La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
grazie per la pwd

che dire .... wow la casa è enorme e le scelte che hai fatto finora OTTIME. mi piacciono tutte : cucina bagni porte.

complimenti ... ahhhh che soddisfazione. :lol:

mi pareva di aver letto da qualche parte che avrai i griesser, Vero o Falso?

#94
grazie mille!
non vediamo l'ora di trasferirci, anche se purtroppo abbiamo un notevole ritardo... sigh...
cmq sii, i griesser sono di capitolato!!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#95
Grazie mille per la pass! Che dire... è stupenda, gli spazi enormi e ben distribuiti, le scelte sono molto particolari e molto belle, il lavello dei bimbi mi piace tantissimo e anche la cucina...
Complimenti!!!
Seguirò certamente gli sviluppi della tua casa!

#96
Gla ha scritto:grazie mille!
non vediamo l'ora di trasferirci, anche se purtroppo abbiamo un notevole ritardo... sigh...
cmq sii, i griesser sono di capitolato!!
complimenti: un capitolato di prima classe, attualmente i griesser sono tra i migliori prodotti da scegliere, nel loro genere :wink: (a sentire il parere degli addetti ai lavori)

io metterò i metalunic, però sono indecisa sul colore. i tuoi come saranno? e il colore esterno della casa?

#98
grilu ha scritto:
Gla ha scritto:grazie mille!
non vediamo l'ora di trasferirci, anche se purtroppo abbiamo un notevole ritardo... sigh...
cmq sii, i griesser sono di capitolato!!
complimenti: un capitolato di prima classe, attualmente i griesser sono tra i migliori prodotti da scegliere, nel loro genere :wink: (a sentire il parere degli addetti ai lavori)

io metterò i metalunic, però sono indecisa sul colore. i tuoi come saranno? e il colore esterno della casa?
non ne abbiamo ancora parlato, ma penso color alluminio. gli infissi sono bianchi e il colore rimanga quello che hai visto nelle foto, forse faremo rosso cardinale la parte centrale
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#99
Ehh ....e' proprio un sogno spaziosissima e anche le scelte sono molto belle e particolari non vedo l ora di vederla finita!! Complimenti!!!

#103
se ti consola pensa che è molto pèiù bello andare in una casa nuova verso marzo/apurle, quando le gioanre sono più lunghe e la luce da' voglia di fare.
A me è capitato già due volte, la consegna a novembre e poi slittata a marzo (una volta non al marzo successivo, ma dopo 2!!!!!!!!!!!!!!!!)
il sole, le luce, e lì deve essere luminosa, danno vita