La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
e vabbhè...mi hai intenerita...vada per un dolcetto....ma l'extra festeggiamento a questo punto deve essere extreme....ahah :lol: :lol: !! :wink:
Simo & Co.

#1308
Ormai vivo solo di desideri culinari (a parte la torta di compleanno di una mia amica ieri sera - circondata da pizze e fritti di ogni tipo ed io co sta caxxo di bistecca triste e sconsolata e quelle zitellacce di verdure grigliate - solo io e una celiaca abbiamo cenato così!)... l'ultimo di ieri espresso a gran voce a mia madre: mamma, appena dimagrisco un altro pò VOGLIO un circa due chili di fettine panate con altrettante patatine rigorosamente fritte! Naturalmente tutto mio!!!
Mi voglio sentire maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Voglio fare i ruttini di olio di frittura!
Immagine

#1309
menchy ha scritto:Ormai vivo solo di desideri culinari (a parte la torta di compleanno di una mia amica ieri sera - circondata da pizze e fritti di ogni tipo ed io co sta caxxo di bistecca triste e sconsolata e quelle zitellacce di verdure grigliate - solo io e una celiaca abbiamo cenato così!)... l'ultimo di ieri espresso a gran voce a mia madre: mamma, appena dimagrisco un altro pò VOGLIO un circa due chili di fettine panate con altrettante patatine rigorosamente fritte! Naturalmente tutto mio!!!
Mi voglio sentire maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Voglio fare i ruttini di olio di frittura!

menchy :lol: :lol: :lol:














(è la seconda volta oggi che mi fai ridere :wink: )
Simona

#1310
Aggiornamento:
Nonostante un pigiama party e due compleanni....
in due settimane ho perso due etti ( :lol: ) ma un centimetro e mezzo di pancia. La mia dietologa continua ad essere più che soddisfatta io un pò meno e infatti mi ha pregato di non fissarmi col peso.
Attribuisce questo poco diminuzione di peso ma perdita di centimetri all'attività fisica che sto facendo quasi più o meno regolarmente.
:D
Immagine

#1311
E' probabile Menchy, facendo sport la massa grassa si trasforma in massa muscolare quindi non perdi peso ma centimetri. Torna :wink:

Io ho la bilancia con le batterie scariche 8)
Immagine
Immagine

#1312
da oggi dovrei ricominciare la dieta....


dico dovrei, perchè stamattina mi sono svegliata tardi e non ho organizzato niente per il pranzo :lol: :lol:
Simona

#1314
betty_boop ha scritto:Simo, su su, impegno! :twisted:
La mia pesata ufficiale di sabato segnava 56,2 :D
brava!!! :D


io ho passato un WE mangereccio :oops: :oops:
Simona

#1315
Anch'io Simo, un delirio veramente!

Oggi sono a acqua e frutta :roll:
Immagine
Immagine

#1316
stellina ha scritto:Anch'io Simo, un delirio veramente!

Oggi sono a acqua e frutta :roll:

ma tu riesci a cucinare (tipo i biscotti al cioccolato... 8) ) e a non mangiarne?? :oops: :oops:
Simona

#1317
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:Anch'io Simo, un delirio veramente!

Oggi sono a acqua e frutta :roll:

ma tu riesci a cucinare (tipo i biscotti al cioccolato... 8) ) e a non mangiarne?? :oops: :oops:
Secondo te? :?:
Ovviamente no :oops: e in questo periodo ho proprio voglia di cucinare, di sperimentare, pensa te!
Cerco di fare meno roba, di sbolognarla qui e là, ma le mie preparazioni le mangio eccome! I biscotti ad esempio li mangio a colazione, 3 e a volte uno dopo cena.

E comunque io ora non sto facendo la dieta come prima, diciamo che spero di mantenere il peso che ho raggiunto, poi riparto per il colpo finale verso marzo/aprile 8)
Immagine
Immagine

#1319
Anche io stessa tecnica di betty per la pesata 8) e poi mi peso al max una volta infrasettimana e stop.
Immagine
Immagine

#1320
Stamani mi hanno chiesto se sono incinta :cry:

ok..urge dieta... :?
mi peso ufficialmente e poi mi iscrivo alla pesata (senza barare)