La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

skema

#1
ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio.
Stiamo ristrutturando casa e dobbiamo rifare il pavimento di un bagno che attualmente ha un rivestimento a parete fatto completamente di piastrelle color caffè latte.
visto che non riusciamo a trovare nei negozi nessuna piastrella che si abbini molto bene con questa tonalità, avevamo pensato di fare il pavimento in legno, solo che le piastrelle in gres che imitano il legno costano una sassata (da 60 a 80 eur mq non posate), mentre ieri sono andata a vedere il laminato skema: mi hanno chiesto 45eur al mq già posato, voi cosa ne pensate?
ovviamente il negoziante mi ha consigliato il prodotto "al top" visto che devo metterlo in bagno.
aspetto consigli e sconsigli
grazie a tutti!
Debora

#2
ti consiglio di cambiare rivenditore
le piastrelle in gres effetto legno le trovi anche ad un prezzo nettamente inferiore a quello che ti hanno cercato
vedi quelle della faenza ,panaria ma le ho viste anche di aziende meno conosciute

#3
Ha ragione People, i prezzi delle piastrelle "finto legno" sono nettamente più bassi e mediamente costano tra le 30 e 40 euro al mq.
Immagine
Immagine

#4
grazzzzzie!!!!!
vorrà dire che sabato andrò in giro per altri negozi di piastrelle

e del laminato invece sapete dirmi qualcosa? perchè alla fine della fiera non mi dispiacerebbe poter avere un pavimento di questo tipo (effettivamente se ci si cammina sopra a piedi nudi l'effetto è sicuramente più "caldo")