
:D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#88
Vivy ha scritto:Sol. A2
Immagine
INGRANDISCI

ORDINATAAAAAAAA!!! Alle ore 12.05 di oggi 13.9.2005 apponevo la mia firma sull'ordine!
Composizione come questa nel disegno, con pensili tutti ad anta a ribalta!!
(Lavelli con vasche quadrate, senza gocciolatoio; fuochi a gas; senza maniglia sui pensili a ribalta, almeno per ora!)
Immagine
Immagine
Immagine
davvero bella!complimenti!! :D

#89
Perfetto !

Così mi astengo dal postare quello che avevo già preparato, profondamente diverso da quello che hai scelto o ti è stato proposto.

... Neanche a metterti inutili dubbi ora che sei felicemente giunta alla conclusione !

Sinceramente, mi sarei aspettato una composizione un pò meno scontata, perché la stanza offriva delle possibilità interessanti ove sviluppare :idea: :idea: :idea: & soluzioni.

Quindi .... non mi resta che congratularmi x te che sei riuscita a raggiungere con soddisfazione il tuo obbiettivo e non posso che essere :D :D

Saluti

By Stè

#90
Non avevo letto tutte le 6 pagine di post e solo ora, spulciandole, mi sono accorto che era un pò datato ... quindi il mio intervento è stato quasi inutile e sicuramente tardivo ...

... eppure il titolo del post era : Planimetria anomala: servono idee!


... quello che mi ha sorpreso è che nessuno ha in pratica fornito un' alternativa anche bizzarra alla soluzione che in fondo è stata sempre la stessa ...


... evidentemente son quello che ha imboccato l' autostrada dall' altro verso
Immagine
Immagine
:wink:

'notte

By Stè