La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io ho acquistato al mercato per 1 € questa pinta e la trovo Fantastica!
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#47
Utilissima, questa grattugina. Metti dentro un pezzetto di parmigiano e girando la manovella gratti solo quello che ti serve sulla pasta. Poi chiudi lo sportellino di sotto e lo metti direttamente in frigo. Il formaggio è sempre grattato fresco come piace a me. Quello già grattato confezionato non mi piace per niente ed anche quello grattugiato fresco se lasciato lì dopo qualche giorno cambia.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#48
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI:
-Macchinetta del caffè elettrica!!!!!!
me l'hanno regalata e non so a chi piazzarla... mai usata nemmeno una volta :? Per me il Caffè con la C maiuscola si fa solo con la napoletana!! :D
io l'ho piazzata cosi'
la macchinetta del caffe' elettrica che mi regalarono al matrimonio ,dopo averla usata un paio di volte l'ho pulita bene bene e l'ho regalata a una conoscente che si doveva sposare
se ne sara' accorta? :wink:

#49
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine
inutilissimi! la misura che ho io è troppo piccola anche per stare sul fornello più piccolo, non riesco a far scaldare il latte :x il manico diventa incandescente... una volta che ho provato a farci sciogliere del cioccolato mi si è bruciato il fondo...
:lol: ANCHE A ME!!!!!!!!!!! :cry:

#50
Vivy ha scritto::roll: Io trovo inutile il minipimer... :|
io ci vovo co quello!!!

per fare i condimenti per la pasta, il trito fine fine per il soffritto, poi il mio ha il sottovuoto, l'uovo frullato, la carne trita.....


I love minipimer!! :lol:

#51
Lorena ha scritto:Utilissima, questa grattugina. Metti dentro un pezzetto di parmigiano e girando la manovella gratti solo quello che ti serve sulla pasta. Poi chiudi lo sportellino di sotto e lo metti direttamente in frigo. Il formaggio è sempre grattato fresco come piace a me. Quello già grattato confezionato non mi piace per niente ed anche quello grattugiato fresco se lasciato lì dopo qualche giorno cambia.
Immagine
Immagine
ce l'ho identica e dello stesso colore!
avrà 20 anni ed è meglio di tutte quelle che abbiamo comprato e buttato il giorno dopo!
ariete gli fa un baffo per me!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Immagine
inutilissimi! la misura che ho io è troppo piccola anche per stare sul fornello più piccolo, non riesco a far scaldare il latte :x il manico diventa incandescente... una volta che ho provato a farci sciogliere del cioccolato mi si è bruciato il fondo...
:lol: ANCHE A ME!!!!!!!!!!! :cry:

ma non sono solo da portare in tavola queste????
le ho da 2 anni e mai usate.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#53
Lorena ha scritto:Utilissima, questa grattugina. Metti dentro un pezzetto di parmigiano e girando la manovella gratti solo quello che ti serve sulla pasta. Poi chiudi lo sportellino di sotto e lo metti direttamente in frigo. Il formaggio è sempre grattato fresco come piace a me. Quello già grattato confezionato non mi piace per niente ed anche quello grattugiato fresco se lasciato lì dopo qualche giorno cambia.
Immagine
Immagine
ma è smontabile/lavabile?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Utilissima, questa grattugina. Metti dentro un pezzetto di parmigiano e girando la manovella gratti solo quello che ti serve sulla pasta. Poi chiudi lo sportellino di sotto e lo metti direttamente in frigo. Il formaggio è sempre grattato fresco come piace a me. Quello già grattato confezionato non mi piace per niente ed anche quello grattugiato fresco se lasciato lì dopo qualche giorno cambia.
Immagine
Immagine
ma è smontabile/lavabile?
completamente! mi trovo benisssimo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
tidelady ha scritto:
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Utilissima, questa grattugina. Metti dentro un pezzetto di parmigiano e girando la manovella gratti solo quello che ti serve sulla pasta. Poi chiudi lo sportellino di sotto e lo metti direttamente in frigo. Il formaggio è sempre grattato fresco come piace a me. Quello già grattato confezionato non mi piace per niente ed anche quello grattugiato fresco se lasciato lì dopo qualche giorno cambia.
Immagine
Immagine
ma è smontabile/lavabile?
completamente! mi trovo benisssimo!

marca? esiste in altri colori?

#56
acquamarina ha scritto:
tidelady ha scritto:
virtual ha scritto: completamente! mi trovo benisssimo!
Io uso il Gratì... così non devo neanche faticare a girare la manovella :oops:
Per il resto, i primi acquisti più utili che mi vengono in mente hanno costi decisamente diversi:
la paletta ammazzamosche (non ne scappa una :twisted: ) e i carrellini estraibili per le basi ad angolo della cucina.

#57
acquamarina ha scritto:

marca? esiste in altri colori?

esistono diverse marche e diversi colori, ho provato a cambiare marca ma nulla da fare tutti scadenti e si rompono dopo poco...
se vuoi stasera guardo la marca e lunedì te lo dico.... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#58
tidelady ha scritto:
acquamarina ha scritto:

marca? esiste in altri colori?

esistono diverse marche e diversi colori, ho provato a cambiare marca ma nulla da fare tutti scadenti e si rompono dopo poco...
se vuoi stasera guardo la marca e lunedì te lo dico.... :wink:
Io ho guardato ieri sera per cercare la foto, ma sulla mia c'è scritto semplicemente grater. La mia è gialla.
Immagine
Immagine

#59
Vivy ha scritto::roll: Io trovo inutile il minipimer... :|
:shock: :shock: :shock: :shock:
stavo per scrivere che è la cosa che utilizzo più spesso!!!
è stata la prima cosa che ho comprato per casa....e deve essere rigorosamente braun :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
Lorena ha scritto:Utilissima, questa grattugina. Metti dentro un pezzetto di parmigiano e girando la manovella gratti solo quello che ti serve sulla pasta. Poi chiudi lo sportellino di sotto e lo metti direttamente in frigo. Il formaggio è sempre grattato fresco come piace a me. Quello già grattato confezionato non mi piace per niente ed anche quello grattugiato fresco se lasciato lì dopo qualche giorno cambia.
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:
Non ci posso credere!!!!
I miei hanno questa grattugia da 30 anni!!!!!
Ma dove l'hai trovata....quelle di adesso fanno schifo
Sei la prima persona oltre me che usa questa grattugia......i miei amici quando vengono a casa la vedono come un oggetto extraterrestre.
Anche io come te non sopporto il parmigiano grattuggiato
:D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)