La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16847
mi ha chiamato per dirmi di firmare un foglio in cui c'era scritto che stavo facendo un corso(che non sto facendo)

lui:firma qui
io:scusami ma non firmo nulla
lui:perchè
io:perchè tu hai parlato col tuo consulente del lavoro, ora io parlo col mio e poi forse forse firmo
lui:??
io:te prego nun me inkattivì che altrimenti me prendo tutta la maternità restante e me te levi da qui tra più di un anno
lui: e fallo
io:non mi provocare.....te lo ripeto non mi inkattivire più di quanto già non lo sia....per colpa tua naturalmente
lui:perchè stai facendo così??
io: perchèèèè??!! perchè io mi fidavo di te.....se qualcuno mi avesse detto che mi avresti mandato via, io gli avrei riso in faccia....mi hai preso in giro per 5 anni.....ma tanto non sei più lo stesso di 5 anni fa.
lui: silenzio totale
io:e cmq ho da fare.....devo mandare curricula e fare colloqui visto che tu mi hai mandato via
lui:e lo fai anche da qui?
io:anche.......ciao.




so soddisfazioni...............mmmhhh forse avrei dovuto scrivere nel topic delle gioie?! :roll: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16852
:lol: :lol: :lol: :lol:

servisse a qualcosa........ :? :?

con lui sono sempre stata molto diretta.....ed era uan cosa che prima apprezzava visto che diceva ai miei colleghi di prendere esempio da me ai colloqui e cioè essere diretti e avere la faccia da kiulo.........ora non lo so quanto apprezzi la cosa!! :roll:

cmq la situazione è davvero pesante.....non voglio davvero diventare cattiva e non voglio rovinarmi il fegato...........però mi stanno provocando di brutto!! :x



p.s.:che poi, lavorativamente parlando, è un periodo di cacca anche per free quindi.......yauuuuuuuu!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16854
paprina ha scritto:mi ha chiamato per dirmi di firmare un foglio in cui c'era scritto che stavo facendo un corso(che non sto facendo)

lui:firma qui
io:scusami ma non firmo nulla
lui:perchè
io:perchè tu hai parlato col tuo consulente del lavoro, ora io parlo col mio e poi forse forse firmo
lui:??
io:te prego nun me inkattivì che altrimenti me prendo tutta la maternità restante e me te levi da qui tra più di un anno
lui: e fallo
io:non mi provocare.....te lo ripeto non mi inkattivire più di quanto già non lo sia....per colpa tua naturalmente
lui:perchè stai facendo così??
io: perchèèèè??!! perchè io mi fidavo di te.....se qualcuno mi avesse detto che mi avresti mandato via, io gli avrei riso in faccia....mi hai preso in giro per 5 anni.....ma tanto non sei più lo stesso di 5 anni fa.
lui: silenzio totale
io:e cmq ho da fare.....devo mandare curricula e fare colloqui visto che tu mi hai mandato via
lui:e lo fai anche da qui?
io:anche.......ciao.




so soddisfazioni...............mmmhhh forse avrei dovuto scrivere nel topic delle gioie?! :roll: :oops:
ma... ma... e' c0gli0ne? che domande fa?!?!
brava papri, fatti valere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16855
bubu ha scritto:PAPRI FOR PRESIDENT!! 8) :D
quoto assolutamente!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16856
fede: si!! :lol: :lol: :lol:



grazie ragazze, siete sempre fantastiche!!
avete la capacità di tirarmi su di morale..................peccato poi riveda ste brutte facce e mi inizi a prudere tutto :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16857
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:PAPRI FOR PRESIDENT!! 8) :D
quoto assolutamente!!! :D
quoto pure io...

ammiro tutti quelli che riescono ad avere questa presenza di spirito!!!
io non sono molto capace :oops:

brava papri e in bocca al lupo per i curricula :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#16858
Cerise ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:PAPRI FOR PRESIDENT!! 8) :D
quoto assolutamente!!! :D
quoto pure io...

ammiro tutti quelli che riescono ad avere questa presenza di spirito!!!
io non sono molto capace :oops:

brava papri e in bocca al lupo per i curricula :wink:
Vero, forza Paprina!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.