La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Complimenti!

Gli elettrodom. sono gli stessi che avrà la mia cucina! il lavello è identico soltano con le righe dello scolapiatti sono curve.

L'unico appunto (usuale) che mi sento di fare è riferito al rivestimento, ovvero la mancanza di piastrelle fino al filo superiore, vedere i pensili e la cappa con dietro solo una parte di rivestimento proprio non mi garba.

Per il resto bello il colore e bellissime le maniglie :wink:
Immagine


Immagine

#77
Andrea ha scritto:Complimenti!

Gli elettrodom. sono gli stessi che avrà la mia cucina! il lavello è identico soltano con le righe dello scolapiatti sono curve.

L'unico appunto (usuale) che mi sento di fare è riferito al rivestimento, ovvero la mancanza di piastrelle fino al filo superiore, vedere i pensili e la cappa con dietro solo una parte di rivestimento proprio non mi garba.

Per il resto bello il colore e bellissime le maniglie :wink:
grazie mille!!!!
Per l'altezza delle piastrelle, grazie a voi mi sono resa conto che dietro la cappa ci sta proprio male......cmq il piastrellista mia veva già detto che se avessi voluto le avrebbe aggiunte dopo!!!
Per i pensili invece non mi dispiace!!! :D
Cmq grazie per i complimenti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
Sapete una cosa???
io adoro vedere le foto di cucine;
ma quanto vi ringrazio quando le postate....
si insomma non è la solita composizione che si vede in negozio; è una cosa studiata con mille dubbi con tante cose da tener presenti-
boh mi sembra di essere presente nelle decisioni quando vedo le foto e mi sento contenta!!!
A parte sta parentesi sta cucina mi piace;
sono d'accordo con chi dice che è grintosa!
Mette allegria e tepore,
ci vedo poso spazio contenitivo ma trovo giusta la scelta di riempire il meno possibile per avere luminosità.

C'è sempre tempo di riempire...e poi le cose si vedono con il tempo!

NB: sono contenta che abbiamo in tanti gli elettr. rex tutti uguali
io sicuramente avrò problemi nell'uso delle lavastoviglie....avvverto che vi stresserò!

Grazie Papry!!!

#79
Winky ha scritto:Sapete una cosa???
io adoro vedere le foto di cucine;
ma quanto vi ringrazio quando le postate....
si insomma non è la solita composizione che si vede in negozio; è una cosa studiata con mille dubbi con tante cose da tener presenti-
boh mi sembra di essere presente nelle decisioni quando vedo le foto e mi sento contenta!!!
A parte sta parentesi sta cucina mi piace;
sono d'accordo con chi dice che è grintosa!
Mette allegria e tepore,
ci vedo poso spazio contenitivo ma trovo giusta la scelta di riempire il meno possibile per avere luminosità.

C'è sempre tempo di riempire...e poi le cose si vedono con il tempo!

NB: sono contenta che abbiamo in tanti gli elettr. rex tutti uguali
io sicuramente avrò problemi nell'uso delle lavastoviglie....avvverto che vi stresserò!

Grazie Papry!!!
anche a me piace tantissimo vedere le foto delle cucine dei forummisti......quelle delle riviste e quelle esposte sono bellissime senza dubbio ma non sono vere!!

Grazie per i complimenti :D
per la lavastoviglie non preoccuparti......a casa dei miei c'è dal '91 quindi mi ritengo abbastanza esperta :D :D , non per quanto riguarda i modelli ma per l'utilizzo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
Paprina, ho visto le foto qualche giorno fa, ma non avevo avuto tempo di scrivere. Allora.

1. Nel complesso mi piace, azzeccatissima la scelta dei colori.
2. Questo piano Rex mi sa che al primo posto nelle scelte del forum! Lo hanno in molti e spero di averlo presto anche io!
3. Come gli altri ti dico di piastrellare anche dietro la cappa, ma a me non piace neppure quel pezzettino piccolo dalla parte del muretto, accanto al vasistas che resta così a metà.
4. Mi pare di aver letto che sei stata obbligata ad abbassare il piano per via, a quel punto io avrei evitato la semi colonna per il forno, per non avere tre altezze
5. Non mi piace l'effetto delle due mensole: mi pare che la cucina non sia finita. Avrei messo o un altro pensile in vetro o un pensile a giorno.

Scusa la franchezza e auguri!
Immagine
Immagine

#81
Lorena ha scritto:Paprina, ho visto le foto qualche giorno fa, ma non avevo avuto tempo di scrivere. Allora.

1. Nel complesso mi piace, azzeccatissima la scelta dei colori.
2. Questo piano Rex mi sa che al primo posto nelle scelte del forum! Lo hanno in molti e spero di averlo presto anche io!
3. Come gli altri ti dico di piastrellare anche dietro la cappa, ma a me non piace neppure quel pezzettino piccolo dalla parte del muretto, accanto al vasistas che resta così a metà.
4. Mi pare di aver letto che sei stata obbligata ad abbassare il piano per via, a quel punto io avrei evitato la semi colonna per il forno, per non avere tre altezze
5. Non mi piace l'effetto delle due mensole: mi pare che la cucina non sia finita. Avrei messo o un altro pensile in vetro o un pensile a giorno.

