La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15931
conchicca ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:grazie jas e stef x le vostre esperienze...
volevo un pò capire cosa succede solitamente...chiaramente so che cambia da donna a donna e da gravidanza a gravidanza..ma del resto...non mi resta che aspettare domani...

certo questo incontro pre la seconda eco di domani da magnifico ed emozionante come doveva essere ....ora lo vedo come una cosa un pò ansiogena...non ho tanta voglia di andarci...il medico potrebbe dirmi di tutto....anche che il bambino non c'è più..
lanterna, non ti ho mai risposto perchè per fortuna non mi è mai successo niente di "strano" e non sapevo proprio cosa dirti.
Però nella vita non si può prevedere nulla, va presa così come viene e fasciarsi la testa prima del tempo genera solo ansia :wink:

Avere il marito accanto durante queste visite (tornando all'argomento di ieri) mi permette di affrontarle con più serenità e affrontare gli eventuali problemi insieme.
Vedrai che domani andrà benissimo e poi festeggerete insieme :D
si conchi...hai ragione...mai più di adesso vorrò mio marito con me domani nella stanza del ginecologo...e sticaxxi se dovrà vedermi in posizioni da circo...questo ora è l'ultimo dei miei pensieri...
Immagine


Immagine

#15932
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Yuri ha scritto:Lanterna hai fatto bene a sentire il gine! anche io ho avuto perdite nel mio caso era un piccolo distacco che si è riassorbito al terzo mese finito....ho preso anche io il progesterone e sono stata a riposo....
ah poi ho partorito al san camillo e vai tranquilla che è un ottimo ospedale, con un buon reparto maternità!!
Ma quando alcune di voi dite..."anch'io ho avuto prdite e sono stata a riposo"...questo riposo che vuol dire?? stare a letto,stare in casa...non fare sforzi....
insomma 2-3 gg ci posso anchge stare a letto...ma poi vorrei riprendere la vita di prima..magari facendo attenzione...pensate sia una cosa possibile??
I primi mesi il gine mi ha prescritto riposo assoluto, vale a dire stesa o a letto o sul divano....questo perché dopo un mese di progesterone il distacco era diminuito ma se ne era formato un altro....
poi per qualche mese ho fatto vita tranquilla ma uscito, al sesto mese di nuovo per contrazioni forti ho fatto altri due mesi a letto/divano con brevi passeggiatine....mi sono rialzata alla 37 settimana mi pare :roll: per poi partorite una settimana dopo il termine :twisted:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15933
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:cosa ti hanno detto al corso preparto?
bè, se le acque sono tinte dovrei andare in PS un pò di fretta altrimenti con calma, ma...
che vuol dire con calma?
:roll:
quando mi sveglio il mattino andrà bene lo stesso?

ieri ero a fare una passeggiata in centro a milano, complice la bella giornata, io già mi vedevo in fila alla cassa che mi spiscettavo addosso...
:lol:
noooo pure io, a saperlo!!!!

lanterna, ma sempre quando vai di "rifiuti solidi"? perchè secondo me in quel caso è solo un "problema di ca..a": è capitato anche a me, solo con sangue vivo, ma mi capitava solo quando mi sforzavo per evacuare. sinceramente non mi sono posta grossi problemi, erano scarse e non avevo dolori, si presentavano solo in quelle occasioni.. pensavo che per le perdite marroni, possa essere un caso di emorroidi un po' più sanguinolente (e vai di splatter) per cui un po' di sangue lo perdi comunque, tra una ca..a e l'altra, ma vengono fuori insieme a un po' di sangue fresco solo quando vai in bagno. se è così, lanterna, devi mangiare la frutta e prendere i fermenti lattici.

nel caso sia purtroppo qualcosa di più grave, sinceramente, meglio stare a letto (c'è gente che ci ha passato 9 mesi quasi), possibilmente a casa.

piri, per l'acidità va bene il latte (è un antiacido naturale) per la nausea meglio pane, crackers, pasta (addio ca..a!).. magari tè aromatizzati allo zenzero oppure il ginger. in ogni caso, cerca di fare pasti piccoli e ravvicinati, in questo periodo la digestione è rallentata dagli ormoni, per permettere al corpo di assimilare tutti i nutrienti possibili; per questo stesso motivo si è più gonfie e si ha difficoltà ad andare in bagno. questo è il motivo per cui i pantaloni vanno stretti da subito, l'utero comincia a sporgere dalla pancia tra un po' di settimane.
Immagine
Immagine

#15934
Sunset, ti ho letto solo per le prime 3 righe... vedi tu!!!!!!!!!!!!
:x

:lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15935
Hella ha scritto:Sunset, ti ho letto solo per le prime 3 righe... vedi tu!!!!!!!!!!!!
:x

