La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16111
piri, te l'avevo dettoooo!!!! :P si vedeva da come crescevano le beta!

a me non ha messo a riposo, ho chiesto io l'anticipata (dalla 18esima settimana) per via del fatto che adesso sono lontana da casa e dal lavoro e con iturni tornavo verso le dieci di sera ed ero proprio stanca.

alcune analisi sono passate dal ssn, altre (tipo il cmv) no.. quelle che hai nominato mi sembra di si.. io le avevo fatte due settimane prima di scoprire la gravidanza, quindi me le sono risparmiate per un po'.
queste sono settimane critiche per qualsiasi gravidanza, non solo gemellare :wink: anzi, da una parte p quasi peggio dopo :lol:
Immagine
Immagine

#16112
piri, congratulazioni per i gemellini, te l'avevo detto che sarebbero stati 2!!!!

per le analisi, si se vai a farti fare la ricetta dal medico ti fa l'esenzione (io sono dovuta andare alla asl) e non paghi nulla!

Lanterna, visto che tutto va quasi bene?!?!
per la ridatazione quando sono andata a fare la prima visita sarei dovuta essere di 9 settimane invece mi ha ridatato a 6+2, con data u.m. 9/6/10 contro il 18/5/10 che è in realtà. Tu ricordati sempre di dare la data dell'ultimo mestruo ridatata in qualsiasi esame.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16113
stefania_b ha scritto:
La mia sconsiglia la Mangiagalli... ognuno alla fine ha le sue idee.
Io spero solo che non ci siano problemi e che vada tutto bene, poi posso partorire anche all'autogrill :P
pensa che anche io sono vicina al s. carlo
dista uguale rispetto al sacco da casa mia (salvo partite di calcio :evil: )
e tutti quelli che ho sentito, pochi, a dire il vero, ma tutti, si sono trovati bene
cognata compresa
io poi per prima ho un'avversione per quell'ospedale, e non lo sopporto proprio
ho lasciato detto a marito e genitori, che se dovessi perdere i sensi, di non portarmi lì! piuttosto lo faccio in strada :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16114
piri :D :D :D :D :D :D :D congratulazioni!!!!!!!!!!!!
che annata ragazze!!

vale anche a me sono venuti i brividi
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#16115
Altri gemelli! Che bello! Poi ovviamente la cosa miliore é che entrambi siete contenti! Tanti auguri e in bocca al lupo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16116
stefania_b ha scritto:
ecco quoto. Anche al buzzi da qualche mese poi fanno il rooming in 24H hanno aspettato me mi sa...
Però sinceramente il S.Carlo che è vicino casa me lo sconsigliano tutti, per la mangiagalli ho un'avversione personale... boh io rimango lì
ste, io non andrei al san carlo nemmeno fosse l'unico ospedale di milano disponibile a ricoverarmi, piuttosto lo partorisco in strada!!! :evil:
meglio che non racconti cosa hanno fatto a mio padre....
Immagine

#16117
urca ho letto ora!!!
due gemellini, ma che felicità! ed immagino lo scombussolamento.... iniziale :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16118
Piri pure di qua ti dico :shock: :shock: :shock: :D congratulazioni!!

Tyde al S. Carlo hanno partorito diverse persone che conosco e si sono trovate bene... boh, secondo me va a casi, ognuno conosce persone che hanno avuto problemi in questo o in quello, si va poi ad istinto... e poi penso che dipenda dal reparto, Kilye non so cosa è successo a tuo padre, ma dubito che fosse nel reparto maternità, quindi non farei di tutta l'erba un fascio.
Ultima modifica di betty_boop il 19/11/10 16:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#16119
Certo che siamo contenti.
Dalle nostre parti si dice"Basta che siano sani e liberi", poi per il resto ci si arrangia!
E poi...una volta nati 2 siamo a posto, no?Anche perchè poi non vorrei rischiare il poker!
Immagine

#16120
tidelady ha scritto:
stefania_b ha scritto:
La mia sconsiglia la Mangiagalli... ognuno alla fine ha le sue idee.
Io spero solo che non ci siano problemi e che vada tutto bene, poi posso partorire anche all'autogrill :P
pensa che anche io sono vicina al s. carlo
dista uguale rispetto al sacco da casa mia (salvo partite di calcio :evil: )
e tutti quelli che ho sentito, pochi, a dire il vero, ma tutti, si sono trovati bene
cognata compresa
io poi per prima ho un'avversione per quell'ospedale, e non lo sopporto proprio
ho lasciato detto a marito e genitori, che se dovessi perdere i sensi, di non portarmi lì! piuttosto lo faccio in strada :roll:
anche io non ho fiducia in un ospedale che c'è vicino a casa nonostante chi ci è stata mi ha detto che si è trovata benissimo, ma piuttosto che andare in una struttura di cui non mi fido e stare 3 giorni con l'ansia preferisco farmi il doppio della strada e andare in un ospedale di cui mi fido.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16121
:shock: :shock: :shock: 2 PIRIPIRITUNZINI??????????? :shock: :shock:

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16122
sunset ha scritto:chiaretta, il problema è che non so dove sarò nei prossimi mesi, dai miei ancora per un pochino (spero non più di 3 settimane), o a casa.. non è che sia indispensabile farlo nell'ospedale dove partorirò, ma venire fin qua se starò a milano o viceversa, sarebbe uno sbattimento che mi eviterei, uffi. che poi lo vorrei fare, anche se, quando ne ho parlato con il ginecologo, mi ha detto di andarci più che altro per i consigli del post parto.. in realtà non credo sia molto ottimista riguardo le mie possibilità di parto naturale (ha detto che entrambe le bambine devono essere perfettamente cefaliche - ma in che senso perfettamente :? ??)..
evabbè!
sun mia suocera ha partorito naturalmente due gemelli, erano messi a 69, prima ne è uscito uno, quello cefalico, poi avendo + spazio l'altro (che poi sarebbe il kylo) si è girato ed è uscito pure lui dal verso giusto...
non so se possa aiutarti o esserti di conforto
Immagine

#16123
Piri!!! congratulazioni per la coppia :D :D :D

quasi quasi non ci credo!
quanti gemelli in questo forum :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#16124
piri! :shock: che bello (e poi pensa che hai sun che ti ha aperto la strada e potrà darti tutte le info che vuoi!)

#16125
Infatti!
Visto che mi dimentico di chiedere le cose alla gine almeno chiederò a lei!
Immagine