La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15916
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto::


Kylie, ce la farai :D
Lanterna io ero SICURA che mi avrebbero detto che il piccolo non c'era più alla prima eco al PS, ma è ancora qui. So come ti senti... ti mando un abbraccio per quello che serve :wink:
stef..mi sono commossa...che bello essere capiti....
caccio quanto sono emotiva oggi....
Immagine


Immagine

#15917
stefania_b ha scritto:tide io si :oops:
di te l'avevo capito :lol:
però vedo che le altre risposte si riferiscono tutte a quando sono uscite dalla sala prelievi, non quando avevano appena bevuto il beverone
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15918
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:capita anche a voi la sera appena vi sdraiate a letto di essere presa da un panico incredibile?
all'inizio penso che quella potrebbe essere una delle ultime notti che dormirò per interò, poi mi prende il terrore che si rompano le acque di notte e io non voglio alzarmi e vestirmi per correre in ospedale..
poi non so, mille pensieri...
chissà se ce la farò :roll:
per adesso no, ma secondo me comincerò ad andare in paranoia quando starò a casa dal lavoro :oops:
E comunque una notte intera di sonno non la faccio più nemmeno adesso :x

Kylie, ce la farai :D
come non quotare tutto quello che hai scritto?
si, ma se mi si rompono le acque nel cuore della notte, io non voglio alzarmi, vestirmi e andare fuori, fa freddo!
dite che posso aspettare fino al mattino?
:roll:
ho già messo dei teli impermeabili tipo incontinenti nel letto.
io so già che mi girerò dall'altra parte e continuerò a dormire
mamma sciagurata!
Immagine

#15920
@Kylie A me avevano detto che, se si rompono le acque, bisogna lavarsi, cambiarsi e raggiungere l'ospedale al massimo in un paio d'ore.
Vedrai che quando sarà il momento prenderai in mano la situazione e sarai "pronta".

Lo dico io che sono uscita di casa con le contrazioni, a 40+3, pensando "tanto mi rimandano a casa" :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15921
Lanternarossa ha scritto:grazie jas e stef x le vostre esperienze...
volevo un pò capire cosa succede solitamente...chiaramente so che cambia da donna a donna e da gravidanza a gravidanza..ma del resto...non mi resta che aspettare domani...

certo questo incontro pre la seconda eco di domani da magnifico ed emozionante come doveva essere ....ora lo vedo come una cosa un pò ansiogena...non ho tanta voglia di andarci...il medico potrebbe dirmi di tutto....anche che il bambino non c'è più..
lanterna, non ti ho mai risposto perchè per fortuna non mi è mai successo niente di "strano" e non sapevo proprio cosa dirti.
Però nella vita non si può prevedere nulla, va presa così come viene e fasciarsi la testa prima del tempo genera solo ansia :wink:

Avere il marito accanto durante queste visite (tornando all'argomento di ieri) mi permette di affrontarle con più serenità e affrontare gli eventuali problemi insieme.
Vedrai che domani andrà benissimo e poi festeggerete insieme :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15922
stefania_b ha scritto:cosa ti hanno detto al corso preparto?
bè, se le acque sono tinte dovrei andare in PS un pò di fretta altrimenti con calma, ma...
che vuol dire con calma?
:roll:
quando mi sveglio il mattino andrà bene lo stesso?

ieri ero a fare una passeggiata in centro a milano, complice la bella giornata, io già mi vedevo in fila alla cassa che mi spiscettavo addosso...
:lol:
Immagine

#15923
uhm... se vuoi lunedi chiedo all'ostetrica del corso preparto.
Io ho bisogno che mi diano tempi certi altrimenti vado in crisi :oops:

#15924
kylie ha scritto:si, ma se mi si rompono le acque nel cuore della notte, io non voglio alzarmi, vestirmi e andare fuori, fa freddo!
dite che posso aspettare fino al mattino?
:roll:
ho già messo dei teli impermeabili tipo incontinenti nel letto.
io so già che mi girerò dall'altra parte e continuerò a dormire
mamma sciagurata!
Beh, se rompi le acque nel letto non credo che tu riesca ad andare avanti a dormire perchè sarà tutto bagnato :lol: :lol: :lol:

