La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:
Ing 76 ha scritto:http://album.alfemminile.com/album/see_ ... riato.html
scusatemi la qualità, ma le ho scattate con il cellulare :D
tranquilla, si vedono benissimo :D
entrambi i pezzi sono belli, se non hanno tarli e sono ben tenuti come sembrano direi che hai spuntato un ottimo prezzo.
Nella vetrinetta ci vedrei bene una collezione... qualcosa di non banale però.... Ing!! devi assolutamente diventare collezionista di qualcosa!! :lol: :lol:
per il momento devo metterci tutti i miei calici per i vini e poi pensavo di iniziare con le tazze di the inglesi che sono bellissime :D
Come faccio a sapere se ci sono i tarli :roll: ? Non voglio animali in casa :cry:
Immagine
Immagine

#32
:[/quote]Come faccio a sapere se ci sono i tarli :roll: ? Non voglio animali in casa :cry:[quote]

prima di tutto complimenti anche a me piacciono molto i tuoi acquisti...per i tarli beh guardali attentamente.,...soprattutto se ci sono piccoli fori non chiusi o della polevere di legna a terra dove sono posizionati i mobili....non credo ci siano altri modi per accorgersene.....ma se ci sono avvertite ... :oops: certe info sono sempre utili :wink

#33
Kalimeroxxx ha scritto::
Come faccio a sapere se ci sono i tarli :roll: ? Non voglio animali in casa :cry:

prima di tutto complimenti anche a me piacciono molto i tuoi acquisti...per i tarli beh guardali attentamente.,...soprattutto se ci sono piccoli fori non chiusi o della polevere di legna a terra dove sono posizionati i mobili....non credo ci siano altri modi per accorgersene.....ma se ci sono avvertite ... :oops: certe info sono sempre utili :wink
dimenticavo forse ho i tarli al parquet.......come sono triste :(

#34
Kalimeroxxx ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::
Come faccio a sapere se ci sono i tarli :roll: ? Non voglio animali in casa :cry:

prima di tutto complimenti anche a me piacciono molto i tuoi acquisti...per i tarli beh guardali attentamente.,...soprattutto se ci sono piccoli fori non chiusi o della polevere di legna a terra dove sono posizionati i mobili....non credo ci siano altri modi per accorgersene.....ma se ci sono avvertite ... :oops: certe info sono sempre utili :wink
dimenticavo forse ho i tarli al parquet.......come sono triste :(
Ho un parente chefà il restauratore al quale farò vedere i mobili prima di metterli dentro la casa nuova.. ho tutto il tetto in legno non vorrei mai mi cascasse sulla testa :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#36
Lorena ha scritto:Un pezzo o due ben scelto mi piacciono. Belli questi, Ing! :D
Grazie :D
spero solo che si abbinino bene (x contrasto) con il resto degli arredi :roll:
Immagine
Immagine

#37
non conosco il resto del tuo arredamento, ma hai scelto mobili molto belli e NON "pesanti" quindi sono sicura andranno alla grande :lol: :lol: magari dopo averli posizionati fai una foto