La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
Dopo qualche mese rieccomi ad aggiornare i dati. Questa mattina la bilancia dava 53,2...si vede che è iniziata la brutta stagione il cioccolato è tornato ad essere la mia ossessione....comunque domani torno in palestra!
Simo & Co.

#1293
Si non mi lamento è che ho il terrore di riprendere i kg persi! Considera che con l'estate ero riuscita ad arrivare a 51,5...ovviamanete le vancanze mi hanno aiutata a riprendere 1 kg e poi la brutta stagione mi manda in crisi ...di astinenza da cioccolato....e quindi non posso abbassare la guardia! Sicuramente riprendere la palestra mi aiuterà. :wink:
Simo & Co.

#1295
Vedo che siamo alte uguali!...Ma stai facendo una dieta?
Simo & Co.

#1297
Brava...-4 kg è un bel risultato...tieni duro allora! :wink: Quando vedi i risultati sei più stimolata a continuare...non perderti d'animo e non cedere in tentazioni almeno fino a Natale!!!...
Simo & Co.

#1299
betty_boop ha scritto:Cheeee??? Il 25 abbiamo il controllo, abbiamo già deciso che il 26 ci scofaniamo l'impossibile se ci dice che siamo stati bravi 8)
Poi torniamo a fare i bravi, ma un premio ce lo dobbiamo concedere!! :D

beh...siete già stati una settimana in vacanza, mi pare!! :evil:
Simona

#1301
betty_boop ha scritto:Ma quello non conta, è prima del controllo :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Simona

#1303
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Già ieri fantasticavamo sul pandoro intinto nella cioccolata calda... non ce la posso fare a fare la brava sotto Natale, tra poco inizieranno tutte quelle pubblicità... viene il diabete solo a pensarci!

io ho deciso che non comprerò nulla....


tanto poi tra assaggi da amici e parenti, regali ecc. ....... :cry: :cry:
Simona

#1304
Ma noooo dai Betty...il risultato lo puoi festeggiare certo, magari con una pizza...niente grassi inutili....il carboidrato lo puoi invece smaltire con un festeggiamento extra una volta tornati a casa.... :lol:
Simo & Co.