La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15901
Io da qualche giorno ho un fortissimo bruciore e nausea quando sono a stomaco vuoto.
Che sia mattina prima di pranzo o sera prima di cena è uguale...c'è un modo per patire meno la nausea/il bruciore?
Immagine

#15902
ti racconto la mia, ma come ti ho già detto mille volte è solo la mia esperienza non è detto che per te sarà così.
Io ho avuto le prime perdite (e ripeto di sangue vivo) a seguito delle quali sono andata al ps e ancora non si evidenziava nessun problema. I dottori mi dissero di stare a riposo e io lo interpretai come stare a casa ma non a letto. Cioè stavo sul divano o seduta alla scrivania, ma giravo per casa tranquillamente.
Poi dopo una settimana ho avuto di nuovo perdite di sangue significative, nuovo giro al PS e stavolta (oltre alla ginecologa acida) c'era il distacco e la prescrizione chiara e tonda di stare a letto e da lì mi sono rassegnata alzandomi solo per andare in bagno e per lavarmi.
Alla luce di ciò magari stai sul divano o sul letto fino a domani e poi sono sicura che il ginecologo ti rassicurerà.

#15903
Dolfino credo che il prezzo che ti hanno fatto non è il massimo ma su internet dubito che si possa trovare di meglio perchè a qualsiasi prezzo bisogna aggiungere la spedizione...l'offerta che c'era a 655 euro l'ho trovata dopo un pomeriggio di ricerche e come minimo questo prezzo è rimasto bloccato per 3 o 4 mesi,probabilmente poi si sono accorti che altrove il prezzo era di più e l'hanno aumentato...infatti molti siti lo portano anche a più di 800,il minimo adesso che ho trovata è 769...insomma più le spese e considerando che poi per la garanzia non puoi rivolgerti ad un negozio reale non conviene... mi dispiace che tu non possa più prenderlo a quel prezzo...
Immagine

#15904
Lanterna io sono stata a riposo per 10 giorni e per riposo intendo proprio a letto e alzandomi solo per andare al bagno,è dura ma tutto passa...procurati libri,giornali,computer se non hai la tv mettila anche con un lettore dvd così puoi farti prendere qualche bel film,10 giorni alla fine passano in fretta,pensa che mia madre si fece 3 mesi a letto(sia per me che per mia sorella,perchè dopo un raschiamento per un'aborto aveva problemi di attecchimento) e ci sono persone che per varie problematiche devono passarci quasi tutti i nove mesi a letto!
Immagine

#15905
piritunzi ha scritto:Io da qualche giorno ho un fortissimo bruciore e nausea quando sono a stomaco vuoto.
Che sia mattina prima di pranzo o sera prima di cena è uguale...c'è un modo per patire meno la nausea/il bruciore?
quoteera quello che avevo io..mangia una qualunque cosa..bevi anche un succo di frutta..a me passava subito..

quand'è che hai la prima eco piri?? non me lo ricordo più! :oops: ci siamo quasi vero?'
Immagine


Immagine

#15906
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Io da qualche giorno ho un fortissimo bruciore e nausea quando sono a stomaco vuoto.
Che sia mattina prima di pranzo o sera prima di cena è uguale...c'è un modo per patire meno la nausea/il bruciore?
quoteera quello che avevo io..mangia una qualunque cosa..bevi anche un succo di frutta..a me passava subito..

quand'è che hai la prima eco piri?? non me lo ricordo più! :oops: ci siamo quasi vero?'
Quindi va bene qualsiasi cosa?Perchè mangiando un mandarino ieri mi è sembrato che peggiorasse...oggi proverò con un cracker.
Oggi pomeriggio alle 14.30 chiamo la gine per sapere l'orario esatto, comunque questa sera.
Sono un po' emozionata..... :oops:
Immagine

#15907
arianh ha scritto:
Ma solo io mi sono allargata di fianchi????
per consolazione ti dico che una volta allargati quelli non tornano più come prima :lol:
cambia proprio la struttura fisica, cambia l'ossatura
io dopo 1 anno dalla nascita di Alessia, nonostante non avessi preso praticamente peso in gravidanza, ed ero tornata allo stesso peso, il bustino del matrimonio non mi si allacciava di un buon 5 cm :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15908
grazie jas e stef x le vostre esperienze...
volevo un pò capire cosa succede solitamente...chiaramente so che cambia da donna a donna e da gravidanza a gravidanza..ma del resto...non mi resta che aspettare domani...

