La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30226
Buongiorno a tutte ragazze....
tutto bene questo week end?? vi siete applicate?? :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30227
Grazie a tutte fanciulle, il mio spirito positivo sarà anche dovuto al fatto che dopo 36 giorni di astinenza, finalmente....... 8) :mrgreen:

Certo che eravamo pronti a fare il bis anche domenica, ma il nostro amico ci ha detto di stare buoni e di darci dentro martedì per avere una maggior concentrazione 8) 8) peccato :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora sono molto ottimista ma non vi nascondo di avere un 5% di preoccupazione che si chiama SINDROME DI LUF (se non la conoscete sgoogolate che vi fate una cultura) ora non è possibile che capitino tutte a me, ma un dubbio ce l'ho visti i precedenti, comunque domani alle 13.00 ho la seconda eco, che dovrebbe darci l'Ok e giovedì la terza che a sto punto dovrebbe dirci con sicurezza se l'ovulazione c'è stata o meno...sperèm 8)

INCROCINI PER CICCIA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E PER TUTTE LE CACCIATRICI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30228
buongiorno a tutte!!
spero che il week end sia andato benissimo (complice anche il diluvio che c'è stato, almeno qui da noi) :wink:

ma soprattutto forza Sami!!!! leggerti sempre così carica e positiva fa davvero bene al cuore :D però adesso smettila di cercare cose strane su google, non farti venire paranoie inutili, applicati e basta :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30229
sam...lascia perdere le varie sindromi....quello che dovevi avere lo hai avuto...penso che per te ormai va bene così....
ognuna di noi porta la sua croce...ma la croce è sempre una...mai più di una...
quindi stai serena e vai avanti....
Immagine


Immagine

#30231
ciccia80 ha scritto:io sono nella fase fantasintomi...tette grandi e doloranti, ma quelle mi vengono sempre in prossimità del ciclo. L'uomo ogni tanto le controlla compiaciuto :oops: io non credo sia andata, ma ammetto che sarei la donna più felice del mondo. Sabato è il giorno del verdetto, nel frattempo incrociatevi per me, ma non troppo, che con due gemelli avrei un po' di difficoltà in 60 mq...e l'uomo scappererbbe!
visto che il verdetto è vicino sei "autorizzata" a sperimentare tutti i fantasintomi del mondo :lol: ....quella frase non credo, ma sarei felice..mmmmhhh potrebbe nascondere qualcosa.....tanti tanti incrocini cicciaaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#30232
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:io sono nella fase fantasintomi...tette grandi e doloranti, ma quelle mi vengono sempre in prossimità del ciclo. L'uomo ogni tanto le controlla compiaciuto :oops: io non credo sia andata, ma ammetto che sarei la donna più felice del mondo. Sabato è il giorno del verdetto, nel frattempo incrociatevi per me, ma non troppo, che con due gemelli avrei un po' di difficoltà in 60 mq...e l'uomo scappererbbe!
visto che il verdetto è vicino sei "autorizzata" a sperimentare tutti i fantasintomi del mondo :lol: ....quella frase non credo, ma sarei felice..mmmmhhh potrebbe nascondere qualcosa.....tanti tanti incrocini cicciaaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mi aggiungo anch'io
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX

tanti incrocini per te ciccia :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30233
Grazie ragazzuole, voglio essere positiva almeno fino a giovedì :lol: :lol: :lol: :lol:

Se poi penso che l'ovaia che ha prodotto il super follicolo è quella più scalcinata poverina, cosa posso sperare di più, insomma tutto funziona quindi ora G. si sta imbottendo di Zinco :lol: :lol: :lol: :lol: e io di Pompelmo, ma il muco non è comunque pervenuto :evil: :twisted:

Poi diciamo che l'esserci espressi finalmente senza "intoppi" è stato un bel toccasana per l'umore :wink:

E avere una nuova gine che ti dice, "adesso facciamo così, così e così" pittosto, che ....non facciamo niente, diciamo che mi aiuta molto THINK POSITIVE :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30234
samantha.l ha scritto: Poi diciamo che l'esserci espressi finalmente senza "intoppi" è stato un bel toccasana per l'umore :wink:
...e soprattutto senza tappi!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30235
Ragazze una domanda nel PO devo considerare anche i giorni di spotting selvaggio?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30236
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Poi diciamo che l'esserci espressi finalmente senza "intoppi" è stato un bel toccasana per l'umore :wink:
...e soprattutto senza tappi!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
buon lunedi bubu, sei in formissima!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30237
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Poi diciamo che l'esserci espressi finalmente senza "intoppi" è stato un bel toccasana per l'umore :wink:
...e soprattutto senza tappi!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30238
stelli80 ha scritto:Ragazze una domanda nel PO devo considerare anche i giorni di spotting selvaggio?? :roll:
In che senso Stelli?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30239
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze una domanda nel PO devo considerare anche i giorni di spotting selvaggio?? :roll:
In che senso Stelli?
Sabato spotting...mooooooolto abbondante ho riempito l'assorbente....volevo capire se i giorni di spotting li devo calcolare per capire di quanto è la fase luteale :roll:.
Cmq Domenica è arrivato il ciclo vero e proprio
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"