La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15841
:arrow: Lanterna in effetti potrebbe essere il passaggio del mese però chiamerei comunque il ginecologo :wink:

:arrow: Tide io ho messo attilino nel letto singolo che non aveva due anni. Ho preso un letto come quello che vorresti prendere tu, con il letto sotto estraibile. I primi tempi lo tenevo aperto così se cadeva non si faceva male. Per un periodo ha anche dormito direttamente in quello sotto :lol:
Io mi sono trovata bene e sono d'accordo con te sull'inutilità di prendere un lettino medio :wink:

#15842
stefania_b ha scritto:
tidelady ha scritto:
chiaretta ha scritto:
domanda sulla curva glicemica: devo andarci alle 7 a digiuno. Ma devo rimanere digiuna fino alle 9.30, o posso portarmi acqua/biscotti/un panino con la frittata? altrimenti svengo di sicuro
MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone :roll:
:roll: :roll: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15843
stefania_b ha scritto:
tidelady ha scritto:
chiaretta ha scritto:
domanda sulla curva glicemica: devo andarci alle 7 a digiuno. Ma devo rimanere digiuna fino alle 9.30, o posso portarmi acqua/biscotti/un panino con la frittata? altrimenti svengo di sicuro
MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone :roll:
:roll: :roll: :oops: :oops:
devi dirci qualcosa stef ? :lol: :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#15844
picci ha scritto:
Noi prenderemo un letto trasformabile all'ikea! Nel senso che parte da più piccolo e si allunga... :oops: :oops: :oops:


Per noi è una scelta perché abbiamo poco spazio e non vogliamo spendere tanto per far scegliere alle bambine la loro cameretta quando sono più grandine!

Per me puoi metterla con la "barriera" magari! Ne ho viste della brevi di HK molto carine!!!

l'ho visto! ma non mi piace :roll:
uff che scelte difficili :lol:

la barriera già la uso ora nel lettino quello piccolo, dato che si rotola tutta notte
anzi una notte ho sentito un tonfo, è riuscita a staccare la barriera e finire per terra anche con quella :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15845
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:
tidelady ha scritto: MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone :roll:
:roll: :roll: :oops: :oops:
devi dirci qualcosa stef ? :lol: :lol: :lol:
che sono irrimediabilmente fogna? :roll: :oops: :lol:

#15846
Lanternarossa ha scritto:
So che alcune di voi in passato hanno avuto minacce d'aborto...come si sono manifestate? che tipo e che quantità di sangue era?
io una telefonata al gine la farei
può essere tutto e nulla
mai basarsi sulle altre esperienze, che poi si sono sempre rivelate bene o male differenti una dalle altre :roll:
magari è un falso ciclo
magari è una carenza di progesterone

ok non essere ossessive, ma è anche vero che prevenire è meglio che curare
una visitina io la farei
così giusto per essere tranquilla, ed eventualmente, partire subito subito con la cura giusta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15847
chiaretta ha scritto:domanda sulla curva glicemica: devo andarci alle 7 a digiuno. Ma devo rimanere digiuna fino alle 9.30, o posso portarmi acqua/biscotti/un panino con la frittata? altrimenti svengo di sicuro
no, non puoi nemmeno bere l'acqua.
stai vicino al punto prelievi, ai primi sintomi vai lì e ti fanno stendere.
A me è successo tra il secondo e il terzo prelievo. Ho detto che non mi sentivo bene... "signora, schiacci il bottone che arriva l'infermiera", poi mi ha guardato e "anzi, stia seduta che il bottone lo schiaccio io" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15848
tidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone :roll:
subito dopo il beverone a me è venuta una sete assurda... dopo un'ora anche fame :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15849
conchicca ha scritto:
tidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone :roll:
subito dopo il beverone a me è venuta una sete assurda... dopo un'ora anche fame :oops:
anche io avevo sete, ma l'idea di immettere liquidi .... bleh!!!
e poi ripeto , siete le prime 2 persone che sento che avessero fame :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15850
conchicca ha scritto:
tidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone :roll:
subito dopo il beverone a me è venuta una sete assurda... dopo un'ora anche fame :oops:
oh che bello un'altra fognetta mi sento meno sola :lol:

#15851
tidelady ha scritto:
conchicca ha scritto:
tidelady ha scritto:MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone :roll:
subito dopo il beverone a me è venuta una sete assurda... dopo un'ora anche fame :oops:
anche io avevo sete, ma l'idea di immettere liquidi .... bleh!!!
e poi ripeto , siete le prime 2 persone che sento che avessero fame :roll:
e si sa che non c'è 2 senza 3... 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15852
dite che è necessario chiamarlo il ginecologo? anche se ora le macchie non le ho più?
ho la visita venerdì mattina..potrei anche aspettare direttamente di vederlo...che dite?
Immagine


Immagine

#15853
Lanternarossa ha scritto:dite che è necessario chiamarlo il ginecologo? anche se ora le macchie non le ho più?
ho la visita venerdì mattina..potrei anche aspettare direttamente di vederlo...che dite?
Lanterna CHIAMALO!!! Al max ti dice che non è niente e che vi vedete venerdì
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#15854
stefania_b ha scritto:Buonasera a tutte!
Oggi visita di controllo ed eco di accrescimento: va tutto bene finalmente il piccolo si è girato e cresce bene.
Ci ha anche fatto uno sbadiglio provvisto di linguaccia e la doc ci ha fatto vedere per bene che è maschio.
Oggi al corso preparto ho incontrato un'altra ragazza "orfana" della "vecchia" ginecologa :shock:
Conchicca com'è l'ostetrica con cui stai facendo il corso tu? La nostra è davvero eccezionale e anche la ginecologa me lo ha confermato... chissà se avrò la fortuna di incontrarla in sala parto :roll:
Ottimo per la visita! Speriamo che si sia girata anche la mia, adesso i calcetti li sento di nuovo in alto :roll:

Sono giustappunto tornata dal corso, oggi finalmente c'erano un po' di ragazze, l'altra volta eravamo in 5 :roll:
La mia ostetrica è simpatica, forse un po' *caciarona* per i miei gusti :roll: :oops:
Certo che non è stretching, è proprio ginnastica. Domani mi faranno male tutte le gambe!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine