La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16171
arianh ha scritto: ho guardato l'album, quante cosine carine, e che tenerezza pensare alle cose di B. che metterà anche lui! :D
piccola curiosità, ma quando aspettavi B., la forma della pancia era identica????

Argomento ombelico, il mio è sempre indentro, però la parte sopra è tiratissima
ciao lorena!
dov'è il tuo album, che non lo vedo? :oops: e la pass?

io sabato ho comprato un fantastico costume da bagno premaman :D
9.99 da kiabi (sono al 50%!), taglia 38!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16172
ma ho cpaito bene che c'è un'altra coppia di gemelli?! :shock: :D


doppi complimenti piri e.......come va?? :D




altre pance?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16173
ragazze, che week end!!!
è partito con una serata romanticissima venerdi sera piena di coccole e massaggi per finire con un bellissimo brillo al dito 8)
sabato è arrivato un regalo bellissimo per il bimbo da una persona che mi ha commossa, da una utente del forum che si riconoscerà...
ieri complice il tempo infame mi sono concessa un bel bagno caldo con candele e musica soft in compagnia, poi stamattina verso le 5.30 mi sveglio come dire....
un pò bagnaticcia... nel dubbio di rottura acque prima ho finito di dormire ancora per un'oretta :wink: (mamma degenere), poi ho fatto colazione perchè avevo una fame blu :shock: , poi ho scelto come vestirmi e poi finalmente sono andata in ospedale per un controllo.
falso allarme, tutto ok, mi hanno fatto un monitoraggio lunghissimo, dal quale hanno visto che il bimbo sta bene, il collo è già accorciato a 2 cm e ho già qualche contrazione, di quelle che non fanno male, perchè io nemmeno le sentivo... :lol:
Immagine

#16175
kylie ha scritto:ragazze, che week end!!!
è partito con una serata romanticissima venerdi sera piena di coccole e massaggi per finire con un bellissimo brillo al dito 8)
sabato è arrivato un regalo bellissimo per il bimbo da una persona che mi ha commossa, da una utente del forum che si riconoscerà...
ieri complice il tempo infame mi sono concessa un bel bagno caldo con candele e musica soft in compagnia, poi stamattina verso le 5.30 mi sveglio come dire....
un pò bagnaticcia... nel dubbio di rottura acque prima ho finito di dormire ancora per un'oretta :wink: (mamma degenere), poi ho fatto colazione perchè avevo una fame blu :shock: , poi ho scelto come vestirmi e poi finalmente sono andata in ospedale per un controllo.
falso allarme, tutto ok, mi hanno fatto un monitoraggio lunghissimo, dal quale hanno visto che il bimbo sta bene, il collo è già accorciato a 2 cm e ho già qualche contrazione, di quelle che non fanno male, perchè io nemmeno le sentivo... :lol:
WOW :shock: Kylie ormai ci siamo :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16176
temo che non ci siano molte speranze di arrivare a 15 mesi di gravidanza... :roll:
Immagine

#16177
Secondo me, il bimbo arriva prima del termine :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16178
Stiamo arrivando eh! forza Kylie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16179
kylie, che we intenso :D

Oggi comincia la mia ultima settimana di lavoro :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16180
conchicca ha scritto:kylie, che we intenso :D

Oggi comincia la mia ultima settimana di lavoro :roll:
che bello conchicca, poi finalmente relax...
che poi...
io stavo meglio al lavoro, a casa tra la gestione della casa e le commissioni mi stanco di +.
cmq qui ancora tutto tace...
però so che ci sono già delle contrazioni, ma non sento nulla...
oggi pomeriggio faccio una bella doccia e lavo i capelli.
magari faccio anche una maschera viso un peeling e la manicure :wink:
Immagine

#16181
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:kylie, che we intenso :D

Oggi comincia la mia ultima settimana di lavoro :roll:
che bello conchicca, poi finalmente relax...
che poi...
io stavo meglio al lavoro, a casa tra la gestione della casa e le commissioni mi stanco di +.
cmq qui ancora tutto tace...
però so che ci sono già delle contrazioni, ma non sento nulla...
oggi pomeriggio faccio una bella doccia e lavo i capelli.
magari faccio anche una maschera viso un peeling e la manicure :wink:
Ma infatti, l'unica cosa che un po' mi pesa è il tragitto casa-lavoro... per il resto va benissimo. Ma anche volendo non mi fanno più stare :P

Ma queste contrazioni significano necessariamente qualcosa o anche no?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16182
conchicca ha scritto: Ma queste contrazioni significano necessariamente qualcosa o anche no?
che sappia io sono contrazioni preparatorie, sono quelle che fanno accorciare il collo dell'utero e scivolare il bimbo verso il basso.
ma io non sento nulla...
cioè, nei giorni scorsi quando stavo in piedi per un pò mi capitava di sentire come una leggera fitta o al basso ventre o verso i reni, ma era come un leggero crampo quasi istantaneo.
avevo immaginato fossero contrazioni preparatorie... stamattina ne ho avuto conferma
Immagine

#16183
Ciao ragazze!
Come state?Io mi annoio da morireeeeeeee.......
Comunque tutto bene.
Immagine

#16184
:arrow: kylie...wow..sia x il brillocco che per il momento in arrivo.....
ma il bagno caldo non favorisce le contrazioni? o è una credenza popolare?

:arrow: piri a chi lo dici io me sto a fa du p@lle! oggi tutta vita..si esce per andare a fare la visita dall'endocrinologo....pensa che divertimento..
Cmq ho deciso..domani andrò 4 ore a lavoro...dite che fare 7 km guidando in macchina può essere pericoloso?
Immagine


Immagine

#16185
Lanternarossa ha scritto::arrow: kylie...wow..sia x il brillocco che per il momento in arrivo.....
ma il bagno caldo non favorisce le contrazioni? o è una credenza popolare?
A noi al corso dissero che un bagno caldo fatto durante le contrazioni le arresta se non sono quelle "buone" :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38