La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
BUONE VACANZE ANCHE A TE, ESTRATTI... E BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :D



io torno il 6 settembre... mi mancherete.....non scordatevi di me...
mi commuovo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#3
Buone vacanze ragazze.....anche per me è l'ultimo giorno :lol: ....rientrerò il 26....mi mancherete...il lavoro no...................un salutoooooooooooooa tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

#4
Anche per me è l'ultimo giorno!!! EVVAIIII!!!

Torno il 23 cosi faccio compagnia a estrattinaturali :P

SCIAO RAGASSSSUOLI!

salutiii

#5
Anche x me ultimo giorno.. sono nuova ma mi avete tenuto compagnia nelle ultime due settimane. BUONE FERIE A TUTTI!

Io rientro il 30/08

Ciao!

#6
domovoy ha scritto:Anche per me è l'ultimo giorno!!! EVVAIIII!!!

Torno il 23 cosi faccio compagnia a estrattinaturali :P

SCIAO RAGASSSSUOLI!
:D :D :D CI SARò ANCH'IO!!!!!!!!
OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO (FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)PARTO X LA SARDEGNA (Geffersono ho stampato i tuoi consigli! :wink: )


Al 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#9
Ilary ha scritto: :D :D :D CI SARò ANCH'IO!!!!!!!!
OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO (FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)PARTO X LA SARDEGNA (Geffersono ho stampato i tuoi consigli! :wink: )


Al 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ben lieto di dare consigli...
Ti ho elencato alcuni posti principali che ho visitato, ma ce ne sono un'infinità. Se vuoi approfondire l'argomento vai in una delle prime pro loco che trovi (ce n'è almeno una in ogni paese) e fatti dare un po' di materiale. Ci sono consigli molto utili.
Io purtroppo ne ho ancora per qualche giorno, ma rientro più tardi.
Ciao!!!!

#10
io andrò a fine agosto (vivo in Sardegna per cui spero faccia ancora bel tempo), poi a settembre in viaggio di nozze.. Quest'anno è andata così..
cmq buonissime vacanze a tutti, divertitevi e riposatevi!!! :D :D

#11
Un saluto a tutti voi che con oggi finite di lavorare ma soprattutto di connettervi.... Io finisco lunedì ma continuerò a leggere e scrivere anche dopo. Buone vacanze a tutti...

#12
un saluto a tutti io vado caiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
v
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
buone vacanze a tutti quelli che smettono oggi!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...