La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
lunaspina ha scritto:Ho avuto un flash in questo istante... che non leggevo Allison da un po'... sono andata a vedere e il suo ultimo post e della fine di agosto... Nessuno ha notizie? :(
E' venuta in mente anche a me ieri, insieme a Estratti (lei è qualche settimana che non scrive)... oltre a Perriand che come al solito sparisce all'improvviso. :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1847
Perchè ho scritto agosto?! :shock: :shock:
Era giugno :roll: :roll:
Ho decisamente bisogno di scappare via dall'ufficio :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1848
DIERRE ha scritto::roll: Canarino non passa più....volato via
salve a tutti
ho avuto grossi problemi in famiglia:
1. papà è stato 2 mesi in ospedale e adesso è in fase di recupero in una struttura specializzata (il vecchio ha una pellaccia veramente dura, abbiamo corso il rischio di perderlo),
2. mamma ha accusato il colpo e ha un bell'esaurimento
3. contemporaneamente (e momentaneamente) abbiamo traslocato nella vecchia casa della nonna (che venisse niente alla badante cha aveva lasciato una casa messa malissimo)
stiamo tirando fiato, dopo 60 giorni di sveglia prima delle 6 e centomila cose da fare...
a presto, vado a ordinare le porte e le maniglie
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1849
canarino ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Canarino non passa più....volato via
salve a tutti
ho avuto grossi problemi in famiglia:
1. papà è stato 2 mesi in ospedale e adesso è in fase di recupero in una struttura specializzata (il vecchio ha una pellaccia veramente dura, abbiamo corso il rischio di perderlo),
2. mamma ha accusato il colpo e ha un bell'esaurimento
3. contemporaneamente (e momentaneamente) abbiamo traslocato nella vecchia casa della nonna (che venisse niente alla badante cha aveva lasciato una casa messa malissimo)
stiamo tirando fiato, dopo 60 giorni di sveglia prima delle 6 e centomila cose da fare...
a presto, vado a ordinare le porte e le maniglie
in bocca al lupo..... :wink:
Simona

#1850
canarino ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Canarino non passa più....volato via
salve a tutti
ho avuto grossi problemi in famiglia:
1. papà è stato 2 mesi in ospedale e adesso è in fase di recupero in una struttura specializzata (il vecchio ha una pellaccia veramente dura, abbiamo corso il rischio di perderlo),
2. mamma ha accusato il colpo e ha un bell'esaurimento
3. contemporaneamente (e momentaneamente) abbiamo traslocato nella vecchia casa della nonna (che venisse niente alla badante cha aveva lasciato una casa messa malissimo)
stiamo tirando fiato, dopo 60 giorni di sveglia prima delle 6 e centomila cose da fare...
a presto, vado a ordinare le porte e le maniglie

:shock: :shock: :shock:
ammazza..basta così? :roll:


Spero che i vecchietti stiano meglio :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#1851
canarino ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Canarino non passa più....volato via
salve a tutti
ho avuto grossi problemi in famiglia:
1. papà è stato 2 mesi in ospedale e adesso è in fase di recupero in una struttura specializzata (il vecchio ha una pellaccia veramente dura, abbiamo corso il rischio di perderlo),
2. mamma ha accusato il colpo e ha un bell'esaurimento
3. contemporaneamente (e momentaneamente) abbiamo traslocato nella vecchia casa della nonna (che venisse niente alla badante cha aveva lasciato una casa messa malissimo)
stiamo tirando fiato, dopo 60 giorni di sveglia prima delle 6 e centomila cose da fare...
a presto, vado a ordinare le porte e le maniglie
:wink: ciao!tornato al nidoforum quindi
:roll: caspiterina , periodaccio. Speriamo bene!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1852
Cana :( :(
Caspita, mi dispiace... Speriamo che il periodo peggiore sia alle spalle...
In bocca al lupo per tutto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1855
il periodaccio è alle spalle, certo dobbiamo organizzarci meglio ma si sopravvive a tutto
ieri abbiamo fatto il compromesso per la vendita della nostra casina
non eravamo tristi
5 anni e qualche mese son davvero volati in quell'appartamento (canarina era incinta del secondo quando ci siamo trasferiti anzi a dire il vero festeggiammo in maniera ANOMALA quel compromesso
:shock: astinenza)
andiamo via senza troppi rimpianti, non bisogna affezionarsi troppo alle cose e alle case e un bel trasloco permette di liberarti di tante cose inutili
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1856
canarino ha scritto:il periodaccio è alle spalle, certo dobbiamo organizzarci meglio ma si sopravvive a tutto
ieri abbiamo fatto il compromesso per la vendita della nostra casina
non eravamo tristi
5 anni e qualche mese son davvero volati in quell'appartamento (canarina era incinta del secondo quando ci siamo trasferiti anzi a dire il vero festeggiammo in maniera ANOMALA quel compromesso
:shock: astinenza)
andiamo via senza troppi rimpianti, non bisogna affezionarsi troppo alle cose e alle case e un bel trasloco permette di liberarti di tante cose inutili
:wink: queste son belle parole.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1858
marooooo' quanto tempo!
vedo che ci sono persone che, nonostante l'incalzate senilità, ancora ricordo!
ho fatto "un salto" per dare un'occhiata al forum per cercare informazioni e suggerimenti e non ho resistito agli off topics
Ho letto qualcosa e mi sono resa conto di quanto tempo sia passato.... mammamia :shock: :shock: :shock:
Un abbraccio a tutti quelli che si ricordano di me e anche a quelli che no! 8)

#1859
Mi ricordo il tuo nick, anche se credo che non ci siamo mai "parlate".
Ben ritornata da queste parti! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1860
mondany ha scritto:marooooo' quanto tempo!
vedo che ci sono persone che, nonostante l'incalzate senilità, ancora ricordo!
ho fatto "un salto" per dare un'occhiata al forum per cercare informazioni e suggerimenti e non ho resistito agli off topics
Ho letto qualcosa e mi sono resa conto di quanto tempo sia passato.... mammamia :shock: :shock: :shock:
Un abbraccio a tutti quelli che si ricordano di me e anche a quelli che no! 8)
Ma ciao donnaradar!! Certo che ci ricordiamo di te!! :D