:lol: :lol: :lol:
dai, non erano le peggiori :lol: volevo essere chiara, dici che ho esagerato?
Immagine
Immagine

#15936
Yuri ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto: Ma quando alcune di voi dite..."anch'io ho avuto prdite e sono stata a riposo"...questo riposo che vuol dire?? stare a letto,stare in casa...non fare sforzi....
insomma 2-3 gg ci posso anchge stare a letto...ma poi vorrei riprendere la vita di prima..magari facendo attenzione...pensate sia una cosa possibile??
I primi mesi il gine mi ha prescritto riposo assoluto, vale a dire stesa o a letto o sul divano....questo perché dopo un mese di progesterone il distacco era diminuito ma se ne era formato un altro....
poi per qualche mese ho fatto vita tranquilla ma uscito, al sesto mese di nuovo per contrazioni forti ho fatto altri due mesi a letto/divano con brevi passeggiatine....mi sono rialzata alla 37 settimana mi pare :roll: per poi partorite una settimana dopo il termine :twisted:
Stessa identica cosa che è successa a mia cugina!
Riposo assoluto fino alla 36 o 37, poi le ultime settimane tutto perfetto.
Poi però la bimba non voleva nascere!
Immagine

#15938
Dolores ha scritto:Ragazze urgente: una TN con valore 4.3 com’e’??
(hanno consigliato aminiocentese da quello che ho capito)
è tanto credo.. mi sembra che quelle buone siano sotto il 2 come valore.. ma ci sono tanti di quei falsi positivi..
Immagine
Immagine

#15939
Dolores ha scritto:Ragazze urgente: una TN con valore 4.3 com’e’??
(hanno consigliato aminiocentese da quello che ho capito)
Dol è un valore alto, va bene fino a 2,5. Però so di molti casi in cui è stata fatta un ambio dopo un valore così alto e il bimbo era sanissimo.
Tanti incroci xxxxxxxxx

#15941
Scusate se faccio una domanda sciocca :oops: , ma il corso preparto lo inizio a Gennaio.
Cosa vuol dire acque tinte? di cosa, di che colore? :roll:
Immagine


Immagine

#15942
ah volevo solo lamentarmi del fatto che io la curva glicemica la devo fare lo stesso, ho preso poco peso, i miei valori sono sempre stati nella norma, non vale!!!
Immagine
Immagine

#15943
sunset ha scritto:
piri, per l'acidità va bene il latte (è un antiacido naturale) per la nausea meglio pane, crackers, pasta (addio ca..a!).. magari tè aromatizzati allo zenzero oppure il ginger. in ogni caso, cerca di fare pasti piccoli e ravvicinati, in questo periodo la digestione è rallentata dagli ormoni, per permettere al corpo di assimilare tutti i nutrienti possibili; per questo stesso motivo si è più gonfie e si ha difficoltà ad andare in bagno. questo è il motivo per cui i pantaloni vanno stretti da subito, l'utero comincia a sporgere dalla pancia tra un po' di settimane.
Va bene i pasti piccoli e ravvicinati, ma io ho una fame che mangerei anche la scrivania!!!
Fosse per me ne farei tanti, mooooolto abbondanti e ravvicinati!
Ma ho già problemi di peso di mio, se mi lascio andare adesso sono rovinata!
Immagine

#15945
piritunzi ha scritto:
sunset ha scritto:
piri, per l'acidità va bene il latte (è un antiacido naturale) per la nausea meglio pane, crackers, pasta (addio ca..a!).. magari tè aromatizzati allo zenzero oppure il ginger. in ogni caso, cerca di fare pasti piccoli e ravvicinati, in questo periodo la digestione è rallentata dagli ormoni, per permettere al corpo di assimilare tutti i nutrienti possibili; per questo stesso motivo si è più gonfie e si ha difficoltà ad andare in bagno. questo è il motivo per cui i pantaloni vanno stretti da subito, l'utero comincia a sporgere dalla pancia tra un po' di settimane.
Va bene i pasti piccoli e ravvicinati, ma io ho una fame che mangerei anche la scrivania!!!
Fosse per me ne farei tanti, mooooolto abbondanti e ravvicinati!
Ma ho già problemi di peso di mio, se mi lascio andare adesso sono rovinata!
in teoria, fare pasti ravvicinati e piccoli, dovrebbe aiutare anche per il problema fame, perchè in realtà non hai mai lo stomaco vuoto; va bene anche quando si fa la dieta.. i pasti abbondanti invece potrebbero darti anche più fastidio, perchè lo stomaco si riempie più facilmente, vai di spuntini e ginger o spuntini e latte!
Immagine
Immagine