La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
Abbiamo appena comprato queste per bibi:
Immagine
è impazzita :lol:Cammina per tutta casa poi ogni tanto si ferma, si indica le scarpe e dice "kittyyyyy" :lol:

#3185
AleBi ha scritto:Abbiamo appena comprato queste per bibi:
Immagine
è impazzita :lol:Cammina per tutta casa poi ogni tanto si ferma, si indica le scarpe e dice "kittyyyyy" :lol:
bellissime! non c'erano taglia adulto? :lol:

luna, un robot con mantello e spada varrebbe lo stesso?
Immagine
Immagine

#3186
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto:luna, un robot con mantello e spada varrebbe lo stesso?
credo, spero, di sì.....martedì andrò in spedizione al toys, reparto robot, qualcosa troverò :wink:
Al massimo prendi un pezzettino di stoffa e il mantello lo fai tu :wink:

#3187
AleBi ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto:luna, un robot con mantello e spada varrebbe lo stesso?
credo, spero, di sì.....martedì andrò in spedizione al toys, reparto robot, qualcosa troverò :wink:
Al massimo prendi un pezzettino di stoffa e il mantello lo fai tu :wink:
stavo per suggerire la stessa cosa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3188
lunapiena2 ha scritto:
arianh ha scritto:
AleBi ha scritto: Al massimo prendi un pezzettino di stoffa e il mantello lo fai tu :wink:
stavo per suggerire la stessa cosa
:D grazie per il consiglio!!
non ci avevo pensato....io con ago e filo sono scarsissima...ma per questo caso cercherò di fare il miracolo :wink:
se proprio non te la cavi, cerca un fazzoletto colorato e glielo leghi al collo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3189
AleBi ha scritto:
Yuri ha scritto:carinissime :D dove le hai prese?
A Roma Est da Universo Sport :wink:
bellissime!! devo proprio farmi un giretto a roma che ho lì una cara amica e non sono mai andata a trovarla

marò ma quanto son cresciute le vostre bimbe??? bibi che se ne va in giro x casa a dire kitty e la gnappa che cura il cicciobello.... me le ricordo che stavano belle tranquille ad ingurgitare pappe ed ora sono 2 signorine... che voglia che ho di vedervi tutti!!
quindi fra 3 mesetti anche aurora interagirà col mondo e non starà solo a fare on-off sul decoder?? :lol: :lol: non vedo l'ora!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3192
stefania_b ha scritto:la vaschetta pieghevole ce l'ho! E voglio il sacco nanna. Sono avanti, direi :lol:
io ho scoperto di essere veramente una shopping victim...

le ho tutte fra Emma e la nuova in arrivo... mi manca solo il lettino da viaggio Samsonite!!!

:roll: :roll: :roll:

#3193
ah ovviamente sia io che il tesoro abbiamo guardato affascinati per tre ore il biberon autoriscaldante prima di capire cosa fosse. Dicevamo solo: lo voglio verde, no meglio arancio :lol:

#3194
stefania_b ha scritto:ah ovviamente sia io che il tesoro abbiamo guardato affascinati per tre ore il biberon autoriscaldante prima di capire cosa fosse. Dicevamo solo: lo voglio verde, no meglio arancio :lol:
a noi lo hanno regalato... non so ancora se funziona e vorrei tanto "non usarlo" il biberon stavolta!!! :oops: :oops: :oops: