La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5206
Loredana ha scritto:foto della festa di laurea di ieri...poi la tolgo
questo è il tubino H&M di cui parlai nel topic degli acquisti

ps.lui non è il mio fidanzato!!!
Wow che vamp :lol: :lol: Bella anche la torta mi diresti come era fatta? Visto che è due piani e mi sembra il principio delle weddingcake? Soprattutto era anche buona? :lol: :lol:
B1
Sweet home

#5208
conniecat ha scritto:
Loredana ha scritto:foto della festa di laurea di ieri...poi la tolgo
questo è il tubino H&M di cui parlai nel topic degli acquisti

ps.lui non è il mio fidanzato!!!
Wow che vamp :lol: :lol: Bella anche la torta mi diresti come era fatta? Visto che è due piani e mi sembra il principio delle weddingcake? Soprattutto era anche buona? :lol: :lol:
Ciao Connie :P
allora ti dirò...io non volevo la "classica" torta di laurea, ma una cosa un pò più particolare. Per cui ho fatto realizzare questa, ispirandomi ad un catalogo che aveva la pasticcera da cui sono andata, la quale è una che lavora in casa, non ha un attività commerciale vera e propria..
La torta era un pan di spagna al caffè, buonissima devo dire!!!è piaciuta a tutti!!!!!!!Era come se all'interno fosse un tiramisù...
L'ho pagata 70€...almeno dalle mie parti, costa meno che in pasticceria...era 4kg e mezzo.Per 40 persone. Quella avanzata me la sono fatta mettere nella carta stagnola e l'ho portata a casa, per darla a mamma, zia e suocera..Mi dispiace solo che i camerieri mi hanno buttato il cappello e la pergmena di cioccolato...io volevo mangiarli, anche oggi a casa, o darli a qualcuno :(
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5209
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sto finendo il liiibro. mancano 30 pagggg. Bello bello bello

che libro è?? :roll:
Immagine
Lavorare in un ospedale psichiatrico è difficile. Ogni giorno la dottoressa Ellen Roth si scontra con un’umanità reietta, con la sofferenza più indicibile, con il buio della mente. Tuttavia, a questo caso non era preparata: la stanza numero 7 è satura di terrore, la paziente rannicchiata ai suoi piedi è stata picchiata, seviziata. È chiusa in se stessa, mugola parole senza senso. Dice che l’Uomo Nero la sta cercando. La sua voce è raccapricciante, è la voce di una bambina in un corpo di donna: le sussurra che adesso prenderà anche lei, Ellen, perché nessuno può sfuggire all’Uomo Nero. E quando il giorno dopo la paziente scompare all’ospedale senza lasciare traccia, per Ellen incomincia l’incubo. Nessuno l’ha vista uscire, nessuno l’aveva vista entrare. Ellen la vuole rintracciare a tutti i costi ma viene coinvolta in un macabro gioco da cui non sa come uscire. Chi è quella donna? Cosa le è successo? E chi è veramente l’Uomo Nero? Ellen non può far altro che tentare di mettere insieme le tessere di un puzzle diabolico, mentre precipita in un abisso di violenza, paranoia e angoscia.
Eppure sa che, alla fine, tutti i nodi verranno al pettine...

#5211
voce bassissima, sussurro quasi...Tata e tato...congratulazioni....shhhhhh
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5212
po ha scritto:voce bassissima, sussurro quasi...Tata e tato...congratulazioni....shhhhhh

Sccccccccccc ;)

Lo dico sottovoce solo perchè non sono voci ufficiali, appena è pubblicato, lo grido al mondo :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5213
simo19691 ha scritto:sembra interessante...il genere è il mio preferito :wink:
te lo consiglio davvero!
Era da tempo che non mi capitava tra le mani un libro da non riuscire a smettere di leggere! L'ho divorato in 3 giorni :wink:

peccato sia finito.... :?

#5214
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sembra interessante...il genere è il mio preferito :wink:
te lo consiglio davvero!
Era da tempo che non mi capitava tra le mani un libro da non riuscire a smettere di leggere! L'ho divorato in 3 giorni :wink:

peccato sia finito.... :?

infatti anche a me....ho in giro 3-4 libri iniziati che non riesco a finire....(uno sul comodino, uno in borsa, uno in bagno.... :lol: )
Simona

#5215
paprina ha scritto:E' NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
KG3.930 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Benvenuto piccolo Flavio!!


Brava la mia cuginetta: lo hai aspettato 6 anni, 4 aborti.......ma ora ce l'hai fatta!!!ti voglio bene cuginetta!
CONGRATULAZIONI E BENVENUTO FLAVIO!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5216
Che bello PAPRI!!!!

Benvenuto Flavio.... :D

te credo che non usciva...4 kg! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5217
Evviva Paprina!!!!!!!!!! :D :D :D


Ed evviva anche ai Tati, ma sottovoce x scaramanzia! :lol:


Noi abbiamo avuto 2 gioie questo weekend:
1) Sono finalmente uscite le graduatorie della provincia per i contributi per la casa, nella nostra zona e nella nostra categoria siamo 14esimi su 27!!! :shock: Io pensavo fossimo praticamente in coda, mentre siamo quasi a metà, c'è il rischio che possa arrivare qualche soldino anche a noi! :D

2) Abbiamo ordinato la cucina e comprato da Ikea quello che ci mancava x completare la zona soggiorno!!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5218
paprina ha scritto:E' NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
KG3.930 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Benvenuto piccolo Flavio!!


Brava la mia cuginetta: lo hai aspettato 6 anni, 4 aborti.......ma ora ce l'hai fatta!!!ti voglio bene cuginetta!
Evviva!!!!!! E che SPLENDIDO nome!!! Va beh, sono di parte, io ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5219
Kia85 ha scritto:Noi abbiamo avuto 2 gioie questo weekend:
1) Sono finalmente uscite le graduatorie della provincia per i contributi per la casa, nella nostra zona e nella nostra categoria siamo 14esimi su 27!!! :shock: Io pensavo fossimo praticamente in coda, mentre siamo quasi a metà, c'è il rischio che possa arrivare qualche soldino anche a noi! :D

2) Abbiamo ordinato la cucina e comprato da Ikea quello che ci mancava x completare la zona soggiorno!!! :D :D :D
wooow!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531