La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

plachetta cromata...

#1
ragazzi qualche giorno fa ho visto le foto di una ragazza del forum che mostrava il suo bellissimo bagno appena costruito. aveva il rivestimento a 1,2 m circa d'altezza e c'era la plachetta cromata del water proprio all'altezza della fine del rivestimento... ricordsate chi fosse? aveva uno specchio molto bello e forse mosaico al rivestimento... sono indeciso se fare anch'io così o se fare una cornice di mosaico alla placchetta :?

#4
Ida ha scritto:
Ida ha scritto:Per placchetta intendi lo sciacquone? Io ce l'ho cromato ed è montato sul mosaico
esatto ida, quella dello sciaquone... il mosaico arriva a metà placchetta o continua anche sopra?

#5
Joel ha scritto:
Ida ha scritto:
Ida ha scritto:Per placchetta intendi lo sciacquone? Io ce l'ho cromato ed è montato sul mosaico
esatto ida, quella dello sciaquone... il mosaico arriva a metà placchetta o continua anche sopra?
No. Continua sopra, ma solo intorno alla placchetta. Se vai a vedere le foto di casa mia lo vedi bene

#6
Ida ha scritto:
Joel ha scritto:
Ida ha scritto:
esatto ida, quella dello sciaquone... il mosaico arriva a metà placchetta o continua anche sopra?
No. Continua sopra, ma solo intorno alla placchetta. Se vai a vedere le foto di casa mia lo vedi bene
FAVOLA!!! proprio come lo voglio fare io... vado a cercare le foto... spero di trovarle :wink:

#7
viste... bella casa Ida... scusa ma a che altezza hai fatto fare il rivestimento del bagno blu?? non saprei se 1 o 1,2 metri e poi salire solo sopra pezzi di un pò mentre dietro la doccia a 2mt... il resto pittato :lol: :lol: :wink:

#8
Joel ha scritto:viste... bella casa Ida... scusa ma a che altezza hai fatto fare il rivestimento del bagno blu?? non saprei se 1 o 1,2 metri e poi salire solo sopra pezzi di un pò mentre dietro la doccia a 2mt... il resto pittato :lol: :lol: :wink:
Il mosaico è tutto ad altezza 1,20. Il resto è vernice in grassello di calce