La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabi tondi e "panciuti"...

#1
Abbiamo un problema... :(

Il piano di appoggio del lavabo dovrà essere massimo 43 cm.
Abbiamo perciò scartato molte soluzioni di lavabi rettangolari/quadrate in partenza.

Ci è rimasto però il pallino del lavabo rotondo :!:

L'idea dovrebbe essere più o meno questa:
Immagine
Immagine
Questi modelli sono di Antonio Lupi.
Ovviamente, discretamente costosi... :shock:

Qualcuno ha idee al proposito per modelli simili, anche in ceramica, magari un po' più a buon mercato?? :wink:

Grazie

#2
Guarda il sito di ARTCERAM.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Aysia ha scritto:Guarda il sito di ARTCERAM.
grazie Aysia.

Guardato.

Ma non ho trovato niente che si avvicinasse all'idea come in foto.
Dovrebbe esserci quell'idea di "panciuto" che ci piace tanto.

Che fatica trovare le cose giuste...

#6
dovresti chiedere a rox....in un bagno ha proprio quel tipo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
mi sembra che se lo fosse fatto fare....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Forse l'ho trovato!!! :lol:

ieri sera in piena febbre da ricerca mi sono imbattuto in un fantastico lavabo della Hidra Ceramica.

Eccolo:
Immagine
Qualcuno conosce l'azienda??

Mi pare diver visto in un catalogo on line che i prezzi sono nei dintorni di 300 euro. Accettabile.

Ora però dovrei trovare la rubinetteria giusta... :wink:

#9
Chi lo produce?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Ciao, come ti hanno detto,giustamente, paprina e virtual io ho due lavandini uguali identici a quello di lupi che hai postato tu.
Io li ho fatti fare a carrara in marmo bianco statuario e li ho pagati circa 400 euro l'uno, però tieni conto che lo statuario è il marmo più costoso.

#12
Rox ha scritto:Ciao, come ti hanno detto,giustamente, paprina e virtual io ho due lavandini uguali identici a quello di lupi che hai postato tu.
Io li ho fatti fare a carrara in marmo bianco statuario e li ho pagati circa 400 euro l'uno, però tieni conto che lo statuario è il marmo più costoso.
grazie Rox.
Mi ricordo di averli visti nel tuo album e di aver letto già di questa cosa.

il mio problema in questo caso è che la casa è in costruzione e l'impresa non accetta di buon grado queste "forniture"... :(