La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14191
lorena povera b.
io mi ricordo che a viola appena nata, per 4 gg le han fatto gli esami del sangue tutti i gg per dei valori sballati.
io nn vedevo, ma lei tornava in camera con i cerotti sul braccio.
beh, mi faceva brutto solo vedere i cerotti.... :(
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14192
bellivy ha scritto:grazie a tutte!!!
io ieri ho già provato col sondino ma niente... :( invece i gg scorsi che glielo facevo per le coliche usciva di tutto.

lei povera soffre, lo vedo che spinge come una matta
adesso siamo a 48 ore, magari chiamo il pediatra

hella anche lei la fa solo una volta al dì
Penso che dovresti passare alla suppostina di glicerina o meglio ancora al microclisma....con quelli si liberano di sicuro 8)
piccola....anche la mia sono 3 giorni che era strana e ne faceva poca...ieri ne ha fatto un pannolino strapieno...è trasbordata ovunque :? ma dopo era tutta contenta :lol: è rinata :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14193
quoto la suppostina o il microclisma.......ancora meglio come fa dol con camomilla e olio così non usi medicinale :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14194
loremir77 ha scritto:domandinaaaaa

:arrow: Lunetta mi rivolgo a te perchè mi sembra che ne avessi parlato tu..

ma è normale che mi vadan via così tanti capelli????
cioè.. in sta stagione son sempre caduti.. ma così mi sembrano troppi. :shock:
Lore, tranquilla, è il defluvium post partum :wink: anche a me dopo un paio di mesi dal parto è iniziata una caduta di massa :shock: roba da dover tenere sempre i capelli legati perchè li ritrovavo ovunque...ora da quante ricrescite ho sembra mi sia tagliata la frangia :lol:
io su consiglio della mia doc ho preso da subito un integratore che non serve a far cessare la caduta (lei mi diceva "quelli che devono cadere cadono") però fa in modo che ricrescano tutti e più forti.
L'integratore si chiama biomineral one :wink:

#14195
Eccoci arrivate anche noi al traguardo dei 2 ANNI!! :D :D :D

Grande weekend di festa: sabato pomeriggio nonni, zii e amici a casa nostra (venerdì ho sfornato dolcetti fino a mezzanotte... ma ne è valsa la pena!) è andato tutto alla grande e Bea è stata bravissima!
Ieri ci siamo goduti una domenica da morosi così si è fatta spupazzare per bene dai miei... e stamattina festa all'asilo :D

Noi la fese terribile l'abbiamo iniziata intorno ai 18 mesi, poi il picco a settembre che è durato fino a qualche settimana fa... ora lo dico piaaaaano piaaaano ma sembra che si sia calmata (sempre che non sia la quiete prima della tempesta :twisted:)
Ho seriamente rischiato di farmi venire un esaurimento quindi sappiate che vi capisco benissimo :oops: ci vuole una pazienza immane, io le ho provate tutte e alla fine l'unica cosa che funziona è riuscire ad essere "zen": impassibile e calmissima di fronte ad ogni forma di capriccio (e lei quando si mette è una iena!)... il problema è che il più delle volte l'istinto ha il sopravvento e inizio ad urlare... :oops:
Ultima modifica di Jndiana il 22/11/10 11:28, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14196
Dolores ha scritto:luna, Lorenzo mangia a tavola con voi? o a parte?
Abbiamo provato in entrambi i modi, e non fa differenza :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14197
Abbiamo fatto il vaccino. Solo un po' di pianto per qualche secondo al momento della puntura, ma è stato bravo. Speriamo non ci siano brutte sorprese, stavolta.
Ieri mattina lo abbiamo pesato, in 2 settimane è calato quasi un kg :cry: :cry: Non vedo l'ora che sia stasera, ho veramente bisogno di aiuto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14198
Intanto auguri a Beatrice che nn mi ricordo se avevo fatto in tempo Venerdì. Povera piccola con i prelievi...anche Riccardo li ha fatti...sono inconsolabili soprattuto, come lei ti ha detto, perchè si sentono addosso le mani di persone estranee

Luna, io direi di nn insistere col piccolo Lorenzo...mettilo semplicemnte a tavola con voi e vedi che succede. Cmq cuocigli la pasta nel brodo di carne e\o di pesce così le sostanze se le prende tutte (o quasi) comunque (sempre che nn gli piaccia + il gusto)

Dolores...Aurora nn é posseduta, sta solo crescendo e nn vuole + stare seduta.