A quel punto mi sa che ti devi alzare per forza, farti una doccina e cambiarti.
E allora tanto vale andare all'ospedale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15925
kylie ha scritto: si, ma se mi si rompono le acque nel cuore della notte, io non voglio alzarmi, vestirmi e andare fuori, fa freddo!
dite che posso aspettare fino al mattino?
:roll:
ho già messo dei teli impermeabili tipo incontinenti nel letto.
io so già che mi girerò dall'altra parte e continuerò a dormire
mamma sciagurata!
Kylie, io ero così preoccupata che mi si rompessero le acque che avevo paura pure ad uscire per andare a fare la spesa!! Poi passate le 41 settimane e Elena ancora non voleva nascere SPERAVO ogni momento in rottura delle acque o inizio contrazioni....ma nulla :cry:
Comunque a noi avevano detto che se si rompono le acque bisogna andare in ospedale in tempi brevi... :roll:
E stai tranquilla, davvero! Ce l'abbiamo fatta tutte e ce la farai egregiamente pure tu! :wink:
Immagine


Immagine

#15926
se si rompono le acque bisogna andare subito all'ospedale se il liquido è verde o se i tamponi sono positivi, altrimenti si può fare con calma
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15927
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:cosa ti hanno detto al corso preparto?
bè, se le acque sono tinte dovrei andare in PS un pò di fretta altrimenti con calma, ma...
che vuol dire con calma?
mah per me la rottura delle acque vogliono dire poco e nulla
se si rompono ovviamente vuole dire che qualcosa si sta muovendo
ma se le contrazioni non diventano quelle giuste, e tu come partoriente, non sei particolarmente agitata, io aspetterei tranquilla a casa mia, nel mio ambiente, con mio marito che parta bene il tutto
a me le acque non si sono proprio rotte, me le hanno rotte in ospedale ed erano tinte, purtroppo Alessia ha dovuto prendere antibiotico dal giorno che è nata, ma è andato tutto a posto in pochi giorni.
certo che se le acque ti si rompono e sono tinte, allora si, andrei in ospedale, perchè in quel caso, il bimbo più sta in quella brodaglia, più rischia infezioni
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15928
piritunzi ha scritto:Io da qualche giorno ho un fortissimo bruciore e nausea quando sono a stomaco vuoto.
Che sia mattina prima di pranzo o sera prima di cena è uguale...c'è un modo per patire meno la nausea/il bruciore?
cose secche e banane. Nn assumere liquidi a stomaco vuoto peggiori la situazione, cerca di mangiare un biscottino secco prima di bere.

tanti incrocini per stasera xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15929
elicita ha scritto:
kylie ha scritto: si, ma se mi si rompono le acque nel cuore della notte, io non voglio alzarmi, vestirmi e andare fuori, fa freddo!
dite che posso aspettare fino al mattino?
:roll:
ho già messo dei teli impermeabili tipo incontinenti nel letto.
io so già che mi girerò dall'altra parte e continuerò a dormire
mamma sciagurata!
Kylie, io ero così preoccupata che mi si rompessero le acque che avevo paura pure ad uscire per andare a fare la spesa!! Poi passate le 41 settimane e Elena ancora non voleva nascere SPERAVO ogni momento in rottura delle acque o inizio contrazioni....ma nulla :cry:
Comunque a noi avevano detto che se si rompono le acque bisogna andare in ospedale in tempi brevi... :roll:
E stai tranquilla, davvero! Ce l'abbiamo fatta tutte e ce la farai egregiamente pure tu! :wink:
Straquoto dalla A alla Z 8)

#15930
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:Io da qualche giorno ho un fortissimo bruciore e nausea quando sono a stomaco vuoto.
Che sia mattina prima di pranzo o sera prima di cena è uguale...c'è un modo per patire meno la nausea/il bruciore?
cose secche e banane. Nn assumere liquidi a stomaco vuoto peggiori la situazione, cerca di mangiare un biscottino secco prima di bere.

tanti incrocini per stasera xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie Mary, proverò con i crackers(oggi ho solo quelli effettivamente).
Immagine