La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
Guarda il il sito di Edra! :wink:
ops non avevo letto le altre risposte, te lo hanno già consigliato, ci trovi un sacco di bella roba! :P

#54
BlackJesus ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Belli! Sai quanto possano costare? (più o meno)
No, sorry :(
mi informo :wink:

Credo si abbinino bene agli elementi moderni e minimal in rovere sbiancato e agli arredi più classici :D :wink:
Immagine
Immagine

#55
Ho chiesto a mio marito, mentre guidava, se avevamo un po' di soldi per il divano e mi dice "una coppia di divani costeranno almeno 5.000 euro, quanto pensavi di spendere?" e io... "ne avevo visto uno bello sul forum" e lui "quanto costa?" e io "poco di più... 12.000 euro" :roll: :D :D
stava per tamponare la macchina che ci precedeva :shock:

Morale: non parlate di soldi ai vs. mariti mentro sono alla guida :D

N.B. 12.000 sono veramente troppi :wink: piuttosto ne faccio a meno del divano
Immagine
Immagine

#59
Ing 76 ha scritto:Così quando gli proporrò uno da 10.000 penserà che sia regalato :D :D
:lol:
Ehh il boa e altri di Edra costicchiano, noi siamo per questo ancora senza un divano decente. Ma ormai, aspetto che il bambino cresca un pò, giusto per passare il periodo più pericoloso per la distruzione di casa.

#60
luna ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Così quando gli proporrò uno da 10.000 penserà che sia regalato :D :D
:lol:
Ehh il boa e altri di Edra costicchiano, noi siamo per questo ancora senza un divano decente. Ma ormai, aspetto che il bambino cresca un pò, giusto per passare il periodo più pericoloso per la distruzione di casa.
Avrei, per il momento, un divano vecchio da riciclare, ma volevo avere già un'idea della disposizione e dei prezzi e poi vedo se mi avanza qualche soldino :wink:
Immagine
Immagine