La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
minusina ha scritto:Che belle quelle di LadyDar e di Menchy
...non le avete fatte nel week end ma per sta volta siete perdonate visto il bel risultato!! :wink:
Io direi di estendere la possibilità di fare la foto nell'arco della settimana che porta al w.e., almeno si hanno un po' + di possibilità, anche metereologiche... :roll:

Altrimenti una bella luna di più di un anno fa ce l'avevo anch'io...
Immagine
:lol: :lol:
Ultima modifica di pattonaglia il 16/11/10 17:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#707
pattonaglia ha scritto:
minusina ha scritto:Che belle quelle di LadyDar e di Menchy
...non le avete fatte nel week end ma per sta volta siete perdonate visto il bel risultato!! :wink:
Io direi di estendere la possibilità di fare la foto nell'arco della settimana che porta al w.e., almeno si hanno un po' + di possibilità, anche metereologiche... :roll:
NO NO
:?

tanto dovrebbero essere finite le metereologie.... :lol: :lol:


la prossime è semplice dai:

QUALCOSA DI ROSSO

qui se partecipano tutti (sperem), mi sa che ladydar avrà due collage da fare! :wink:
Ultima modifica di verovero il 16/11/10 17:15, modificato 1 volta in totale.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#708
AH AAAAAAAH!

Escono le magagne!!

Io propongo un turno di squalifica........e un altro a porte ch.....cioè....foto senza ausilio di flash!! :twisted: :twisted: ... :lol: :lol:

Dai, vabbè.....però non lo fare più!! :wink:

Doris......c'hai quasi preso! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#710
i trasgressori saranno puniti con dotazione di macchinetta fotografica anni 90 trovata nel dash, a rullino e senza avanzamento automatico, mi occuperò personalmente della spedizione, e quello sarà lo strumento da cui dovranno tirare fuori le prossime foto.

ecco.... :twisted: :twisted: :twisted:

Alpino...lo so che non sei un licantropo :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#711
:roll: Qualcosa di rosso ... 8) idea !!


:D no non pensate a nulla, suprise!

:wink: perdonata la falsaria
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#712
doris ha scritto:i trasgressori saranno puniti con dotazione di macchinetta fotografica anni 90 trovata nel dash, a rullino e senza avanzamento automatico, mi occuperò personalmente della spedizione, e quello sarà lo strumento da cui dovranno tirare fuori le prossime foto.

ecco.... :twisted: :twisted: :twisted:


:lol::lol::lol:
Mi pare un discreto compromesso! 8)
Metti anche un po' di polverina dentro la rotella per far avanzare il rullino...così che si incastri......occorre tribolare per espiare per bene....
:lol: :lol:
doris ha scritto:Alpino...lo so che non sei un licantropo :lol: :lol: :lol:
E' andata bene che non era luna piena....... :roll: .... :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#714
doris ha scritto:
menchy ha scritto: Mi perdonate amicicicicicicicicicici?!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

:lol:
Amiciccccci un corno!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:

immagino già patto steso sul piano cottura per far quella foto...alpino appostato nei cespugli come un licantropo...e tu te la vuoi cavare così???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Sarà dura espiazione....
Nuooooooooooooooooooooo! Ed io che non ho partecipato perché era "solo" del 2007!!! :lol:
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#715
Fotomicilla ha scritto:
doris ha scritto:
menchy ha scritto: Mi perdonate amicicicicicicicicicici?!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

:lol:
Amiciccccci un corno!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:

immagino già patto steso sul piano cottura per far quella foto...alpino appostato nei cespugli come un licantropo...e tu te la vuoi cavare così???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Sarà dura espiazione....
Nuooooooooooooooooooooo! Ed io che non ho partecipato perché era "solo" del 2007!!! :lol:


No va bè la mia era solo di agosto 2010. :wink: :lol: :lol:
Immagine

#717
Ohhh yeah!!!
Per fortuna si può fare anche al chiuso visto che le previzioni del tempo nel centro italia sono pessime!

Buon lavoro compagnucci di collage! :lol:
Immagine

#718
Menchy:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Non ho nessuna idea per questo weekend...vuoto. Inventiva zero, speriamo che questi due giorni mi portino un'illuminazione... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#719
verovero ha scritto::D :D

pronti per questo week end con qualcosa di

Immagine

:?: :?:
:wink: :wink: :wink:
:idea: :lol: :lol: er un vestito mio da carnevale. Sì,ma
duemila anni fa e il vestito non ce l'ho più :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo