La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mmmh...in effetti, riguardando l'insieme, concordo con Fausta: il cacao sta molto bene sulla parete dietro la madia bianca, molto meno dietro la tv se il mobile è scuro.
E sta bene anche la parete di fronte, libera.
Promossa la prima soluzione :D

Fatto...e ora la tenda!!!

#17
Grazie a tutti ragazze/i!
Ho scelto la soluzione 1: è venuta molto bene, mi piace.

Ora, visto che siete bravi ( :wink: ) mi dovreste aiutare a scegliere il colore della tenda sulla porta-finestra che vedete sulla destra!
Secondo voi conviene restare sui toni corda-nocciola-cacao o vivacizzare, che so, con un verde acido? Se no, altre idee?

Re: Fatto...e ora la tenda!!!

#18
carlì ha scritto:Grazie a tutti ragazze/i!
Ho scelto la soluzione 1: è venuta molto bene, mi piace.

Ora, visto che siete bravi ( :wink: ) mi dovreste aiutare a scegliere il colore della tenda sulla porta-finestra che vedete sulla destra!
Secondo voi conviene restare sui toni corda-nocciola-cacao o vivacizzare, che so, con un verde acido? Se no, altre idee?

Perchè non alleghi la prima soluzione a questo messaggio così la vediamo?

#19
Ok, ora non riesco, provo stasera. Magari provo già a metterci qualche colore di tenda..
Cmq l'immagine è nel primo post!

#24
Ok, preferisco anche io rimanere su un tono neutro..un colore troppo acceso, se non lo richiamo da qualche altra parte, risulterebbe "fuori posto"!
Magari un tessuto grezzo tipo canapa..(non so se esiste).. Grazie!

#25
Anche io preferisco il colore neutro...ma la madia è così come l'hai disegnata? Perchè potresti inserire qualcosa di neutro con dei richiami in oro.
Simo & Co.

#26
Voto per il neutro, per dare luminosità all'ambiente in una bella giornat di sole :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#27
SIMO&CO. ha scritto:Anche io preferisco il colore neutro...ma la madia è così come l'hai disegnata? Perchè potresti inserire qualcosa di neutro con dei richiami in oro.
Bella idea! Fili d'oro nel tessuto della tenda? Le calamite sulla tenda? Uno sticker nel muro lì accanto?