certo questo incontro pre la seconda eco di domani da magnifico ed emozionante come doveva essere ....ora lo vedo come una cosa un pò ansiogena...non ho tanta voglia di andarci...il medico potrebbe dirmi di tutto....anche che il bambino non c'è più..
Immagine


Immagine

#15909
kylie ha scritto:capita anche a voi la sera appena vi sdraiate a letto di essere presa da un panico incredibile?
all'inizio penso che quella potrebbe essere una delle ultime notti che dormirò per interò, poi mi prende il terrore che si rompano le acque di notte e io non voglio alzarmi e vestirmi per correre in ospedale..
poi non so, mille pensieri...
chissà se ce la farò :roll:
per adesso no, ma secondo me comincerò ad andare in paranoia quando starò a casa dal lavoro :oops:
E comunque una notte intera di sonno non la faccio più nemmeno adesso :x

Kylie, ce la farai :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15910
piritunzi ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Io da qualche giorno ho un fortissimo bruciore e nausea quando sono a stomaco vuoto.
Che sia mattina prima di pranzo o sera prima di cena è uguale...c'è un modo per patire meno la nausea/il bruciore?
quoteera quello che avevo io..mangia una qualunque cosa..bevi anche un succo di frutta..a me passava subito..

quand'è che hai la prima eco piri?? non me lo ricordo più! :oops: ci siamo quasi vero?'
Quindi va bene qualsiasi cosa?Perchè mangiando un mandarino ieri mi è sembrato che peggiorasse...oggi proverò con un cracker.
Oggi pomeriggio alle 14.30 chiamo la gine per sapere l'orario esatto, comunque questa sera.
Sono un po' emozionata..... :oops:
il mandarino non so..io a parte i succhi di frutta nin mangio frutta :oops:

wowww che bello faci sapere subito dopo la visita...
Immagine


Immagine

#15911
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:capita anche a voi la sera appena vi sdraiate a letto di essere presa da un panico incredibile?
all'inizio penso che quella potrebbe essere una delle ultime notti che dormirò per interò, poi mi prende il terrore che si rompano le acque di notte e io non voglio alzarmi e vestirmi per correre in ospedale..
poi non so, mille pensieri...
chissà se ce la farò :roll:
per adesso no, ma secondo me comincerò ad andare in paranoia quando starò a casa dal lavoro :oops:
E comunque una notte intera di sonno non la faccio più nemmeno adesso :x

Kylie, ce la farai :D
come non quotare tutto quello che hai scritto?
Lanterna io ero SICURA che mi avrebbero detto che il piccolo non c'era più alla prima eco al PS, ma è ancora qui. So come ti senti... ti mando un abbraccio per quello che serve :wink:

#15912
moonlight ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto: :roll: :roll: :oops: :oops:
io mi son magnata 'na briosce... :lol:
Cornetto e caffè appena uscita dalla sala prelievi...ma fortunatamente vedo che non sono l'unica fognetta!! :-D
si ok
ma qui state parlando fuori dalla sala prelievi
la domanda iniziale era subito dopo il beverone, in attesa che passassero le due ore
chiedeva se poteva mangiare
non fuori dall'ospedale
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15913
Lanterna, taaaaanti pensieri positivi fino per domani
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15914
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:capita anche a voi la sera appena vi sdraiate a letto di essere presa da un panico incredibile?
all'inizio penso che quella potrebbe essere una delle ultime notti che dormirò per interò, poi mi prende il terrore che si rompano le acque di notte e io non voglio alzarmi e vestirmi per correre in ospedale..
poi non so, mille pensieri...
chissà se ce la farò :roll:
per adesso no, ma secondo me comincerò ad andare in paranoia quando starò a casa dal lavoro :oops:
E comunque una notte intera di sonno non la faccio più nemmeno adesso :x

Kylie, ce la farai :D
Kylie..è normalissimo secondo me...ora che sei agli sgoccioli tutto il tuo corpo è in uno stato di allerta..ogni segnale del tuo corpo può essere quello che ti dice che sei pronta....
stai serena..quando sarà il momento te ne accorgerai e sarai felice, anche se preoccupata, di andare in ospedale per conoscere il tuo piccino...
Immagine


Immagine