La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30166
betty_boop ha scritto:Piri!!! :shock: :shock: :shock: :D
Congratulazioni!
Ora scusate eh, ma pure tu hai smesso la pillola da poco? No perchè se è così la cosa dei gemelli appena interrotta la pillola inizia a non essere più tanto una leggenda metropolitana...
il mio ginecologo non me ne ha mai parlato, mi ha chiesto solo della familiarità.. e d'altronde sarebbe un po' strano, perchè la pillola inibisce l'ovulazione, non è che la stimoli, per cui, una volta smessa di prendere, dovrebbe solo ricominciare, non esplodere. almeno per la mia logica :lol:
Immagine
Immagine

#30168
betty_boop ha scritto:Eh lo so Sun, ma la mia collega aveva letto sul corriere di uno studio fatto in merito... insomma se ci fanno pure uno studio forse c'è qualche correlazione, boh?! Ok, smetterò di prendere la pillola parecchio prima di iniziare a inverdirmi, tanto per sicurezza...
:lol: :lol: :lol: nooooooooo dai!
comunque io oggi ho letto di uno studio (dell'anno scorso) che dice che alcune donne hanno degli orgasmi durante il parto, fai tu :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30169
Piri, ma come inizi oggi con l'acido folico, dopo tutti sti mesi su sto topic non l'avevi ancora preso??????? :shock:

sunset, ma sai che anche per me non è poi così una leggenda metropolitana?!?! secondo me nel momento in cui smetti con la pillola ogni corpo reagisce a suo modo, c'è chi ricomincia normalmente, chi come me no, infatti io il primo mese ho avuto il ciclo di 22 giorni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30170
piritunzi ha scritto:Scusate ragazze non avevo il portatile a disposizione!
Allora la visita è andata bene, solo...sono 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi a riposo per 2 settimane e oggi inizio con l'acido folico.
Non le ho praticamente chiesto niente perchè ero piuttosto sotto shock!
Non vorrei dire "te l'avevo detto" ma...

TE L'AVEVO DETTO! :lol: :lol: 8)

Le beta erano veramente stellari :wink:
Doppie congratulazioni!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30171
arianh ha scritto:Piri, ma come inizi oggi con l'acido folico, dopo tutti sti mesi su sto topic non l'avevi ancora preso??????? :shock:

sunset, ma sai che anche per me non è poi così una leggenda metropolitana?!?! secondo me nel momento in cui smetti con la pillola ogni corpo reagisce a suo modo, c'è chi ricomincia normalmente, chi come me no, infatti io il primo mese ho avuto il ciclo di 22 giorni
non lo so in effetti ari, penso possa anche dipendere dal tipo di pillola, la mia era davvero molto blanda, per esempio, inoltre sapevo di avere delle cisti ovariche che, a questo punto, penso potessero essere funzionali e con l'interruzione della pillola, son diventate follicoli e poi ovuli senza più niente che le trattenesse dal farlo.
Immagine
Immagine

#30172
arianh ha scritto:Piri, ma come inizi oggi con l'acido folico, dopo tutti sti mesi su sto topic non l'avevi ancora preso??????? :shock:
Effettivamente :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30173
piritunzi ha scritto:Scusate ragazze non avevo il portatile a disposizione!
Allora la visita è andata bene, solo...sono 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi a riposo per 2 settimane e oggi inizio con l'acido folico.
Non le ho praticamente chiesto niente perchè ero piuttosto sotto shock!
Ci avevamo presooooo anche stavolta allora ahahah bene me ne andai prima che Sunset annunciasse le sue gemelle, ma io già l'avevo previsto e ritorno col tuo annuncio di gemelli...SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30174
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eh lo so Sun, ma la mia collega aveva letto sul corriere di uno studio fatto in merito... insomma se ci fanno pure uno studio forse c'è qualche correlazione, boh?! Ok, smetterò di prendere la pillola parecchio prima di iniziare a inverdirmi, tanto per sicurezza...
:lol: :lol: :lol: nooooooooo dai!
comunque io oggi ho letto di uno studio (dell'anno scorso) che dice che alcune donne hanno degli orgasmi durante il parto, fai tu :lol: :lol: :lol:
Ossignùr :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30175
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eh lo so Sun, ma la mia collega aveva letto sul corriere di uno studio fatto in merito... insomma se ci fanno pure uno studio forse c'è qualche correlazione, boh?! Ok, smetterò di prendere la pillola parecchio prima di iniziare a inverdirmi, tanto per sicurezza...
:lol: :lol: :lol: nooooooooo dai!
comunque io oggi ho letto di uno studio (dell'anno scorso) che dice che alcune donne hanno degli orgasmi durante il parto, fai tu :lol: :lol: :lol:
sta cosa l'ho letta anche io e sembra proprio ci siano delle tecniche che facciano diventare il parto un piacere... non so come sia possibile! :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30176
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eh lo so Sun, ma la mia collega aveva letto sul corriere di uno studio fatto in merito... insomma se ci fanno pure uno studio forse c'è qualche correlazione, boh?! Ok, smetterò di prendere la pillola parecchio prima di iniziare a inverdirmi, tanto per sicurezza...
:lol: :lol: :lol: nooooooooo dai!
comunque io oggi ho letto di uno studio (dell'anno scorso) che dice che alcune donne hanno degli orgasmi durante il parto, fai tu :lol: :lol: :lol:
sta cosa l'ho letta anche io e sembra proprio ci siano delle tecniche che facciano diventare il parto un piacere... non so come sia possibile! :roll:
Decisamente io non ho fatto parte dello studio :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30177
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eh lo so Sun, ma la mia collega aveva letto sul corriere di uno studio fatto in merito... insomma se ci fanno pure uno studio forse c'è qualche correlazione, boh?! Ok, smetterò di prendere la pillola parecchio prima di iniziare a inverdirmi, tanto per sicurezza...
:lol: :lol: :lol: nooooooooo dai!
comunque io oggi ho letto di uno studio (dell'anno scorso) che dice che alcune donne hanno degli orgasmi durante il parto, fai tu :lol: :lol: :lol:
sta cosa l'ho letta anche io e sembra proprio ci siano delle tecniche che facciano diventare il parto un piacere... non so come sia possibile! :roll:
ditemi dove le posso imparare!!!!
Immagine
Immagine

#30178
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: :lol: :lol: :lol: nooooooooo dai!
comunque io oggi ho letto di uno studio (dell'anno scorso) che dice che alcune donne hanno degli orgasmi durante il parto, fai tu :lol: :lol: :lol:
sta cosa l'ho letta anche io e sembra proprio ci siano delle tecniche che facciano diventare il parto un piacere... non so come sia possibile! :roll:
ditemi dove le posso imparare!!!!
non mi ricordo come si chiama questo tipo di parto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30179
Io ho smesso di prendere la pillola a giugno, quindi da 3 mesi quando sono rimasta incinta.
Non so se può incidere con le gravidanze gemellari onestamente, però non escludo nulla.
L'acido folico non lo avevo ancora preso perchè la gine non me lo aveva consigliato.
Immagine

#30180
ci vuole il ginecologo giusto.... 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)