La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, oggi ho visto le cucine key, devo dire che mi hanno fatto un ottima impressione qualità molto accurata e attenzione alle finiture. Poi lo showroom presso la fabbrica espone tutti i modelli ed il personale si è dimostrato molto gentile e professionale. Nei prossimi giorni andrò a ritirare il preventivo e se avrà il giusto prezzo credo sarà il mio acquisto! Consiglio una visita a tutti siano interessati ad una cucina di qualità (che abitano nel veneto) visto che lo show room si trova a 20' da Vicenza; meglio ancora se fissate prima un appuntamento. Fammi sapere tu che impressione hai avuto del prodotto. :D

#3
ciao!
ho avuto un'ottima impressione sia del prodotto che dei venditori (io ho parlato con valerio sotto consiglio di un collega).
ma purtroppo è un po' troppo cara per le nostre tasche.
se non hai richieste troppo particolari (tonalità strane o mobili fuori misura), ti consiglio di andare a vedere anche euromobil (se sei in veneto ti passo il nome di un rivenditore che fa ottimi prezzi ad oriago-ve).
buon acquisto!!!

bye cenis

#9
dopo due anni si è aperta un'anta della lavastoviglie e nonostante la garanzia di cinque anni (pubblicizzata) non mi danno riscontro

#10
sergiobel ha scritto:dopo due anni si è aperta un'anta della lavastoviglie e nonostante la garanzia di cinque anni (pubblicizzata) non mi danno riscontro
A parte che hai già aèerto un topic per lo stesso motivo e non vedo perchè riesumare anche questo ma... la garanzia di 5 anni è proposta dall'azienda KeySbabo o dal rivenditore dove l'hai acquistata? perchè non è chiaro :roll:

#12
frozenlady ha scritto:se non sbaglio c'era un topic su una cucina keysbabo a cui si era staccata a pezzi tutta la laccatura :shock:
si però: fa molto più rumore un albero che cade che una foresta che cresce... Ogni ditta di cucine gestisce decine di resi a settimana nel silenzio più totale comunque anche li come in questo caso ancora non ci sono evidenze delle colpe del produttore.
Secondo me dobbiamo cercare di non fare di tutta l'erba un fascio: c'e' un thread aperto per questo caso: attendiamone i chiarimenti prima di sputtanare (involontariamente) una ditta (tra l'altro di qualità ottima)

#13
ovviamente la garanzia di 5 anni è del produttore e comunque non volevo parlare male del prodotto, anche perchè l'ho scelto proprio per la buona qualità, ma volevo evidenziare come anche le aziende sane a volte si perdono in un bicchiere d'acqua. Di sicuro per la prossima cucina non mi rivolgerei più a loro.

#14
sergiobel ha scritto: ma volevo evidenziare come anche le aziende sane a volte si perdono in un bicchiere d'acqua. Di sicuro per la prossima cucina non mi rivolgerei più a loro.
si ma benedetto qui il bicchiere d'acqua l'hai messo tu DENTRO all'anta... non è che si perdono è che ti mandano a quel paese... :lol:

#15
Q, io sono 10 anni che apro la lavastoviglie subito dopo il lavaggio inondando di vapore anta e top. E pensa che davanti ho l'antina più economica di quella ditta più economica che tu conosci bene e sembra nuova!!!