La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
E' carinissima!!! Però la culla è veramente una spesa inutile secondo me (soprattutto per il costo veramente da panico :shock: ). Solitamente per i primi 3/4 mesi il piccolo dorme nella carrozzina, poi passa direttamente nel lettino con le sponde.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
anche secondo me e' una spesa inutile ,per i primi mesi di solito dormono nel carrozzino poi nel lettino.La mia nel lettino ci ha dormito fino a 4 anni

#6
La culla, a vedere lo stile, mi pare proprio di Tati. Fa cose molto carine e di buon materiale! Vai a vedere il sito! :wink:
Anch'io non ho preso la culla meglio spendere per un buon lettino o altri mobili trasformabili. La culla la usi veramente pochino. Tati ha molta roba bella. 8)

tati

#8
avendo la cameretta di mia figlia posso dire qualcosa in merito...anche io fino a quando non avevo acquistato reputavo (visto anche il prezzo) tati una marca top
poi però mi sono ricreduta... le bordature del cassetto si sono già scollate due volte lasciando nudo lo scheletro in mdf....in più le antine dell'armadio se le apri insieme si sfresano....che dire....un'altra volta ci penso su prima di comprare tati......