Scusa la franchezza e auguri!
per la cappa, con paprino abbiamo deciso di piastrellare :D
per la parte sinistra mancano di mensole(che vabbè a te non piaceranno :D )per chiudere il tutto.....mi sono accorta in fase di montaggio che il mobile finiva così a metà
Si sono stata obbligata...il forno l'ho voluto fare così anche per recuperare un cesto sotto al forno
le mensole non mi dispiacciono....con un altro pensile avre appesantito troppo e non mi andava perchè la cucina non è grnadissima
Non devi scusarti della franchezza(semmai scusati dell'avatar che hai :P ) perchè l'ho chiesta io e sono contenta che siate sinceri!!!!
Ultima modifica di paprina il 25/11/05 16:14, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Paprina, ho visto le foto qualche giorno fa, ma non avevo avuto tempo di scrivere. Allora.

1. Nel complesso mi piace, azzeccatissima la scelta dei colori.
2. Questo piano Rex mi sa che al primo posto nelle scelte del forum! Lo hanno in molti e spero di averlo presto anche io!
3. Come gli altri ti dico di piastrellare anche dietro la cappa, ma a me non piace neppure quel pezzettino piccolo dalla parte del muretto, accanto al vasistas che resta così a metà.
4. Mi pare di aver letto che sei stata obbligata ad abbassare il piano per via, a quel punto io avrei evitato la semi colonna per il forno, per non avere tre altezze
5. Non mi piace l'effetto delle due mensole: mi pare che la cucina non sia finita. Avrei messo o un altro pensile in vetro o un pensile a giorno.

Scusa la franchezza e auguri!
per la cappa, con paprino abbiamo deciso di piastrellare :D
per la parte sinistra mancano di mensole(che vabbè a te non piaceranno :D )per chiudere il tutto.....mi sono accorta in fase di montaggio che il mobile finiva così a metà
Si sono stata obbligata...il forno l'ho voluto fare così anche per recuperare un cesto sotto al forno
le mensole non mi dispiacciono....con un altro pensile avre appesantito troppo e non mi andava perchè la cucina non è grnadissima
Non devi scusarti della grandezza(semmai scusati dell'avatar che hai :P ) perchè l'ho chiesta io e sono contenta che siate sinceri!!!!
Non è che mensole non mi piacciono, al contrario! Non mi piacciono interrotte così! Ma se le porterai fino in fondo alla parete, (accanto alla finestra, mi pare) trovo che staranno meglio!
Immagine
Immagine

#83
Lorena ha scritto:Non è che mensole non mi piacciono, al contrario! Non mi piacciono interrotte così! Ma se le porterai fino in fondo alla parete, (accanto alla finestra, mi pare) trovo che staranno meglio!
come interrotte....si interrompono perchè c'è la finestra!! :?: :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
I complimenti te li hanno già fatti tutti e mi unisco al coro.... :wink:

Solo una domanda... com'è che è spuntata questa Hayabusa nel tuo avatar??? eheheheh :mrgreen:

#85
Mercury ha scritto:I complimenti te li hanno già fatti tutti e mi unisco al coro.... :wink:

Solo una domanda... com'è che è spuntata questa Hayabusa nel tuo avatar??? eheheheh :mrgreen:
non è come pensi.....è che volevo mettere la bandiera di beppe grillo perchè non ruscivo a metterla in firma......quando ci sono riuscita non ho più ritrovato la foto e ho messo una mia altra passione come avatar


maligno :twisted: :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto: Solo una domanda... com'è che è spuntata questa Hayabusa nel tuo avatar??? eheheheh :mrgreen:
non è come pensi.....è che volevo mettere la bandiera di beppe grillo perchè non ruscivo a metterla in firma......quando ci sono riuscita non ho più ritrovato la foto e ho messo una mia altra passione come avatar
maligno :twisted: :twisted: :twisted: :P
adesso sono curiosA :lol: cos'è che avrei pensato?? :D
le moto sono anche una mia passione, ho una Kawasaki :wink:

#87
Mercury ha scritto:adesso sono curiosA :lol: cos'è che avrei pensato?? :D
le moto sono anche una mia passione, ho una Kawasaki :wink:
aps...scusa sono rimba!!!
hai pensato che ho tolto la foto di totti perchè la roma sabato ha leggermente......ma poco poco, inciampato sul campo contro la.......oddio non ce la faccio a dirlo.....bleah!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Non è che mensole non mi piacciono, al contrario! Non mi piacciono interrotte così! Ma se le porterai fino in fondo alla parete, (accanto alla finestra, mi pare) trovo che staranno meglio!
come interrotte....si interrompono perchè c'è la finestra!! :?: :?:
Dalle foto non si vede bene, pensavo si interrompessero prima di arrivare alla finestra. :oops:
Immagine
Immagine

#89
Lorena ha scritto:Dalle foto non si vede bene, pensavo si interrompessero prima di arrivare alla finestra. :oops:
beh...aspetta...si interrompono prima della finestra perchè altrimenti la finestra non mi si aprirebbe bene!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)