La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per gli acquisti... e no...

#1
Tra i vari acquisti che avete fatto, anche quelli più inutili e da 1 euro, cos'è che consigliereste e cosa no? Cosa trovate veramente utile e cosa inutile?
Noi abbiamo comprato un affare per tagliare le uova sode... mai usato, tantissimi coltelli e usiamo sempre gli stessi....

#2
casa vecchia 200 pentole ma mi sono accorta che uso sempre le stesse, casa nuova 5 più 2 padelle e tanto spazio in più :wink:

#3
il ceppo dei coltelli ikea!!!
10 euro e tagliano benissimo!!!
Ultima modifica di libra il 24/11/05 17:57, modificato 2 volte in totale.

#4
cosa utilissima che costa una bischerata...

il salvagoccia...di varie forme!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
Colynn ha scritto:cosa utilissima che costa una bischerata...

il salvagoccia...di varie forme!!!

Immagine
Immagine
Immagine
certo, se poi non versi il vino muovendo il bicchiere cercando di farlo ossigenare :x
:lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
Colynn ha scritto:cosa utilissima che costa una bischerata...

il salvagoccia...di varie forme!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Sbaglio o sei in fissa con il vino?
:lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#8
Estratti.Naturali ha scritto: certo, se poi non versi il vino muovendo il bicchiere cercando di farlo ossigenare :x
:lol: :lol:

lo fanno solo i cag.oni :lol: :lol: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
marinella ha scritto: Sbaglio o sei in fissa con il vino?
:lol:

:lol: :lol: da sempre!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
i salvagoccia sono utilissimi cosi' come per me le mollette per chiudere i sacchetti.
Altra cosa utilissima le pinze per girare carne e fritti.

Di inutile a dire il vero ho poco perchè ho comprato tutto quando mi serviva ma di certo uso pochissimo il tagliere quello grande di legno.

#11
Colynn ha scritto:
marinella ha scritto: Sbaglio o sei in fissa con il vino?
:lol:

:lol: :lol: da sempre!!!!!
:D la mia bomboniera era una scatoletta in legno con cavatappi e un tappo per le bottiglie, bellissima ricevo ancora i complimenti per la scelta :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#12
Una cosa inutile per me è la grattuggia, il formaggio sulla pasta lo odio e quello che mi serve per cucinare lo compro già grattuggiato.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#14
domovoy ha scritto:Ah si una cosa inutile ma proprio inutilisssima ce l'ho pero' me l'hanno regalata.
Una tostiera. :roll:
io pranzo quasi sempre con un tost.... però invece che la tostiera ho preso una piastra chiudibile, utilissima, anche per arrostire le fettine di pane :P
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Ah si una cosa inutile ma proprio inutilisssima ce l'ho pero' me l'hanno regalata.
Una tostiera. :roll:
io pranzo quasi sempre con un tost.... però invece che la tostiera ho preso una piastra chiudibile, utilissima, anche per arrostire le fettine di pane :P
Fantastica la piastra...