Come hanno parlato presto questi bimbi. Riccardo ha cominciato a dire PAPA' verso i 16 mesi, dopo un po' MAMMA...diciamo che a 18 mesi é partito con VUAVUA (acqua) e poi ha iniziato a tirare fuori una parola al giorno...ora dice tutto, am proprio tutto, tutto. Peró a 8 mesi nn ci pensava proprio a pronunciarsi! Proprio tutti diversi.

Quando ho svezzato Riccardo lui già mangiava 4 volte al giorno, quindi ho solo sostituito uina poppata col pranzo prima e la cena dopo...anzi a dire la verità ho anticipato la cena al settimo mese (il ped mi aveva detto di aspettare l'ottavo) perché la sera nn c'era + latte (e biscotti) che bastava...prendeva il mio latte (usciva eh!) e 250g di LA con 7 plasmon....una sera aveva ancora fame...il giorno dopo sono andata di stelline...é rinato! Io li farei mangiare di + questi bimbi la sera.

bellivy se la tua bimba é allatta al seno (e questo evento di stitichezza si ripete) cerca tu di mangiare "meglio"...zucchine, kiwi, pere, prugne secche, bieda....no alle melee alle banane!

Elemauli...ora vadoa guardare Rebecca
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14199
lunaspina ha scritto:Abbiamo fatto il vaccino. Solo un po' di pianto per qualche secondo al momento della puntura, ma è stato bravo. Speriamo non ci siano brutte sorprese, stavolta.
Ieri mattina lo abbiamo pesato, in 2 settimane è calato quasi un kg :cry: :cry: Non vedo l'ora che sia stasera, ho veramente bisogno di aiuto :(
lunetta ((()))

mi ricordi che cos'è che mangia?

lo metti un pizzichino di sale nei cibi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14201
mi ero persa il compleanno delle beatrici!!!


augurissimi a tutte e de per i 2 e i 3 anni!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14202
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Abbiamo fatto il vaccino. Solo un po' di pianto per qualche secondo al momento della puntura, ma è stato bravo. Speriamo non ci siano brutte sorprese, stavolta.
Ieri mattina lo abbiamo pesato, in 2 settimane è calato quasi un kg :cry: :cry: Non vedo l'ora che sia stasera, ho veramente bisogno di aiuto :(
lunetta ((()))

mi ricordi che cos'è che mangia?

lo metti un pizzichino di sale nei cibi?
Un po' di sale ormai mi sono rassegnata a metterlo, per invogliarlo un po'.
Mangia praticamene solo pasta, pane, formaggio e frutta (e legumi quando gli gira bene). Niente carne, pesce, prosciutto, uova o verdure :( Non può andare avanti assumendo quasi zero proteine... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14203
il parmigiano lo usi??

hai provato a nascondere un po' i sapori col parmigiano??




con ari ho notato che funziona tantissimo(quando ha le giornate no)mangiarsi la sua pappa e fare tanti mmmmmmmhhh che buona, mamma mia che spettacolo....papà papà vuoi??!!
mmmmmmmmmmhhh divino!!!! :lol: :lol: :lol:


senti maaaaa, quando mangia avete tv o radio accese, insomma cose che possano distrarlo??ha giochini in mano?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14204
Il parmigiano lo uso. Ma tanto il problema non è il sapore, perchè lui il cibo lo rifiuta a vista :(
Riguardo a giochi e simili, abbiamo provato sia senza che con... di solito se ha qualcosa con cui distrarsi mangia un po' meglio, ma se una cosa non la vuole non c'è giochino o cartone animato che tenga...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14205
aggiornamento:
ho sentito il pediatra anche lui consigliava il sondino massaggiando la parte sinistra dell'addome allora ci hi riprovato
inizialmente è uscita una cosa mucosissima che usciva a fatica ma dopo aver scaricato un paio di volte il sondino :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: aiuto!!!!!!che produzione!!povera chissà come stava male :(
in + sforzandosi per defecare rigurgitava ancora di + di quello che già non fa

adesso dorme :oops: sfinita :D

grazie a tutte!adesso spero non si ripeta se no devo trovare la causa
io non mangio male però banane e mele le mangio quindi potrebbero essere quelle
poi in sti gg sto prendendo i fermenti lattici quindi magari sono quelli
oppure potrebbe essere la vitamina d che ho iniziato a darle dall'altro gg
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12